JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

6.02 "Enigma", Spoiler sull'episodio 6.02 - USA 21/10/09

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2008, 13:44
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Il secondo episodio della sesta stagione non sembra avere il nome di un paziente... però potrebbe essere il suo soprannome... o un nick se è una persona che vuol restare anonima... :mmm:

6.02 ENIGMA

Fonte: sidesexpress.com

Grazie ad Ally di MM
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 15/9/2008, 14:55




intrigante... :B):
 
Top
kitty
view post Posted on 3/1/2009, 15:34




CITAZIONE (Cole my love @ 13/9/2008, 13:44)
Il secondo episodio della sesta stagione non sembra avere il nome di un paziente... però potrebbe essere il suo soprannome... o un nick se è una persona che vuol restare anonima... :mmm:

6.02 ENIGMA

Fonte: sidesexpress.com

Grazie ad Ally di MM

O potrebbe anche essere un vero e proprio enigma che i ns chirurghi devono risolvere. :woot:
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 17:02
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Piccola trama dell'episodio

CITAZIONE
Unable to sleep, Sean finds himself in an all-night diner, then in an ER; Liz goes after Christian's boat, leading him to offer Kimber a business deal; Sean and Christian remove tattoos from a teen obsessed with "the darker side of his personality." Dr. Mike Hamoui: Mario Lopez. Vivien: Amy Price-Francis. Original Air Date: Oct 21, 2009

tvguide.com


e una foto tratta dalla puntata

image

spoilertv

(Thanks Sjcjdm & Ally di MM)
 
website  Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 14/10/2009, 16:16




Madooo qnt mi piacciono le camice di Christian ^_^
Grazie Colemy! :fiori:
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 21:42
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Fotine dall'episodio...

image
image

grazie a Sjcjdm

Ma che fa Mike con martello e scalpello? :o:
Sembra che voglia togliere quella specie di toppa dalla maglietta di Julian... :huh:

(non ho ancora visto la puntata :P )
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 26/10/2009, 16:58




oddio ma che diavolo stara' combinando Mike?
 
Top
accipippi
view post Posted on 27/10/2009, 12:05




Colemy hai visto cosa stava scalpellando Mike? :lol: :lol: :lol:

ieri sera ho vito la 06.02 e devo dire che mi e' piaciuta abbastanza :) , molto cupa, pero' almeno con dei contenuti. Povero Sean la sua vita sembra davvero stia andando in pezzi, non dorme piu', si intossica coi tranquillanti, arriva persino ad avere una relazione con una pazza che si eccita a vedere le persone che soffrono al pronto soccorso e si autoinfligge ferite per poter avere gli antiffiamatori per dormire, fortunatamente alla fine Sean si rende conto di quanto stia cadendo in basso e reagisce positivamente lascinado gli antinffiammatori sul banco del pronto soccorso. Anche Christian non e' messo particolarmente bene ma lui reagisce a modo suo :lol: certo che se c'e' una cosa su cui Liz ha ragione e' quella che lui usa le donne e poi quando non gli servonopiu' le getta. Inquietante anche la storia di enigma che ripulito dai suoi simboli esteriori di odio, massacra il padre e la madre e questa conclusione fa' riflettere Liz che capisce che anche il suo odio per Christian rischia di distruggerla, cosi' decide di lasciar perdere la causa. Meno male perche' a me Liz era sempre piaciuta ma ultimamente era diventata insopportabilmente meschina
 
Top
Yulianna
view post Posted on 4/11/2009, 13:13




io non ho ancora visto gli episodi, per favore ditemi lo stesso cosa fa al povero christian con quello scalpello :o: :B):
 
Top
accipippi
view post Posted on 5/11/2009, 11:00




:lol: :lol: allora Christian decide di vendere tramite Kimberly un giocattolo erotico che sarebbe la riproduzione del suo pene, cosi' Kimber gli fa' un calco di gesso e nella foto Mike con lo scalpello lo sta togliendo, il calco ovviamente :lol:
 
Top
Kitty
view post Posted on 5/11/2009, 14:17




CITAZIONE (Cole my love @ 25/10/2009, 21:42)
Fotine dall'episodio...

(IMG:http://img25.imageshack.us/img25/5266/25621230.jpg)
(IMG:http://img42.imageshack.us/img42/3890/90083616.jpg)

grazie a Sjcjdm

Ma che fa Mike con martello e scalpello? :o:
Sembra che voglia togliere quella specie di toppa dalla maglietta di Julian... :huh:

(non ho ancora visto la puntata :P )

Sono la sola a cui quello scalpello sembra il martello di un giudice? :P

Belle le foto!!! :sbav:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 9/11/2009, 13:39




ah meno male....no che dico, meno male? :o:
è peggio di quello che pensavo... se scalpella in modo sbagliato, addio gioielli :o: :lol:
 
Top
accipippi
view post Posted on 10/11/2009, 12:06




CITAZIONE (Yulianna @ 9/11/2009, 13:39)
ah meno male....no che dico, meno male? :o:
è peggio di quello che pensavo... se scalpella in modo sbagliato, addio gioielli :o: :lol:

:lol: :lol: :lol:
 
Top
Kitty
view post Posted on 15/11/2009, 19:10




CITAZIONE (Yulianna @ 9/11/2009, 13:39)
ah meno male....no che dico, meno male? :o:
è peggio di quello che pensavo... se scalpella in modo sbagliato, addio gioielli :o: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 00:02
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Vista anche io, so di essere indietro, ma questa serie non mi sta coinvolgendo molto...
Questa puntata per me di buono ha pressapoco solo due cose.... Christian che butta in acqua Liz (le sta bene!!) :lol: e il paziente Enigma... davvero inquietante :spavento: sentivo che c'era qualcosa di strano quando dopo l'operazione diceva di sentire una luminosità.. e invece da lui esce solo una terribile oscurità che lo porta ad uccidere i suoi e se stesso... quei simboli di odio è come se avessero finora trattenuto l'odio dentro di sè... senza di loro, il male è fuoriuscito (anche se sembra piu da Supernatural :P )
Sean è penoso, e quella pazza che si eccita col dolore altrui fa ribrezzo... :bleah:
Christian si è meritato tutta quella storia, anche se mi dà fastidio Mike, ma lo dovremo avere tra i piedi ancora per molto? :rabbia:

CITAZIONE (Yulianna @ 9/11/2009, 13:39)
ah meno male....no che dico, meno male? :o:
è peggio di quello che pensavo... se scalpella in modo sbagliato, addio gioielli :o: :lol:

:lol: :lol:

Cmq c'è di buono che Sean reagisce, Christian reagisce e Liz reagisce... speriamo sia il segno di una svolta per le prossime puntate. :)
 
website  Top
15 replies since 13/9/2008, 13:44   494 views
  Share