JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

New entry in Nip/Tuck 6° stagione

« Older   Newer »
  Share  
sissy1974
view post Posted on 19/5/2008, 08:46




Anche per questi nuovi episodi che verranno inizia la passerella dei personaggi che avranno a che fare con Christian e Sean ^_^

Iniziamo con quella che sara' la nuova fiamma di Sean, l'anestesista "bbona" (anche se in questa foto forse non da' il meglio di se... :pila: ) che comunque sara' presente in 4 episodi:

image
Il primo da sx non c'entra ma la foto era doppia, a dx Katee Sackhoff

Speriamo di vedere una storia decente stavolta! :rolleyes:

Thanks to Cindy Cupido from MM
 
Top
Yulianna
view post Posted on 19/5/2008, 11:26




se non è tanto "bbona" se la può tenere sean :prr:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 19/5/2008, 11:32




CITAZIONE (Yulianna @ 19/5/2008, 12:26)
se non è tanto "bbona" se la può tenere sean :prr:

:clap:
:ihih: :ihih:
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 20:57
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ma tu guarda un pò.... io la conosco questa attrice! :D
Interpreta Starbuck in BATTLESTAR GALACTICA :D

Forse qui si vede meglio...

image

ad ogni modo è carina ma non eccezionale... e cmq mi pare abbia troppa personalità per uno come Sean... l'avrei preferita con Christian :B):

Grazie Sissy :fiori:
 
website  Top
naranja
view post Posted on 24/5/2008, 14:12




Forse sul set la truccheranno in tal modo da sembrare una vamp... nella foto di Colemy sembra senza trucco, o comunque acqua e sapone.... però in quella di Sissy un pò di trucco c'è...
Vedremo, un trucco sapiente può fare miracoli :D
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 14:08
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (sissy1974 @ 19/5/2008, 09:46)
Iniziamo con quella che sara' la nuova fiamma di Sean, l'anestesista "bbona" (anche se in questa foto forse non da' il meglio di se... :pila: ) che comunque sara' presente in 4 episodi:

image
Il primo da sx non c'entra ma la foto era doppia, a dx Katee Sackhoff

Speriamo di vedere una storia decente stavolta! :rolleyes:

Thanks to Cindy Cupido from MM

Ricordate?
Il personaggio ci sarà ancora, ma l'attrice che lo interpreta non sarà più Katee Sackhoff, bensì.... Rose McGowan :o:

Penso che la conosciate tutti, ma nel caso... eccola qui:

image

ergo.. Paige da "Streghe" :huh:


CITAZIONE
Sources confirm to me exclusively Rose McGowan has replaced Sackhoff in the role of Theodora "Teddy" Lowe, a doctor and potential love interest for Sean (Dylan Walsh). The recast comes on the heels of news that Sackhoff has inked a deal to headline NBC's Dick Wolf-produced cop pilot Lost and Found, so it's probably safe to assume that a scheduling conflict led her to back out of the Nip/Tuck gig.

For McGowan, the Nip/Tuck arc marks her first major TV role since Charmed went poof in 2006
Source: EW


http://spoilertv-niptuck.blogspot.com/

Grazie a Sjcjdm di MM
 
website  Top
jair
view post Posted on 13/9/2008, 19:40




Rose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
La lovvo!!!! :wub: :wub:

Uffi, io spero ancora di vederci Alyssa Milano un giorno, però con Christian, chissà che scene lei e Julian!!!! :shifty: :shifty:
 
Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 14/9/2008, 09:54




Bè di bella è bella xò nn lo so da qnd ho letto k nn ha voluto far nascere una relazione tr Cole e Paige... boh mi è un pò scaduta.... è vero k nessuna delle tre attrici era a favore e cmq cm trama nn mi sarebbe piaciuta molto xò sarebbe stato uno schiaffo morale x Alyssa...
cmq preferisco decisamente lei a ql di prima ^_^ grazie Colemy x l'informazione ^_^ :coppia: :hug:
 
Top
pallina732
view post Posted on 14/9/2008, 20:26




paige! :huh: nn ho parole ...
 
Top
Yulianna
view post Posted on 15/9/2008, 09:12




non so che pensare.... ma non mi dispiace vedere rose mcgowan qui, chissà che effetto farà :D

invece alyssa preferisco non vederla accanto a christian... troppi ricordi dei personaggi cole/phoebe... :(
 
Top
accipippi
view post Posted on 15/9/2008, 14:48




CITAZIONE (Yulianna @ 15/9/2008, 10:12)
non so che pensare.... ma non mi dispiace vedere rose mcgowan qui, chissà che effetto farà :D

invece alyssa preferisco non vederla accanto a christian... troppi ricordi dei personaggi cole/phoebe... :(

personalmente stavo bene anche senza Rose a me non e' mai piaciuta <_<
 
Top
naranja
view post Posted on 15/9/2008, 17:11




Sarà una novità di richiamo... per i fans di Paige... vedremo se è cresciuta come recitazione :D
 
Top
pallina732
view post Posted on 21/9/2008, 17:59




purtroppo e' vero leggete questo articolo!

Rose McGowan nota a tutti per aver interpretato per ben cinque stagioni la strega Paige Matthews nel serial cult Streghe (Charmed, titolo originale) e ora impegnatissima in grandi pellicole cinematografiche come ad esempio l'ultima in lavorazione (Red Sonja), parteciperà come special guest star in alcuni episodi della sesta e sicuramente ultima stagione di nip/tuck. Il suo personaggio sarà quello di una dottoressa di nome Teddy Lowe, la quale avrà a che fare con i due chirurghi, anche se ancora non sappiamo altro. In questa occasione Rose tornerà a lavorare con Julian McMahon già suo collega nella quarta e quinta stagione di Streghe.




 
Top
RoseRocks
view post Posted on 7/11/2008, 18:40




Ma purtroppo cosa???

Una attrice come Rose sarà la ciliegina sulla torta in Nip/Tuck
ci stupirà,ne sono certa..
Io ho visto tutti i film di Rose..il che vale a dire 24 film :D
e questa donna è un concentrato di talento

poi lasciatemelo dire se l'avete vista in Charmed,
li non era che ci fosse da dimostrare chissà quale talento...

io nn vedo l'ora
mi chiedo quando riceveremo promo e trailers??
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 18:58
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ciao RoseRocks, benvenuta ^_^

Le perplessità su Rose nascono soprattutto per via del personaggio di Paige, fa uno strano e non piacevole effetto pensare di vederla accanto a Julian, ma così come Christian non ricorda assolutamente Cole, penso che anche Rose non ricorderà in nessun modo Paige.
Io non ho visto Rose in altri film, solo su Scream, ma aveva una piccola parte, sono curiosa di vedere com'è diventata :B):

Quanto a promo e trailer, trattandosi di 6° stagione, ci vorrà ancora del tempo... per ora sono usciti quelli dell'extended 5° stagione.
 
website  Top
22 replies since 19/5/2008, 08:46   536 views
  Share