JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Julian nuovo 007???, Rumours

« Older   Newer »
  Share  
il ragno nero
view post Posted on 19/7/2003, 19:31




non ci crederete ma ho gia letto una bozza di sceneggiatura per il nuovo 007.



indovinate chi dovrebbe essere il protagonista???



sarebbe il secondo australiano!!!!

 
Top
Prue Halliwell
view post Posted on 19/7/2003, 20:43




beh, nn sarebbe male cm idea! ce lo vedrei davvero bene!!

"My name is McMahon, Julian McMahon!"

Ciauz!
 
Top
view post Posted on 20/7/2003, 01:58
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ragno, confessa... ti diverti alle nostre spalle, eh?
Io Julian ce lo vedrei benissimo nei panni dello 007, e a suo tempo ci speculammo un pò sopra.
Una MM italiana, Kris, fece pure un fotomontaggio, eccolo qua:

user posted image

E notare che in questo ritocco Julian era più giovane... con il look di adesso (Cole/Christian) risalterebbe decisamente di più!

Edited by Cole my love - 27/7/2003, 00:20
 
website  Top
striatina
view post Posted on 20/7/2003, 11:50




Mica male, i numeri li avrebbe, non sarebbe una cattiva idea! Bello quel fotomontaggio....
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 20/7/2003, 20:34




Per me l'unico e the originale e' solo il caro vecchio Sean Connery.
Julian lo vedrei troppo sacrificato in un ruolo statico e consumato come questo.
Merita di meglio magari un bel film che finisca su cartelloni di tutto il mondo

Crazy
 
Top
kitty
view post Posted on 20/7/2003, 21:05




Io ce lo vedrei bene Julian nel ruolo di 007. Julian renderebbe sicuramente il personaggio di 007 molto più affascinante, etc...
Premetto che a me 007 piace molto!!!!! E se lo facesse Julian mi piacerebbe ancora di più.
 
Top
eileen grant
view post Posted on 20/7/2003, 22:46




Raga,
non ci sputerei sopra ma visto che siamo in un epoca di films tratti dai fumetti Marvel, dopo xmen, spiderman, hulk, stanno pensando di rifare i Fantastici Quattro, Johnny Blaze e soprattutto udite udite ... IRON MAN!!!

Ecco, io prima pensavo che per il ruolo di Tony Stark, tranquillo industriale che sotto mentite spoglie diviene IRON MAN, fosse adatto George Clooney...

Rimango dello stesso parere anche oggi, visto che Tony Stark non è più giovanissimo ... ma ora, pensandoci un po' e dopo aver visto Christian Troy che si definisce lui stesso un "quarantenne" (povero Julie, ha solo 35 anni in realtà...), lo vedrei forse in questo ruolo ...

Unica cosa: Tony stark ha un paio di baffetti da sparviero ... non so se Julie Jo sia adatto a questo look ....

Elena
 
Top
view post Posted on 22/7/2003, 03:26
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Io non riesco a vedere Julian nel ruolo di Iron Man... se devo immaginarlo a fare un supereroe... meglio Batman, o Namor.

Beh, se vogliamo divertirci a immaginare, Julian sarebbe ottimo anche in Star Wars, nel ruolo di Anakin quando decide di passare al lato oscuro.



Formidabile, non trovate?
Quasi meglio della Sorgente!

Edited by Cole my love - 22/7/2003, 04:22
 
website  Top
JULIAN
view post Posted on 22/7/2003, 09:35




sapete ... devo dire che a me i film di 007 non sono mai piaciuti un granchè quindi non vedrei Julian in quel ruolo..... però se mai ne facesse uno mi convertirei volentieri!!!
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 22/7/2003, 13:13




Io ce lo vedrei benissimo! E' un ruolo così affscinante, gli sta a pennello!
 
Top
view post Posted on 17/3/2004, 00:25
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Riesumo questo topic per segnalarvi una nuova PETIZIONE in rete ove si chiede che il prossimo 007 sia interpretato da Julian McMahon!

PETIZIONE per JULIAN MCMAHON nuovo 007

Non so se possa servire, ma hai visto mai...

Che ne pensate?
 
website  Top
OnlyJulian
view post Posted on 17/3/2004, 00:51




che vuoi che ne pensi? ho votato..dopo Sean Connery ho odiato tutti gli 007 e anche se il film probabilmente non mi piacerebbe per Julian vorrebbe dire fama internazionale con un FILM IN CARTELLONE.

Edited by OnlyJulian - 19/3/2004, 10:13
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 17/3/2004, 02:28




Anch'io vedrei bene Julian come 007. Il personaggio gli si adatterebbe perfettamente per look, fisico e fascino. Secondo me non è un ruolo statico e Julian nell'interpretazione potrebbe comunque metterci del suo

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
lovecole
view post Posted on 17/3/2004, 04:33




Bè...io non guardo mai i film di 007 ma penso che Julian avrebbe tutte le carte in regola per interpretarlo , ho anche sentito che stanno cercando un nuovo attore....

Ho votato ...
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 17/3/2004, 10:31




Concordo con Only nel dire che l'unico inimitabile 007 e' Sean Connery.

Inoltre questo e' un ruolo troppo imbalsamato e superato per uno dinamico come Julian.


Crazy
 
Top
481 replies since 19/7/2003, 19:31   8093 views
  Share