JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Behind the scene Season 6, Video e foto!

« Older   Newer »
  Share  
sissy1974
view post Posted on 3/10/2008, 09:31




Evviva ecco il primo video da un behind the scene!!! Mario e Julian durante una partita di beach volley :woot: :woot: :woot:

VIDEO

ED ECCO LE IMMAGINI!!!!

image
image
image
image

TRALASCIANDO I SANDALI, AMMAZZA jULIAN IN ACCAPPATOIO.... :woot: :woot: :woot:

thanks to Sjcjdm from MM
 
Top
sissy1974
view post Posted on 3/10/2008, 12:48




Ed eccone un'altra, miiii che bell'uomo!!! :woot: :woot:

image

Sempre grazie a Sjcjdm del MM :fiori:
Io sta bionda l'ho gia' vista, ma dove? :mmm: Sara' una mia impressione... :dubbio:

p.s. non so se ho fatto bene a mettere qui' questo video, nel caso spostate pure! :ok:

Edited by sissy1974 - 3/10/2008, 14:04
 
Top
sabry_s
view post Posted on 3/10/2008, 15:01




grazie sissy!!! wow Julian + accappatoio... :wow: :censor:
 
Top
accipippi
view post Posted on 3/10/2008, 15:46




Sissy grazie :hug: io pero' non mi sento per niente bene...Julian in accappatoio nero mi ha provocato un leggero malore! :shock: Ma quanto e' bello? :sbav:
 
Top
view post Posted on 4/10/2008, 19:48
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Wow... bello scoop, Sissy! :hurrah:

Adoro Julian in accappatoio nero :woot: anche se davvero quei sandali sono un orrore... ma le volte che calza qualcosa che mi piaccia si contano sulle punta delle dita :rolleyes:

Anche in costume non è male :woot: nel video Julian si vede piccolissimo, spero che si troverà una versione "large".. cmq non so chi sia la bionda, io non la ricordo :mmm:

Sì, sposto, anche perchè questa è 6° stagione... infatti Mario Lopez e la spiaggia sono negli spoiler della 6°, che stanno girando appunto adesso :D

Ah... c'è un'altra foto ^_^
image

CITAZIONE
Julian McMahon is a bona fide hunk, but is it possible that he felt a tinge of jealousy yesterday as he watched the ridiculously ripped Mario Lopez prance around on the beach? The two actors were in Long Beach filming a scene for the sixth and final season of Nip/Tuck, and Julian seemed eager to cover up his body, while Mario proudly showed off his goodies. Hmmmm...

Fonte x17online.com

(grazie a EOJ)

E questa la "forma" di Mario Lopez a cui si riferisce

image

Julian è IMHO più bello :D ma a fianchi.... deve dimagrire :lol:


Edited by Cole my love - 5/10/2008, 02:55
 
website  Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 5/10/2008, 12:11




:spavento: :wow: grazie mille sissy!!!! :fiori: :hug: finalmente qlche news in più........ julian è straordinariamente bello :sbav: xò anke dylan nn scherza... k schiacciata...... :ok:
quanto ai sandali nn mi esprimo........ :censor: :censor: :censor:
il video è molto bello anke se julian si vede in lontananza..... k bella sabbia k c'è sembra ql k sta qui....

è vero sissy ank'io ql ragazza l'ho già vista da qlche parte nn so xk mi ricorda qualcuno di "settimo cielo" :mmm: ..... :sorry: forse sn io k sto studichendo ma mi sembra davvero di averla vista in qlke episodio di settimo cielo...può essere???

Grazie mille anke a te Colemy :fiori: :hug: in ql foto stava sicuramente ripassando la parte qnt è caruccio :wub: :wub:
ah colemy k vuol dire IMHO??? scusami l'ignoranza.....
 
Top
julemm
view post Posted on 6/10/2008, 12:03




CITAZIONE (Cole my love @ 4/10/2008, 20:48)
Julian è IMHO più bello :D ma a fianchi.... deve dimagrire :lol:

si è vero, avevo notato anch'io qualche chilo in più ... ma non è un problema ... vero? ;) :wub: :sbav: :lol: :lol:


grazie sissy! :fiori:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 6/10/2008, 12:07




evviva! :hurrah: bellissima questa scena in spiaggia :D
avrei preferito vedere christian giocare invece di sean, ma si vede che era troppo occupato a rodere per via di mario lopez, comunque a me non piace lopez, ha i muscoli troppo da culturista, fanno quasi senso con tutte quelle vene straripanti, meglio il petto muscoloso ma armomico di christian :woot:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 6/10/2008, 12:41




CITAZIONE (Yulianna @ 6/10/2008, 13:07)
meglio il petto muscoloso ma armomico di christian :woot:

Parole Sante!! :hurrah:
 
Top
accipippi
view post Posted on 6/10/2008, 15:22






CITAZIONE (Yulianna @ 6/10/2008, 13:07)
evviva! :hurrah: bellissima questa scena in spiaggia :D
avrei preferito vedere christian giocare invece di sean, ma si vede che era troppo occupato a rodere per via di mario lopez, comunque a me non piace lopez, ha i muscoli troppo da culturista, fanno quasi senso con tutte quelle vene straripanti, meglio il petto muscoloso ma armomico di christian :woot:

straquoto :woot: :woot: e poi, si dovrebbe perdere qualche chiletto sui fianchi, ma a me va benissimo anche cosi' :sbav:
 
Top
naranja
view post Posted on 26/10/2008, 16:16




Ma cosa mi ero persa? fantastico questo video :hurrah: il bello della recitazione, è che gli attori si divertono quasi sempre nel girare le scene :P
 
Top
sissy1974
view post Posted on 15/12/2008, 14:03




Metto qui' queste foto "DA DIO" di Christian prese il 12 ottobre 2008 sul set di Nip /Tuck, spero che la sezione vada bene :red: :hurrah: :hurrah: :hurrah: :hurrah:

image
image
image
image

OMG LA TERZA CON LE BRACCIA CONSERTE!!!! image e nell'ultima, da quello che posso intuire Julian ha delle belle cosciotte...avete presente la canzone di anni fa che diceva "ma chi e' quello li'...quello vicino al banco delle cozze...quello li' quello li'...che ha le coscie come 2 tinozze..."? ecco... image

thanks to Fussel from EOJ
 
Top
baby1971
view post Posted on 15/12/2008, 15:02




Che tocco de fico! :wow:
Mi sembra veramente in formissima! :P ...e...che ne dite dell'aria compiaciuta con cui le due donne sullo sfondo guardano Julian sfilare? Beate loro!!!!!!!!!! :cry:
 
Top
accipippi
view post Posted on 15/12/2008, 15:51




Bellissimo :woot: :woot: grazie sissy :)
 
Top
julemm
view post Posted on 15/12/2008, 15:57




:woot: :woot: WOW .... cosa vedono i miei occhi! :sviene: :shock: S T U P E N D O!!!
 
Top
49 replies since 3/10/2008, 09:31   1751 views
  Share