JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Commenti su "IN THE HEAT OF THE NIGHT"

« Older   Newer »
  Share  
eileen grant
view post Posted on 21/7/2003, 23:25




Eccomi qua ... allora ce l'ho davvero la palla di vetro.
Ditemi che ne pensate ...

nella nuova fic che sto scrivendo, di cui vi ho già accennato, IN THE HEAT OF THE NIGHT, faccio un crossover tra Profiler e Nip/Tuck.

Leggendo gli articoli che Crazy gentilmente ha postato (grazie!!!) ho visto accenni all'infanzia abusata del ns Christian. Ed ecco perché dico che ho la palla di vetro ...

Nella mia nuova fic, quando mi è venuta l'idea di far incontrare John Grant e Christan Troy NUOVAMENTE (poi capirete) non avevo idea del passato di Christian.

Beh, potrete immaginare che nella mia fic John e Christian in realta siano ... ge ... geme ... braveeee!!!! Proprio gemelli!!!

Per far risultare verosimile la storia, ho dovuto supporre quanto segue e ditemi se il plot vi interessa, in tal caso tradurrò capitolo per capitolo in italiano e ve lo posterò (sarà una storia lunga...)

Noreen O'Doyle (la mamma di John) era incinta, ma a sua insaputa (non c'erano le ecografie 35 anni fa), lo era di due gemelli.

Quel disgraziato di Patrick O'Doyle (paparino ...) al momento del parto (lei ha i gemelli col cesareo ed è incosciente) saluta con entusiasmo quello che è uscito subito dal grembo materno sano, forte e pieno di vita. Questo e solo questo sarà John, il suo erede, sarà fatto ad immagine e somiglianza sua... (povero illuso... )
Ma subito dopo lo informano che è nato un altro figlio, un po' più sofferente a causa della predominanza (anche in pancia) del fratello. E' un altro maschio. Patrick lo guarda ... quasi disgustato ... è gracile, ancora sbattuto dalla durezza del parto. Con minacce e soldi, si fa dare il piccolo e riduce al silenzio l'equipe. Per loro è nato un solo figlio e così saprà anche Noreen, che quindi crescerà per tutta la vita un figlio unico.
Lo sfortunato pargolo verrà dato ad una famiglia in cambio di denaro, la famiglia Troy.

E' qui che ho avuto la palla di vetro, era pura fantasia per me, perché dovevo spiegare la differenza di cognome tra John e Christian, tra Troy e O'Doyle (cognome di John alla nascita).

Allora vi piace? Vado avanti? Vi posto qualcosa?

Fatemi sapere.... sinceramente, ma vi prego, ho un ego molto fragile

Eileen
 
Top
JULIAN
view post Posted on 22/7/2003, 09:33




FANTASTICO EILEEN
te lo dico seriamente!!! tu hai proprio un gran talento da scrittrice!!! non riuscirei mai a mettere giù una storia tale!!! complimenti... anche perchè oltre ad avere delle BELLISSIME idee... hai anche un'ottimo modo per mettere giù le tue idee!!
Io ti sprono ad andare avanti.... sarà un capolavoro!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 22/7/2003, 12:51




Vaiiii Eileeen continua mi intriga da morire

Crazy
 
Top
striatina
view post Posted on 22/7/2003, 13:57




GRANDE EILEEN! Non vedo l'ora di leggerlo
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 22/7/2003, 19:09




Quando quando quando...
sono impaziente di leggerlo !!!
Ti prego se hai già tradotto almeno la prima parte, ti prego faccela leggere ...
 
Top
lovecole
view post Posted on 24/7/2003, 01:35




Eileen che bellissima idea hai avuto ......Due gemelli identici a Julian !!!!!!! Come vorrei incontrarli !!!!
E' uno spunto molto interessante, oltretutto mi affascinano molto le storie sui gemelli....Inoltre è fantastico fare vivere nello stesso racconto ben due personaggi interpretati da Julian (anche se confesso che a me sarebbe piaciuto che uno dei due fosse Cole ..).
Aspetto sviluppi :
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 24/7/2003, 11:40




Per non parlare dei risvolti positivi dell'avere due Julian....saranno in due a soddisfarci !!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 25/7/2003, 14:36




Ci vogliamo "Comporre ahhhh"!!!

Crazy
 
Top
eileen grant
view post Posted on 25/7/2003, 20:32




Raga

dovrete aspettare ancora un po' ... ho mandato in beta reading le mie scene clou ad una ragazza del MM americano e siccome ci ho messo molta roba "medica", ho preferito che lei ci desse un'occhiata.
Sembra che io abbia scritto un po' di "ostiate" nonostante abbia cercato di documentarmi molto su internet ... purtroppo è una parte FONDAMENTALE della storia e devo riscrivere alcune parti seguendo i suoi suggerimenti ... non posso far crepare Christian nel tentativo di salvarlo solo perché scrivo una marea di boiate ...........

....ora capisco perché in Nip/Tuck hanno preso Linda, ex infermiera in sala operatoria in operazioni di chiururgia plastica, come consulente ...

... anch'io quindi mi sono adattata e ho preso una consulente.

Abbiate fiducia, nonostante la depressione iniziale, sono sicura che ne verrò a capo presto e bene per i nostri due gemelli preferiti

Scoprirete anche voi che Christian davvero non è così marcio ... cribbio che infanzia tutti e due (dovrei dire tre, includendo Cole Turner...)...

Vi lascio, torno a mio marito ... ahem, scusate, mi sono lasciata prendere la mano ... torno al mio John Grant e a cercare di venire a capo di questo pasticcio ...

baci
Eileen
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 26/7/2003, 00:42




Eileen non ti abbattare e non mollare domani ti faccio sapere sperando di esserti ancora utile.

Crazy
 
Top
eileen grant
view post Posted on 26/7/2003, 17:40




Raga !
Il sole è tornato a splendere sul mio volto!!!

Ho riscritto alla tipa del MM e siccome le scene di cui volevo spiegazione non erano tutte "pronte", molte erano in versione "working plan", le ho spiegato "bene" che cosa intendevo fare del ns povero Christian (non se la passerà molto bene, ve lo anticipo ).

Lei mi ha riscritto e mi ha detto che allora come avevo pensato io e visto che cosa ESATTAMENTE intendessi, bastava che facessi solo alcune piccole modifiche e mi ha dato i necessari riferimenti, per cui ... STAY TUNED!!!

IN THE HEAT OF THE NIGHT STA ARRIVANDO

Preparatevi al nuovo incontro tra il mio ineffabile e irreprensibile maritino e questa specie di uragano vivente di Christian che però se la vedrà parecchio brutta ... ve lo assicuro, ma avrà me e Ilaria dalla sua parte ... suo fratello John ... beh ... qualche GROSSA riserva su di lui l'avrà ... insomma non la prenderà tanto bene all'inizio, di averlo ancora tra i piedi (yes, i due si sono già incontrati prima...)... ma il tempo e soprattutto gli eventi della vita possono essere galantuomini in tali casi, huh???

Ciao a tutte e ... a presto con IN THE HEAT OF THE NIGHT

Eileen
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 28/7/2003, 10:34




Eileen ci stai facendo proprio bramare !!!
Ho una tale curiosità di leggere la tua opera ...
 
Top
JULIAN
view post Posted on 28/7/2003, 11:03




EILEEN.. anch'io sto morendo dalla curiosità!!!! cosa gli combinerai al mio dolce tenero... Cristian???? mi racccomando non fargli tanto male..... sai che ci tengo particolarmente!!

aspettiamo con ansia la tua opera.. anche se già sappiamo che sarà grandiosa!!!
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 29/7/2003, 18:52




Finalmente la tanto attesa Eileen story.
I miei complimenti per la tua fantasia e la tua solita attenzione nella descrizione dei particolari, sei sempre molto attenta e scrupolosa. Ogni volta che leggo le tue fiction mi sembra quasi di vedere le scene come se stessi guardando il telefilm.
Sono un pò gelosa di "Elena" e un pò la detesto per come tratta il povero John, sinceramente non ce lo vedo in un ruolo così remissivo, non è da lui...
Per il resto... attendo il seguito per vedere come si evolve la situazione
 
Top
eileen grant
view post Posted on 29/7/2003, 20:52




Grazie Juliandreamer!

No, non essere gelosa di Elena, sai lei è italiana, ama il sarcasmo tanto quanto suo marito e quindi adora "tormentarlo" da questo punto di vista, ma è tutto dovuto al fatto che lo ama da morire ... vedrai in seguito...

Christian comparirà e porterà un certo scompiglio, specie nella vita del povero John e sarà qui che vedrai la vera Elena, dolce, dedicata a lui, innamorata pazza del suo uomo e pronta a difenderlo con le unghie e i denti dai cattivi di turno...

Ilaria è una professionista carina e capace, single, finalmente felice perché ha coronato il sogno della sua vita facendo il coroner per la VCTF. La sua vita sarà sconvolta tanto quanto quella di John dall'arrivo di Christian, visto che dovrà agire in prima persona e prendere decisioni che francamente, richiedono un certo sangue freddo.

Curiosa abbastanza?

Baci
Elena

PS: a chiunque interessi la versione "originale" in Inglese, che ovviamente giudico più bella, posso mandarla in PM o postarla.
A disposizione.

Ciao
Elena
 
Top
69 replies since 21/7/2003, 23:25   2234 views
  Share