JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

6.05 "Abigail Sullivan" , Spoiler sull'episodio 6.05 - USA 11/11/09

« Older   Newer »
  Share  
sissy1974
view post Posted on 16/10/2008, 14:12




Il titolo per l'appunto e' Abigail Sullivan e questa e' un'anticipazione su questo personaggio e la sua storia :)

CITAZIONE
Late 30s, a complicated, shy and emotionally-weak woman, Abigail has suffered all her life from a rare and non-life-threatening deformity. A woman who has lived her entire life under intense family pressure, she's also a gifted pianist who's about to make her concert debut, and wants a certain unsightly growth removed. But her handicap has emotional as well as physical aspects, and its removal affects her psychologically...GUEST LEAD (8)

Abigail e' una donna molto timida e complicata, per l'intera sua vita ha sofferto di una rara deformazione e uin piu' soffocata dalla pressione della famiglia; e' pero' anche una brava pianista e per il suo debutto vuole farsi asportare una sporgenza. Ma il suo handicap ha risvolti tanto fisici quanto emotivi...

Prevedo l'uso di fazzoletti a sto punto! :cry:

Thanks to Sjcjdm from MM
 
Top
accipippi
view post Posted on 16/10/2008, 15:23




gia'! Grazie sissy :)
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 14:02
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Descrizione dell'episodio:

CITAZIONE
As Julia arrives from New York to help Matt recover from surgery, Sean makes a surprising discovery about Teddy. Meanwhile, a new patient suffers from extreme separation anxiety. Original Air Date: Nov 11, 2009

Julia arriva a New York per aiutare Matt a riprendersi da un intervento chirurgico, Sean fa una sorprendente scoperta su Teddy. Intanto un nuovo paziente soffre di estrema ansietà da separazione.

In onda in USA l'11 novembre :)
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 2/11/2009, 09:14




sinceramente avrei fatto anche a meno del ritorno di Julia :huh:
 
Top
Kitty
view post Posted on 5/11/2009, 14:44




Prevedo anche io tanti fazzoletti. :blink:
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 23:07
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Fotina grave e seria.... :D

image

 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 9/11/2009, 13:29




povero :wub:
 
Top
Kitty
view post Posted on 15/11/2009, 19:14




CITAZIONE (Cole my love @ 6/11/2009, 23:07)

:wub:
 
Top
accipippi
view post Posted on 23/11/2009, 15:37




innanzitutto impressionante la storia di Abigail Sullivan che ha vissuto un'intera vita con il feto della sorella incorporato nella spalla :o: almeno in questa serie le storie dei pazienti sono tornate ad essere di un certo spessore e non stupide come nella precedente :)
Di stupido c'e' solo Sean <_< e sempre di piu', quando il maniaco che ha ucciso e smembrato Teddy viene catturato chiede di parlare con Sean e gli dice che gli ha fatto un piacere perche' gli ha salvato la vita, si intuisce dalla reazione di sean che non aveva capito che Teddy aveva cercato di ucciderli tutti. Ma io mi chiedo, pensava che il tubo dallo scarico dentro il camper ci fosse andato da solo? E la porta si era chiusa a chiave sempre da sola? Essendo medico non aveva capito di essere stato drogato? E poi alla fine cosa fa', tenta di uccidersi o va solo a farsi una nuotata liberartoria? Vedremo.
In compenso Christian in questo episodio e' l'unico che dimostra di avere un po' di cervello, decidendo che Matt deve pagare per le sue follie e denunciandolo alla polizia, anche perche' evidentemente la tattica di proteggerlo sempre non funziona, visto che peggiora sempre di piu'. Fortunatamente anche Sean e Julia se ne convincono. A proposito di Julia :frusta: :frusta: ma come si permette di arrivare accusando Sean di essere un cattivo padre e dandosi invece arie di gran madre, mi sbaglio o Annie quando e' arrivata a LA stava gia' male, e allora lei non se ne era accorta?! :rabbia: :rabbia: facile rovesciare tutte le colpe su Sean, io questa donna non l'ho mai sopportata , ma dovevano proprio farla riapparire? :angry:
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 19:29
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Beh... sono un pò delusa .... dopo la scorsa puntata pensavo ci sarebbe stata una ripresa... forse un'illusione dovuta al fatto che il TF aveva virato verso il thriller... ma ora... si è risolto tutto troppo in fretta, Teddy è già stata fatta fuori, non che mi dispiaccia, ma avrei allungato un pò di più il brodo... quanto al serial killer, ma non doveva apparire in più puntate? forse evaderà?
Cmq un pazzo totale! E così ora conosciamo il segreto di Teddy... guarda un pò che razza di Barbablù femminile! :o:

Julia la odio, ora piu che mai.... :rabbia: ma insomma, la moglie di Sean è appena morta e tu gli vai a dire che la cosa importante è che siano vivi i figli (come dire, tua moglie non conta niente....) e poi lo critichi pure per non aver capito che Matt aveva preso una brutta strada... e lei aveva forse capito quanto stava male Annie??? :angry:
Ma dico io... Teddy non poteva far fuori Julia prima di farsi fare a pezzettini da Jerry? :rolleyes:

Christian è molto severo con Matt... forse ha ragione, ma qualcosa mi dice che Matt non imparerà niente dalla prigione, è un debosciato e tale resterà.
Cmq seriamente, io non l'avrei mai mandato in prigione, con tutto quello che si sente dire... tra il "raccogliere la saponetta per terra" e i pestaggi alla Cucchi... image

Quanto al finale, anch'io ho pensato che Sean volesse suicidarsi, ma qualcosa mi dice che si fa solo una nuotata... anche perchè non siamo ancora alla season finale (altrimenti avrei anche potuto crederlo....)

Cmq puntata deprimente...
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 25/11/2009, 10:51




CITAZIONE (Cole my love @ 24/11/2009, 19:29)
Christian è molto severo con Matt... forse ha ragione, ma qualcosa mi dice che Matt non imparerà niente dalla prigione, è un debosciato e tale resterà.
Cmq seriamente, io non l'avrei mai mandato in prigione, con tutto quello che si sente dire... tra il "raccogliere la saponetta per terra" e i pestaggi alla Cucchi... image

sara' che Matt non l'ho mai sopportato, ma io invece sono d'accordo con Christian, finora essere permissivi e indulgenti facendogliele passare tutte, non ha portato a nulla <_< , sono d'accordo che probabilmente la prigione non gli servira' a nulla, ma almeno avra' quello che merita :angry:

CITAZIONE (Cole my love @ 24/11/2009, 19:29)
Beh... sono un pò delusa .... dopo la scorsa puntata pensavo ci sarebbe stata una ripresa... forse un'illusione dovuta al fatto che il TF aveva virato verso il thriller... ma ora... si è risolto tutto troppo in fretta, Teddy è già stata fatta fuori, non che mi dispiaccia, ma avrei allungato un pò di più il brodo...

sono d'accordo, anch'io avrei sfruttato un po' di piu' questo risvolto thriller :sorry:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 10/12/2009, 13:17




CITAZIONE (accipippi @ 23/11/2009, 15:37)
innanzitutto impressionante la storia di Abigail Sullivan che ha vissuto un'intera vita con il feto della sorella incorporato nella spalla :o: almeno in questa serie le storie dei pazienti sono tornate ad essere di un certo spessore e non stupide come nella precedente :)

Mi ha ricordato quella paziente che aveva fatto mettere le polveri del marito defunto nelle sue protesi al seno. :)

CITAZIONE
Di stupido c'e' solo Sean <_< e sempre di piu', quando il maniaco che ha ucciso e smembrato Teddy viene catturato chiede di parlare con Sean e gli dice che gli ha fatto un piacere perche' gli ha salvato la vita, si intuisce dalla reazione di sean che non aveva capito che Teddy aveva cercato di ucciderli tutti. Ma io mi chiedo, pensava che il tubo dallo scarico dentro il camper ci fosse andato da solo? E la porta si era chiusa a chiave sempre da sola? Essendo medico non aveva capito di essere stato drogato?

concordo :acc: ma magari ha pensato che fosse stato l'altro serial killer a rapirla e poi mettere il tubo del gas dentro il camper e a chiuderli a chiave :mmm:

CITAZIONE
E poi alla fine cosa fa', tenta di uccidersi o va solo a farsi una nuotata liberartoria? Vedremo.

A me sembra voglia suicidarsi, forse nuota per raggiungere il largo dove non si tocca, comunque sappiamo che non morirà. :rolleyes:

CITAZIONE (Cole my love @ 24/11/2009, 19:29)
Beh... sono un pò delusa .... dopo la scorsa puntata pensavo ci sarebbe stata una ripresa... forse un'illusione dovuta al fatto che il TF aveva virato verso il thriller... ma ora... si è risolto tutto troppo in fretta, Teddy è già stata fatta fuori, non che mi dispiaccia, ma avrei allungato un pò di più il brodo... quanto al serial killer, ma non doveva apparire in più puntate? forse evaderà?

se anche evaderà che motivo avrebbe di prendersela con i nostri? da quel che capisco,colpisce a caso... invece teddy aveva le sue motivazioni, anch'io avrei voluto vederla durare piu a lungo... ciao rose! :sorry:

CITAZIONE
Christian è molto severo con Matt... forse ha ragione, ma qualcosa mi dice che Matt non imparerà niente dalla prigione, è un debosciato e tale resterà.
Cmq seriamente, io non l'avrei mai mandato in prigione, con tutto quello che si sente dire... tra il "raccogliere la saponetta per terra" e i pestaggi alla Cucchi...

io da un lato la penso come accipippi, si merita la prigione per riflettere sulle sue azioni, anche se forse non servirà a niente... ma dall'altro hai ragione anche tu, la prigione farà molto peggio, e Matt rischia di essere ucciso, pestato e violentato. :sorry:

però a me questa puntata è piaciuta, solo che senza il filone thriller temo che si tornerà al ritmo delle puntate precedenti... vedremo
 
Top
11 replies since 16/10/2008, 14:12   357 views
  Share