JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

6.06 "Alexis Stone", Spoiler sull'episodio 6.06 - USA 18/11/09

« Older   Newer »
  Share  
sissy1974
view post Posted on 31/10/2008, 18:28




Abbiamo il titolo e c'e' anche un casting interessante, ritorna Vanessa Redgrave :P

CITAZIONE
Late 20s - Mid 30s, a gorgeous European stallion. Must be able to speak either Italian or French. Renaldo is "a cross between a gigolo and God." Charming and suave, Renaldo has recently married a much older, much richer woman (Vanessa Redgrave) and appears to be busily screwing her silly -- or to death, whichever comes first. He soon finds himself involved in her life's work: scheming... (26) GUEST STAR / TWO-EPISODE ARC. ARTIST MUST BE AVAILABLE FOR OUR SHOOT DATES, 11/13-12/5.

Ci sara' questo "famoso" stallone europeo, quindi si richiede una gran bella presenza maschile capace di parlare italiano o francese. Sara' un mix tra un gigolo' e un Dio ( :blink: ) che avra' da poco sposato una donna molto ricca e piu' vecchia di lui (la Redgrave)...sara' molto impegnato a curare la sua salute...o la sua morte! :censor:

source spoilertv
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 16:16
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Non c'è possibilità che si tratti di un cavallo, stavolta? seeeee :rolleyes:
Scusate, è che se lo stallone in questione non è Julian, le storie finiscono col venirmi a noia.... :rolleyes:
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 3/11/2008, 12:23




hai ragione colemy, anche perchè poi di solito l'arrivo di un uomo con queste caratteristiche significa crisi di mezza età per christian <_<
 
Top
accipippi
view post Posted on 3/11/2008, 16:11




CITAZIONE (Yulianna @ 3/11/2008, 12:23)
hai ragione colemy, anche perchè poi di solito l'arrivo di un uomo con queste caratteristiche significa crisi di mezza età per christian <_<



CITAZIONE (Cole my love @ 2/11/2008, 16:16)
Non c'è possibilità che si tratti di un cavallo, stavolta? seeeee :rolleyes:
Scusate, è che se lo stallone in questione non è Julian, le storie finiscono col venirmi a noia.... :rolleyes:

quoto entrambe -_-
 
Top
accipippi
view post Posted on 27/11/2009, 10:02




visto l'episodio. Ritorno in grande stile di Erika <_< che vuole prendersi la custodia di Annie e Connor ed e' disposta a farlo anche con mezzi molto bassi :angry: in piu' il futuro "padre" dei suoi nipoti dovrebbe essere il famoso stallone italiano che si e' sposata e che ha 30 anni almeno meno di lei :sick: La cosa interessante e' sentirli scambiarsi frasi in Italiano nella versione originale :) Sean aveva davvero tentato di suiciadrsi, tanto che questo apre le porte alla richiesta di Erika <_< In quanto a Christian e' in crisi perche' il fidanzamento di Kimebr con Mike, gli fa' capire di essere ancora innamorato di lei. Molto bella la scena in cui un Christian molto diverso dal solito come atteggiamento , confessa a Kimber il suo amore :wub: Alexix Stone e' una donna, che poi si scopre essere stata uomo, che Christian all'inizio, in crisi per Kimber, incontra al bar e con cui fa' sesso .Qualche giorno dopo si presenta a Christian in clinica per chiedergli un cambiamento di sesso, si scopre che alexix prima era un uomo che poi ha subito l'operazione per diventare donna e che adesso vuole tornara uomo. Christian reagisce male e la caccia in malo modo, ma poi Kimber lo fa riflettere sul fatto di pensare anche un po' agli altri e non solo e sempre solo a se stessi e lui cambia idea e la opera. Alla fine Kimber va da Christian per chiedergli un intervento chirurgico: la rimozione del tattuaggio che raffigura Mike!
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 14:29
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Non so se avevo detto in precedenza che odio Erica più di Julia? il che è tutto un dire...! :angry:
Vecchia babbiona... liberissima di mettersi con un ragazzo all'età di 60 anni, ma che almeno lasci in pace i figli degli altri! :angry:
Pugno meritato allo stallone italiano, e schiaffo meritato a Erica... almeno una soddisfazione se la sono presa.
Intendiamoci, non è che Erica abbia tutti i torti quando critica Julia e il marito, sono un disastro come genitori, ma non penso che lei sia migliore, considerato che in fondo, Julia l'ha tirata su lei in questo modo... e cmq mi ha sempre dato fastidio, e di molto, quando si cerca di portare via i figli a dei genitori, se non ci sono motivi gravi sotto (motivi gravi come ad esempio quando i genitori picchiano i figli) ma la situazione di Julia e Sean non è a quel livello, e non penso che Annie e Connor ci guadagnerebbero ad essere loro sottratti per andare a vivere con una vecchia di 60 anni e un imbecille di 30 (o quanti ne ha) che ci proverà con Annie appena sarà un pò più cresciuta... eh si, visto lo stile di questo TF è quasi impossibile che non accada.... :bleah:
E Matt è un cretino... e anche un ipocrita... aveva detto al padre che non era colpa sua per come si comportava, e poi firma quel documento per evitare che Annie e Connor facciano la sua fine, quindi dà la colpa ai genitori... vile e ipocrita.
E a proposito di Matt, si sta verificando quello che temevo... in carcere rischia grosso... per adesso lo picchiano, poi lo violenteranno? :wacko:

Quanto a Sean, la sua reazione è stata di resa, ma gli è davvero capitato di tutto... e cmq alla fine ha reagito, e in fondo penso che questo sia più importante.
Christian il solito tira e molla coi sentimenti altrui... personalmente non credo che ami davvero Kimber, forse ha un debole per lei, ma l'amore è un'altra cosa, e il suo viene fuori solo ora quando Mike vuol sposarla... e ovviamente sta riuscendo benissimo a far fallire la loro relazione, ma meglio per Mike, lui la sta prendendo sul serio mentre Kimber non lo ama affatto, sta con lui solo perchè la tratta bene, le dà amor e la fa sentire importante, cosa a cui lei non è abituata.

A proposito del trans... ma come, con Ava si rese conto subito che era un uomo operatosi per via della vagina piccola, come mai stavolta non si è accorto di niente? :rolleyes:

Posto un paio di foto dal MM, gli screenshot della puntata sono sul Wikijulian :D

image

image
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 30/11/2009, 12:11




bellissima la seconda :wub: Non so colemy, in fondo quando decise di sposarla Christian era convinto, e non fu colpa sua se dopo ando' tutto all'aria, puo essere che la storia di Kimber con Mike gli abbia fatto capire che ci tiene davvero a lei, non lo so staremo a vedere, al momento in cui le ha confessato di amarla a me sembrava sincero.

CITAZIONE (Cole my love @ 29/11/2009, 14:29)
Non so se avevo detto in precedenza che odio Erica più di Julia? il che è tutto un dire...! :angry:
Vecchia babbiona... liberissima di mettersi con un ragazzo all'età di 60 anni, ma che almeno lasci in pace i figli degli altri! :angry:
Pugno meritato allo stallone italiano, e schiaffo meritato a Erica... almeno una soddisfazione se la sono presa.
Intendiamoci, non è che Erica abbia tutti i torti quando critica Julia e il marito, sono un disastro come genitori, ma non penso che lei sia migliore, considerato che in fondo, Julia l'ha tirata su lei in questo modo... e cmq mi ha sempre dato fastidio, e di molto, quando si cerca di portare via i figli a dei genitori, se non ci sono motivi gravi sotto (motivi gravi come ad esempio quando i genitori picchiano i figli) ma la situazione di Julia e Sean non è a quel livello, e non penso che Annie e Connor ci guadagnerebbero ad essere loro sottratti per andare a vivere con una vecchia di 60 anni e un imbecille di 30 (o quanti ne ha) che ci proverà con Annie appena sarà un pò più cresciuta... eh si, visto lo stile di questo TF è quasi impossibile che non accada.... :bleah:

sono assolutamente d'accordo :angry:


CITAZIONE (Cole my love @ 29/11/2009, 14:29)
E Matt è un cretino... e anche un ipocrita... aveva detto al padre che non era colpa sua per come si comportava, e poi firma quel documento per evitare che Annie e Connor facciano la sua fine, quindi dà la colpa ai genitori... vile e ipocrita.

altro personaggio che detesto, da mettere insieme a Erica e Giulia, per quanto mi riguarda il fatto che lo abbiano picchiato gli sta solo bene :angry:
 
Top
Kitty
view post Posted on 7/12/2009, 17:27




Ragazze interessanti i vostri commenti: non vedo l'ora di vedere la puntata!!!! :D
 
Top
Yulianna
view post Posted on 27/12/2009, 14:07




La storia di Christian e KImber sembra Beautiful... ce li propineranno fino all'ultimo, ma secondo me la serie terminerà che ognuno di loro sarà solo... del resto Murphy aveva detto che non ci sarebbe stato un lieto fine :sorry:
Io non credo piu a nessun sentimento che viene espresso in questo telefilm, quindi staremo pure a vedere :P
Erica merita tutto il peggio, ma come si permette vecchia com'è e talmente rimbambita da stare con un giovanotto che sicuramente non è attratto dalle sue grazie... a voler portare via i bambini alla sua stessa figlia? :angry:
Anch'io ho paura per Annie, povera bambina.. speriamo che non la facciano finire vittima di un pedofilo :spavento:
Matt è un deficiente, si lascia convincere da due parole, è in balia della sua balordaggine da quando è nato, e non credo che cambierà mai, dev'esserci qualcosa nel sangue di questa famiglia che andrebbe ibernato e metto sotto chaive per evitare danni alle progenie future....
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 28/12/2009, 01:41




CITAZIONE (Yulianna @ 27/12/2009, 14:07)
La storia di Christian e KImber sembra Beautiful... ce li propineranno fino all'ultimo, ma secondo me la serie terminerà che ognuno di loro sarà solo... del resto Murphy aveva detto che non ci sarebbe stato un lieto fine :sorry:
Io non credo piu a nessun sentimento che viene espresso in questo telefilm, quindi staremo pure a vedere :P
Erica merita tutto il peggio, ma come si permette vecchia com'è e talmente rimbambita da stare con un giovanotto che sicuramente non è attratto dalle sue grazie... a voler portare via i bambini alla sua stessa figlia? :angry:
Anch'io ho paura per Annie, povera bambina.. speriamo che non la facciano finire vittima di un pedofilo :spavento:
Matt è un deficiente, si lascia convincere da due parole, è in balia della sua balordaggine da quando è nato, e non credo che cambierà mai, dev'esserci qualcosa nel sangue di questa famiglia che andrebbe ibernato e metto sotto chaive per evitare danni alle progenie future....

Infatti, la storia di Christian e Kimber ha un po' rotto in effetti! Avrei preferito vedere qualche altro bel personaggio femminile far veramente perdere la testa al nostro Dr Troy!
Per quanto riguarda Matt, quoto tutto!! Ma quando si darà una svegliata??!!?!?!?!!?
 
Top
Clacole
view post Posted on 1/6/2011, 17:58




Ho una domanda da porvi: oggi ho guardato questa puntata (Sono rimasta un bel po' indietro a causa della scuola, purtroppo) e non ho capito perché la mamma di Julia é viva. Non era morta? Qualcuno mi può spiegare per favore, perché ora sono confusa. Grazie mille :)
 
Top
xLetyx
view post Posted on 3/6/2011, 15:22




No la mamma di Julia,Erika nella 3 stagione era creduta morta dopo che c'era stato l'incidente aereo ma alla fine di quella puntata Julia tornando a casa dipserata la trova comodamente seduta sul divano perchè aveva rimandato la partenza e alla fine Julia la caccia via da casa!!
 
Top
Clacole
view post Posted on 5/6/2011, 11:41




Ah già é vero! Grazie mille xLetyx! :)
 
Top
12 replies since 31/10/2008, 18:28   325 views
  Share