JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Supernatural, telefilm con Jared Padalecki e Jensen Ackles

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2008, 17:15
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (accipippi @ 6/11/2008, 16:42)
gia' ma guarda che coincidenza, anch'io l'ho visto in Supernatural ieri sera, prima non l'avevo mai sentita, e poi due volte in pochi giorni, comunque e' molto inquietante :spavento:

OT carino supernatural vero Colemy?

Lo guardi anche tu? evvai :diav:
A me piace molto, questa 4° stagione poi sta andando davvero forte...

SPOILER (click to view)
io non mi fido di quegli "angeli", qualcosa mi dice che non sono esattamente buoni... anche perchè non ce lo vedo proprio Dio a inserirsi in questo modo... :mmm:
Cosa ne pensi? ^_^


Scusate l'OT... magari apriamo un topic generico sui telefilm? :P
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 6/11/2008, 17:29




SPOILER (click to view)
anche a me non convincono al 100%, in particolare quello apparso proprio in questo episodio, certo che la storia del risveglio di Lucifero e della rottura dei sigilli e' avvincente davvero, chissa' come lo impediranno? Io credo che Sam dovra' usare sempre di piu' i suoi poteri demoniaci anche se i due angeli vogliono impedirglielo e anche lo stesso Dean. In ogni caso hai ragione questa serie e' molto bella, a me sono piaciute molto anche la fine della seconda e la terza, diciamo che e' stato un crescendo, da quando ha cominciato a svilupparsi appieno la storia del demone e dei suoi rapporti con i Winchester
 
Top
naranja
view post Posted on 7/11/2008, 15:58




Ehi ci sono anche io per Supernatural :D
L'ultima puntata mi ha fatto morir dal ridere...
SPOILER (click to view)
quando Dean urla davanti al gatto? :laugh: e la canzone finale post puntata? :laugh:
Adoro Dean :wub:
Adoro i fratelli Winchester :D

image

si dai apriamo un topic :D
 
Top
accipippi
view post Posted on 7/11/2008, 17:33




che bella foto naranja :fiori: , anche a me Dean piace moltissimo, mi fa morire dal ridere, la scena post telefilm a cui ti riferisci e' troppo forte :lol: :lol: :lol: Pero' guarda che e' gia uscita la successiva sottotitolata :)
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 19:54
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Quella puntata ha fatto morir dal ridere anche me :laugh:

Ok, visto che siamo almeno in 3, sposto i msg in un topic su Supernatural, se vi va, possiamo parlarne, visto che a quanto pare stiamo pure seguendolo tutte insieme in contemporanea agli USA :D

Ci risentiamo, ora devo scappare :P
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 10/11/2008, 16:53




io ho cominciato a seguire la serie in originale, a partire dalla seconda, visto che come al solito la Rai non si decideva a trasmetterla, e devo dire che come al solito e' mille volte meglio, il doppiaggio, una volta visto l'originale, e' penoso <_<
SPOILER (click to view)
Secondo voi che fine ha fatto John Winchester? E' uscito dall'inferno alla fine della seconda serie, quando e' stato aperto il portale, pero' non se ne e' saputo piu' nulla.....
 
Top
view post Posted on 10/11/2008, 22:11
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Io invece l'ho seguito in originale sin dalla prima stagione, anzi apprendo di nuovi telefilm proprio su Itasa, e se la trama mi attira li provo :P

CITAZIONE (accipippi @ 10/11/2008, 16:53)
SPOILER (click to view)
Secondo voi che fine ha fatto John Winchester? E' uscito dall'inferno alla fine della seconda serie, quando e' stato aperto il portale, pero' non se ne e' saputo piu' nulla.....

SPOILER (click to view)
Però poi sono riusciti a richiudere le porte dell'inferno e forse lui è stato ricacciato dentro tra gli altri :mmm:
Cmq mi sarei aspettata di vederlo riapparire quando Dean è finito all'inferno, sia che lui ci fosse, sia che fosse fuori, non può non averlo saputo... non ha nemmeno cercato di aiutarlo?


L'episodio 4.8 è stato carino, anche se un pò sottotono, più di transizione direi, ma pure qui la vena comica non è mancata...
SPOILER (click to view)
e poi quale volevi che fosse il desiderio di Dean? :lol:

image
(viene da un'altra puntata, ma rende l'idea :P)

L'orso cmq era un pò inquietante, specie quando alla fine si suicida... sebbene fosse abbastanza comico vedere l'imbottitura volare al posto del sangue :P

Cmq dalla prossima puntata dovrebbe tornare Castiel e la trama riprendere la sua continuity :)


A proposito della scena del gatto (puntata 4.6) , ha colpito diverse persone, tanto che l'hanno isolata e postata su youtube :lol:

SPOILER (click to view)


e un pò di gif animate, se gradite... su Dean che canta Eye of the Tiger :lol:



grazie a Smoking Bianco di Itasa :D


Ah... c'è anche il video... sempre sulla 4.6

SPOILER (click to view)
e su Dean che canta Eye of the tiger :lol:



A proposito... avete notato in questa puntata il lampo negli occhi di Sam? sarà stata solo un'allucinazione di Dean? ma ormai era guarito... Secondo me erano davvero gli occhi di sam :spavento:

 
website  Top
accipippi
view post Posted on 11/11/2008, 16:48




CITAZIONE (Cole my love @ 10/11/2008, 22:11)
SPOILER (click to view)
Però poi sono riusciti a richiudere le porte dell'inferno e forse lui è stato ricacciato dentro tra gli altri :mmm:
Cmq mi sarei aspettata di vederlo riapparire quando Dean è finito all'inferno, sia che lui ci fosse, sia che fosse fuori, non può non averlo saputo... non ha nemmeno cercato di aiutarlo?

SPOILER (click to view)
Infatti e' quello che mi aspettavo anch'io, anzi pensavo potesse essere lui ad aiutarlo, mah chissa' se riapparira'?


CITAZIONE (Cole my love @ 10/11/2008, 22:11)
L'episodio 4.8 è stato carino, anche se un pò sottotono, più di transizione direi, ma pure qui la vena comica non è mancata...
SPOILER (click to view)
e poi quale volevi che fosse il desiderio di Dean? :lol:

sono d'accordo, e' stato divertente pero' sottotono, ma le facce di Sam e Dean quando hanno visto l'orsacchiotto??? :lol: :lol: :lol: E poi davvero Dean e' troppo forte mi fa morire dal ridere :D

CITAZIONE (Cole my love @ 10/11/2008, 22:11)
SPOILER (click to view)
iA proposito... avete notato in questa puntata il lampo negli occhi di Sam? sarà stata solo un'allucinazione di Dean? ma ormai era guarito... Secondo me erano davvero gli occhi di sam :spavento:

SPOILER (click to view)
Anche secondo me erano gli occhi di Sam :o: in effetti in lui c'e' sangue di demone e abbiamo visto quello che riesce a fare, e sara' interessante vedere come gli sceneggiatori svilupperanno questa lotta tra la parte estremamente buona di Sam e quella demoniaca


Colemy grazie per le gif e i video, quello del fuoriprogramma di Jensen Ackles che si esibisce con Eye of the tiger e' fantastico :D
 
Top
naranja
view post Posted on 11/11/2008, 22:06




Bellissime le gif e i video :lol: :lol:
Accipippi, non avevo ancora visto la successiva quando ho scritto, ma ora ho recuperato :D

sulla 4.6

SPOILER (click to view)
Son convinta anche io che gli occhi gialli di Sam non sono un'allucinazione di Dean... ha sangue di demone nelle vene, e soprattutto ha il sangue del demone dagli occhi gialli :spavento:
Ma secondo me resterà buono, con qualche caduta forse... è inevitabile, ma riuscirà a dominare il male che dovesse farsi avanti in lui, magari dirottandalo contro i demoni, distruggendoli, come ha già iniziato a fare.
A me piace molto questo nuovo Sam :D


sulla 4.8

SPOILER (click to view)
Voglio anch'io quell'orso!! :lol:
E quel guardone? ben gli sta a finire sotto l'auto!


Su John, probabilmente l'attore è impegnato altrove, ma spero tornerà nella serie :D

 
Top
accipippi
view post Posted on 12/11/2008, 17:01




CITAZIONE (naranja @ 11/11/2008, 22:06)
SPOILER (click to view)
Son convinta anche io che gli occhi gialli di Sam non sono un'allucinazione di Dean... ha sangue di demone nelle vene, e soprattutto ha il sangue del demone dagli occhi gialli :spavento:
Ma secondo me resterà buono, con qualche caduta forse... è inevitabile, ma riuscirà a dominare il male che dovesse farsi avanti in lui, magari dirottandalo contro i demoni, distruggendoli, come ha già iniziato a fare.
A me piace molto questo nuovo Sam :D

Anche a me prima era troppo perfettino.
 
Top
view post Posted on 15/11/2008, 13:47
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


4.9
SPOILER (click to view)
Castiel e Uriel nella puntata 4.9 si rivelano in tutta la loro "bontà"... :spavento: vi sembra che per evitare che le loro "trasmissioni" vengano captate dalla ragazza radio, vogliano fare giustizia sommaria? e questi sarebbero i buoni?
Qui c'è qualcosa di losco sotto :devil:
Puntata incentrata su Sam, devo dire che cosi "maledetto" e sofferente, è davvero affascinante, molto meglio di quando era perfettino, concordo con voi ragazze :D
E a quanto pare... sembra proprio essere "destinato" visto che anche la sua ragazza, Ruby, è un demone... :devil:
Cmq quegli angeli mi fanno quasi più paura dei demoni... almeno coi demoni sai da che parte stanno (Ruby a parte), invece questi angeli sono davvero inquietanti... e terribili... severissimi... Castiel ha gli occhi di ghiaccio :cold:
 
website  Top
naranja
view post Posted on 16/11/2008, 13:58




CITAZIONE (Cole my love @ 15/11/2008, 13:47)
4.9
SPOILER (click to view)
Castiel e Uriel nella puntata 4.9 si rivelano in tutta la loro "bontà"... :spavento: vi sembra che per evitare che le loro "trasmissioni" vengano captate dalla ragazza radio, vogliano fare giustizia sommaria? e questi sarebbero i buoni?
Qui c'è qualcosa di losco sotto :devil:
Puntata incentrata su Sam, devo dire che cosi "maledetto" e sofferente, è davvero affascinante, molto meglio di quando era perfettino, concordo con voi ragazze :D
E a quanto pare... sembra proprio essere "destinato" visto che anche la sua ragazza, Ruby, è un demone... :devil:
Cmq quegli angeli mi fanno quasi più paura dei demoni... almeno coi demoni sai da che parte stanno (Ruby a parte), invece questi angeli sono davvero inquietanti... e terribili... severissimi... Castiel ha gli occhi di ghiaccio :cold:

SPOILER (click to view)
Chissà... secondo me Castiel è convinto di operare per il bene, forse preso dal fanatismo finirà con l'esagerare (e lo avrebbe già fatto radendo al suolo una città se non fosse stato per i due fratelli... e non ci credo che fosse una prova per vedere come reagivano... :mmm: ) e secondo me alla fine sarà punito per questo...
Non so se c'è davvero del losco sotto, o se si tratti solo di fanatismo... il bene può essere peggiore del male quando diventa esasperato... il bene è pieno di regole, il male è sregolato... il bene segue i princìpi, il male la convenienza...
E Castiel ed Uriel seguono regole e princìpi in modo esasperato...
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 18:38
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (naranja @ 16/11/2008, 13:58)
SPOILER (click to view)
Chissà... secondo me Castiel è convinto di operare per il bene, forse preso dal fanatismo finirà con l'esagerare (e lo avrebbe già fatto radendo al suolo una città se non fosse stato per i due fratelli... e non ci credo che fosse una prova per vedere come reagivano... :mmm: ) e secondo me alla fine sarà punito per questo...
Non so se c'è davvero del losco sotto, o se si tratti solo di fanatismo... il bene può essere peggiore del male quando diventa esasperato... il bene è pieno di regole, il male è sregolato... il bene segue i princìpi, il male la convenienza...
E Castiel ed Uriel seguono regole e princìpi in modo esasperato...

SPOILER (click to view)
C'è del vero in quel che dici, ma in effetti non penso siano passati dalla parte del male, sarebbe troppo banale... più probabile che siano fanatici e come tali, terribili e inflessibili... magari finiranno col diventare angeli caduti... :devil:
Del resto ve li ricordate gli Anziani su Streghe? Furono davvero cattivi verso l'amore di Piper e Leo, per seguire le regole. :angry:
E che dire della caccia alla streghe e l'Inquisizione Spagnola? In teoria dovevano essere i "buoni" che davano la caccia ai cattivi... abbiamo visto...! :spavento:

Un pò meno mi trovi d'accordo nella classificazione che fai del bene e del male... in linea di massima è vero quel che dici... ma anche il male può avere le sue regole.
Hai idea di quante regole hanno all'interno della mafia? e guai a chi sgarra... regole anche del vivere comune... ad esempio.. non toccare la moglie d'altri... lo avresti detto? :B):
Chiaramente, sono regole che si sono dati loro e che valgono all'interno della loro "onorata società", per cui dal nostro punto di vista, *non* seguono le regole. :rolleyes:
Quello che intendevo è che non si tratta di attitudine o meno di seguire le regole, quanto di regole diverse... quando noi diciamo che il male non segue le regole, intendiamo che non segue le NOSTRE regole, ma non vuol dire che loro non ne abbiano. :diav:


Edited by Cole my love - 16/11/2008, 19:28
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 24/11/2008, 16:46




Ho visto la puntata solo ieri,
SPOILER (click to view)
ma ci sono rimasta malissimo nel finale (che poi prosegue) quando i due "angeli" manifestano la volonta' di uccidere Anna, e' davvero pazzesco :rabbia: credo anch'io che ci sia sotto qualcosa. In quanto a Sam hai ragione colemy, e' davvero molto piu' interessante il suo personaggio cosi' tormentato.
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 22:50
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


E che dire della 4.10?
SPOILER (click to view)
Non immaginavo che per Dean l'inferno fosse durato 40 anni... povero :(
Quanto ai due serafini, questa puntata sembra confermare la loro appartenenza al bene.... almeno Castiel.
Secondo me Castiel qualche remora ce l'ha, si vedono sul suo viso a volte delle ombre a metà tra il dispiacere e l'incertezza... devo dire che come personaggio mi piace, spero non lo facciano fuori troppo presto, è molto ben interpretato.
Invece Uriel continua a non piacermi e a non convincermi... sarebbe un buono lui, con quella specie di sorriso sadico che ha quando minaccia o fa del male a qualcuno? A me non convince... :mmm:
Ma se gli angeli sono freddi e senza sentimenti... cosa impedirebbe loro di fare del male? basterebbe cambiare le regole per far commettere loro qualsiasi atrocità... sembrano dei soldati, stile "io non penso, obbedisco"...
Cmq un fratello con un demone e l'altro con un angelo? insomma... spero che Anna non torni :P
 
website  Top
163 replies since 6/11/2008, 17:15   1301 views
  Share