JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Profiler 2 serie, Discussione 2.8 e 2.9

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
view post Posted on 28/7/2003, 01:57




Spazio ai commenti sugli ultimi episodi di Profiler, questa volta La7 non ci ha tradito nè ha trasmesso un episodio senza preavviso.....
Si aprono le danze, lascio cominciare voi ......
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 28/7/2003, 11:15




Love se non ci fossi dovrebbero inventarti

Alora iniziamo dal primo episodio intitolato: "Linea di sangue"
Jack ferito gravemente da Sam nell'episodio precedente viene curato dalla cara mammina.
La squadra indaga su un serial killer del 1957 che ricompare con gli stessi omicidi seriali.

Il secondo episodio e'"Diritto di nascita" e' veramente terribile quasi da film di orrore. In una clinica per persone abbienti nasce un bimbo che per incompetenze ospedaliere viene sfigurato orribilemnte. Nella stessa clinica nascono altri 5 uomini che a distanza di 30 anni iniziano ad essere assassinati orribilmente.
Nasce il bimbo della patologa che verra' chiamato Jason.

In entrami gli episodi il nostro John compare di rado e non sono riuscita a trovare le capture ufficiali in compenso aggiungo le captures degli episodi precedenti fateci un salto

Crazy
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 4/8/2003, 00:19




Io mi riservo di commentare, quando quel mini cerberino di Federico mi lascerà utilizzare il videoregistratore per vedere le mie di cassette e non quelle solite dei Teletubbies...
 
Top
JULIAN
view post Posted on 7/8/2003, 09:53




finalmente sono riuscita a guardarlo!!! ieri .. tardo pomeriggio quando il maritozzo non era ancora sopraggiunto a casa!!
Allora che dire.. la prima mi è piaciuta ma non più di tanto.. mentre la seconda puntata mi è piaciuta molto di più e mi ha preso decisamente come trama!!! anche se che tristezza!!
Beh.. Crazy io direi che nella seconda puntata il nostro John non è che non si è visto poco.. anzi....
e poi l'hai notato con quel fantastico lupetto nero???? e con il cappotto con il colletto tirato su.. proprio da very figoooooooo!!!
Mi è piaciuto perchè è stato anche abbastanza simpatico con qualche battutina qua e là.. tipo "Io non mi sposerò mai"... oppure quando vede Bailey che sta fumando il sigaro.. mentre Grace sta partorendo gli dice "ma non dovrebbe fumarsi alla fine!!"
e poi ne ha detta un'altra ma in questo momento proprio mi sfugge.... Bello bello... ed ancora strabello!!!
 
Top
3 replies since 28/7/2003, 01:57   747 views
  Share