JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

6.08 "Lola Wlodkowski", Spoiler sull'episodio 6.08 - USA 2/12/09

« Older   Newer »
  Share  
sissy1974
view post Posted on 2/12/2008, 13:50




Grazie ad ally del MM :fiori: abbiamo il titolo, speriamo esca presto anche la trama!
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 00:16
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie Sissy :D

Qualche dritta sulla trama l'abbiamo dalle chiamate per gli attori

CITAZIONE
[LOLA WAGNER]
30-39, Caucasian or African American, very overweight (250 lbs) but very sexual, confident, pretty, and charming. She's completely unselfconscious and comfortable in her body. In fact, she's a nudist, and her self-assurance confounds Christian...GUEST LEAD. ACTRESS MUST BE COMFORTABLE WITH SEXUAL SITUATIONS AND PARTIAL NUDITY.

[TRACY WHITMAN]
Early-Mid 30s, blonde, Barbie doll beautiful and plastic perfect, she's an eccentric artist who idealizes Barbie and Ken, and takes her obsession with them to an extreme. However, her resolve falters as she bonds with Sean...GUEST STAR (1) MUST BE COMFORTABLE WITH SEXUAL SITUATIONS.

[SKIP WHITMAN]
Early-Mid 30s, a very handsome Ken doll with a perfect body and plastic perfect appearance, Tracy’s husband, he's an eccentric artist who idealizes Barbie and Ken...GUEST STAR (1)

[DELIVERY GIRL]
25-32, red hair, a stripper that is beautiful and busty. This sexy and flirty hooker, dressed as a UPS delivery girl, is hired by Christian to cheer up Sean.sptv050769..ONE-DAY GUEST STAR (4) ACTOR MUST BE COMFORTABLE WITH PARTIAL NUDITY AND SEXUAL SITUATIONS.

[JAVIER/TOM/KYLE]
30-45, These obese naked men, loyal nudist friends of Lola's, arrive at McNamara/Troy to stop Lola from making a mistake...CO-STARS. ACTOR MUST BE COMFORTABLE WITH PARTIAL NUDITY.

[MRS. COX]
50s, white hair. This socialite exits McNamara/Troy in a huff after witnessing something that disturbs her...1 line, 1 scene (5)

(grazie ad Ally)

La protagonista è un pò pienotta, ma non se ne fa un problema e si trova benissimo nel suo corpo e a quanto pare crea un pò di confusione in Christian...

Mentre per Sean c'è una specie di bambolina bionda bellissima e perfetta... ma dico io... anzi non dico niente, che mi avete capito... :angry:
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 4/12/2008, 12:50




sean ha rotto :angry:
 
Top
accipippi
view post Posted on 4/12/2008, 16:36




CITAZIONE (Cole my love @ 4/12/2008, 00:16)
G
Mentre per Sean c'è una specie di bambolina bionda bellissima e perfetta... ma dico io... anzi non dico niente, che mi avete capito... :angry:

capito al volo! :angry: :rabbia:
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 13:47
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Pare che Lola abbia cambiato cittadinanza.... da tedesca a polacca :lol: il nome dell'episodio è variato infatti per il cognome...

Lola Wlodkowski
 
website  Top
xLetyx
view post Posted on 7/12/2009, 12:17




CITAZIONE (accipippi @ 4/12/2008, 16:36)
CITAZIONE (Cole my love @ 4/12/2008, 00:16)
G
Mentre per Sean c'è una specie di bambolina bionda bellissima e perfetta... ma dico io... anzi non dico niente, che mi avete capito... :angry:

capito al volo! :angry: :rabbia:

Alla fine la "usano" anche Christian e Kimber
 
Top
accipippi
view post Posted on 9/12/2009, 10:30




CITAZIONE (xLetyx @ 7/12/2009, 12:17)
CITAZIONE (accipippi @ 4/12/2008, 16:36)
capito al volo! :angry: :rabbia:

Alla fine la "usano" anche Christian e Kimber

Infatti, per fortuna che aveva bandito il sesso, altrimenti chissa' cosa succedeva :lol: :lol: :lol: Allucinante comunque la coppia Barbie e Ken <_< e poi Ken si scopre omosessuale e Barbie ha rapporti con tutti!!Mi e' piaciuto il discorso che ha fatto Kimer a Christian, davvero un'analisi lucida del loro rapporto -_-
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 01:05
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Che commenti stringati, questa puntata :lol:
In effetti non c'è molto da dire... Nip Tuck sta tornando a discendere la china, IMHO... cmq dico io... nemmeno un panino col salamino mangia Kimber per essere filiforme? Ma daiiiii... ogni tanto si deve mangiare di tutto, basta non farci l'abbonamento quotidiano :lol:
I pazienti sono fuori di testa, ma ormai mi sono abituata a trovare tutta gente fuori di testa qui :acc:
E Matt che fine ha fatto? se lo sono dimenticato? Ha ucciso il suo compagno di cella, mi aspettavo che la storia proseguisse....! :?:
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 14/12/2009, 10:05




CITAZIONE (Cole my love @ 14/12/2009, 01:05)
Che commenti stringati, questa puntata :lol:
In effetti non c'è molto da dire... Nip Tuck sta tornando a discendere la china, IMHO... cmq dico io... nemmeno un panino col salamino mangia Kimber per essere filiforme? Ma daiiiii... ogni tanto si deve mangiare di tutto, basta non farci l'abbonamento quotidiano :lol:
I pazienti sono fuori di testa, ma ormai mi sono abituata a trovare tutta gente fuori di testa qui :acc:
E Matt che fine ha fatto? se lo sono dimenticato? Ha ucciso il suo compagno di cella, mi aspettavo che la storia proseguisse....! :?:

si infatti, ho trovato questa puntata abbastanza fuori dalla storyline, e tutto sommato abbastanza inutile :huh:
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 28/12/2009, 01:52




Appena finito di vedere questa puntata!
...che dire....i pazienti sono sempre più fuori di testa, ma è anche questo il bello del telefilm (oltre a Julian naturalmente :wub: )
In questo episodio però abbiamo visto delle belle scene trash come il finale e Christian che va con la cicciona, degne delle prime stagioni di N/T !

PS. odio Kimber, non la sopporto (ammetto che forse sono un pochino...ma giusto poco poco eh, invidiosa, eheheh! :P), scherzi a parte, non capisco come faccia ad abbindolare sempre tutti! si è passata e ripassata tutti gli uomini del telefilm ed ha sempre combinato casini!!! :rabbia:
 
Top
9 replies since 2/12/2008, 13:50   321 views
  Share