JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

6.07 "Alexis Stone II", Spoiler sull'episodio 6.07 - USA 25/11/09

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2008, 00:06
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Il titolo di questo episodio è

Alexis Stone II

il che ci fa capire che ne combinerà delle belle per beccarsi un doppio episodio :huh:
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 4/12/2008, 12:52




addirittura? mi sono persa dietro gli spoiler, è parente di aidan stone? :unsure:
 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 15:58
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Da TV.com

CITAZIONE
Episode Synopsis:
Christian fields surgical requests from Matt and Alexis; Julia plots to get back at her mother after years of emotional abuse; Erica learns troubling details about her new husband.

Christian riceve una richiesta di intervento chirurgico da Matt ed Alexis; Julia progetta di tornare da sua madre, dopo anni di abusi emozionali; Erica scopre inquietanti dettagli circa il suo nuovo marito...
 
website  Top
Kitty
view post Posted on 15/11/2009, 19:05




Interessante!! Sperimao di sapere qualcosa di più al più presto!!! :ok:
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 13:49
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Alla luce di quanto ho visto nella puntata precedente, il fatto che Julia torni con sua madre mi sembra uno schifo assoluto. :ko:

Cmq posto una foto dall'episodio

image

Screenshots sul Wikijulian
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 30/11/2009, 12:12




CITAZIONE (Cole my love @ 29/11/2009, 13:49)
Alla luce di quanto ho visto nella puntata precedente, il fatto che Julia torni con sua madre mi sembra uno schifo assoluto. :ko:

ma Julia e' un idiota cosmica :angry:

e invece no! Proprio tutto il contrario, Julia per la prima volta dall'inizio della serie mi e' piaciuta :lol: :lol: grandiosa l'idea di mettere la cocaina nel bagaglio a mano della madre. Troppo bello quando la perquisiscono e la trovano e Erica viene arrestata per spaccio :lol: :lol: :lol: E per fortuna che ha agito Julia, perche' se Sean avesse provato lui ad incastrare il marito di sicuro lo avrebbero beccato con la droga, sfigato com'e' non sarebbe potuta andare altrimenti. Cosi' invece e' perfetto!Il marito viene cacciato dopo essere stato beccato con le mutandine di Annie(che schifo e' davvero un pedofilo), Erica rinuncia a chiedere l'affidamento e dulcis in fundo viene pure arrestata :hurrah:
Matt invece e' davvero in pericolo, avevi ragione Colemy :o: , un detenuto,, ne vuole fare il suo giocattolo sessuale e convoca Christian dicendogli che o opera Matt in modo che possa avere il seno :o: oppure lo uccidera'. La decisione di Christian di non eseguire l'operazione io l'approvo, era buona anche l'idea di dare a Matt le pillole per la castrazione chimica, se Matt non si fosse fatto beccare poteva funzionare. Sono stata felice che Matt abbia ucciso quel bastardo, io penso che gli concederanno la legittima difesa :o: Staremo a vedere :mmm:

Edited by accipippi - 7/12/2009, 11:59
 
Top
Kitty
view post Posted on 7/12/2009, 17:35




:huh: Ma ne succedono di tutti i colori allora in questo episodio!!!!
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 00:52
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Certo che quello spoiler era proprio campato in aria! :wacko:

Eh si, come temevo... Matt in prigione se la vede brutta... là c'è gente molto peggiore di lui. :spavento:
E gli interventi di Christian non servono a niente, perchè non esiste una prigione "sicura" , anch'io però penso che l'idea della castrazione chimica era buona, ma Matt è il solito stupidino... che ci voleva a mettere subito, magari di notte mentre l'altro dormiva, quella sostanza in tutta la cioccolata?
Ha fatto bene a ucciderlo, ma ora per lui saranno guai grossi... speriamo che possa davvero invocare la legittima difesa... però ora da quel semplice ladruncolo che era prima è diventato un assassino. :(
Annie è più contenta di stare con Erica e Renaldo perchè fanno leva sulla lusinga e la circondano di attenzioni.. un'altra stupidina... si capiva sin dall'inizio a cosa mirava quel Renaldo, e ha poco da dire che era solo una fantasia, io credo che non lo sarebbe rimasta a lungo. :angry:
Per fortuna che Erica mantiene un minimo di sanità mentale e lo butta fuori, e beh, forse la cocaina non serviva, ormai se ne andava via ... ma le sta bene :lol:
E il paziente, Alexis, cambia idea sull'operarsi come se si trattasse di cambiarsi i vestiti :acc:
 
website  Top
7 replies since 4/12/2008, 00:06   277 views
  Share