JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Profiler 2 serie, Discussione 2.10 e 2.11

« Older   Newer »
  Share  
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 2/8/2003, 23:53




Buonasera, eccoci ad aprire un'altra discussione sulle puntate odierne.

La prima "Morire per vivere" abbastanza impressionante.
Un killer inusuale trafuga gli organi delle vittime per donarle a chi e' in lista per un trapianto. In questa puntata Sam si vede consegnare dal tribunale un ingiunzione per la custodia della figlia e Bailey viene falsamente indagato dall'F.B.I. da un agente che aveva un conto in sospeso con lui. Saranno la testardaggine di John e le sue ricerche con il resto della squadra a scagionarlo dalle accuse.

Nella seconda puntata " Legami che ci impegnano", Sam si vede sotrarre temporaneamente la custodia della figlia Chloe dai nonni paterni. Bailey e' di nuovo alle prese con le intemperanze di Frances che ricattata da un polizziotto cerca di mettere in cattiva luce John agli occhi del padre. La furbetta fa' credere che lei e John siano stati amanti. Anche stavolta il nostro eroe per scagionarsi faraì ricerche per suo conto e provera' al suo capo che e' un vero professionista.
In questa puntata vediamo uno straordinario McMahon direi sotto tutti i profili estetici e professionali.
Bellissima puntata ricca di suspence. Non manca Jack che ritrova Sharon ed uccide un suo presunto spasimante .


Crazy
 
Top
eileen grant
view post Posted on 3/8/2003, 01:23




Trovo bellissima l'interazione tra la "nuova coppia" John e Marcus. John è evidente che ancora non gli dà fiducia e Marcus "scalpita" per andare in azione con la squadra... mi piace quando, durante la puntata Dying to Live, Bailey li mette insieme a fare le indagini e gli appostamenti, sembrano Gianni e Pinotto ... ma il grande cuore di Marcus (ho avuto questa impressione) si preoccupa per il suo collega quando il povero John viene colpito da un dardo con del narcotico, abbastanza potente da farlo finire in ospedale (povero cucciolo, troppe persone attorno al suo letto, tranne Sam ... ).

Ma che nun ce potevo annà ioooo ????

Maa... avete notato nella seconda puntata, quando sono andati ognuno in una setta...John che si è seduto in terra e ha alzato le gambe ... IL CALZINO BUCATO !!!!! AAARRGGGGGHHHHH "!!!!!!!!

A voi altri commenti ...
Eileen
 
Top
lovecole
view post Posted on 3/8/2003, 01:47




Brava Crazy, come sempre sei una forza ....

Stasera ho seguito gli episodi con un pò più di attenzione (ehm, l'altra volta mi sono distratta un pò , Julian non si vedeva mai)...a caldo posso dire che lui era come sempre carinissimo ....era del primo episodio la scena in cui lui impugna la pistola con sguardo magnetico e di cui abbiamo visto alcune captures...

Ci sono diverse scene con Julian ma purtroppo durano solo pochi istanti...divertente nel secondo episodio quando lui mostra i calzini con un bel buco sul ditone

Tornerò con altri commenti
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 4/8/2003, 10:26




Eileen ma che ti sei romanizzata?
Cosa non faresti per John
Scusate vi faccio notare che quando inizia la scena in cui John va dal guru si vede una scarpa e qualcuno che se la sfila.....io gia' da l' avevo riconosciuto Julian dal piede!!! Ma staro diventando feticista?
E la scena del calzino micidiale fossi stato il tipo gli avrei ingiunto di togliersi i calzini ed anche tutto il resto per sicurezza

Crazy
 
Top
eileen grant
view post Posted on 4/8/2003, 11:34




QUOTE (CRAZYFORJULIAN @ 4/8/2003, 09:30)
Eileen ma che ti sei romanizzata?
Cosa non faresti per John



Crazy, lo ammetto ... 1/4 del mio sangue è romano ... la mamma di mio papà era di Roma e io ne porto fieramente il sangue dentro di me

So che non c'entra col topic, ma è giusto una domanda al volo...secondo voi quanto porta di scarpe il nostro koala???

Io provo ad indovinare, avendo anche visto la sua "fetta" in Nip/Tuck ... non meno del 45!!!!

Cià
Eileen
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 4/8/2003, 12:45




Ah me pareva Aooooo

Dunque secondo me a occhio e bava potrebbe avere un pinnetta numero 46 minimo tenendo presente che e' alto 1.89


Si noti nella foto allegata lo splendido piede cicciottino e biancuzzo

Crazy

Attached Image: juliandaheim1.jpg

juliandaheim1.jpg

 
Top
JULIAN
view post Posted on 4/8/2003, 16:19




ragazze.. siete stupefacenti.. sto morendo dalle risate!!!
Finalmente dopo tanti sabati sono riuscita a vedere Profiler in diretta (anche se mi mancano ancora le puntate di settimana scorsa... ma giuro che recfupero!!! )!!
Allora che dire.. la scena del calzino è stata fantastica... ma noi abbiamo le fette di salame sugli occhi e quindi a Julian giustifichiamo ed approviamo qualsiasi cosa.......
Le puntate mi sono piaciute entrambi... Profiler devo dire che mi sta molto intrigando (non che gli altri suoi telefilm siano da meno)!!
Peccato che effettivamente John si sia visto poco poco!!!
QUOTE
era del primo episodio la scena in cui lui impugna la pistola con sguardo magnetico  e di cui abbiamo visto alcune captures...

si è vero Lovecole.... l'ho notata perfettamente.. anche perchè in quella scena è veramente DIVINO!!

Anche a me è piaciuta molto l'intesa nella coppia Marcus/John... ed anch'io ho notato che quest'ultimo non è ancora completamente fiducioso sul suo compagno... ma la cosa risulta molto simpatica...Anche la scena dell'ospedale... è molto.. carina!! anche se ci sarei voluta essere io a coccolarlo.. e tenergli la manina!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 4/8/2003, 16:42




Ah proposito di Marcus . quando gli dice "E non guidare come una vecchietta" e John parte sgommando
Poi piccino si becca quella dose da cavallo di sonnifero che se avessero colpito me sarei rimasta in coma per diversi mesi.

Crazy
 
Top
eileen grant
view post Posted on 4/8/2003, 16:53




Raga,
lo ammetto ... ho provato a farmi assumere in quell'ospedale mentre ci portavano IL MIO JOHN, steso come un ... tigrottino addormentato ... avrei voluto essere lì con lui, e senza tutta quella gente che gli toglieva il respiro ...

... quello str**zo di Lou Handelman
... Marcus, che se solo John si sentiva meglio lo menava (avete visto che sguardo gli ha dato quando gli ha detto di prendere caffeina???)
... ok per zio Bailey, lui si che poteva restare ... avete notato come gli ha preso la manina tra le sue? John istintivamente gliel'ha data, appena ha notato che zio Bai era lì con lui ... piccolo mio ... dormi tra le mie di braccia

Ohhh, quanto adoro mio marito..... ora shimmero da lui

Ciaoooooooooooo
Eileen Grant
 
Top
JULIAN
view post Posted on 4/8/2003, 17:09




QUOTE
Marcus, che se solo John si sentiva meglio lo menava (avete visto che sguardo gli ha dato quando gli ha detto di prendere caffeina???)

io ho come l'impressione che diverranno ottimi amici e colleghi!!!
 
Top
lovecole
view post Posted on 5/8/2003, 02:56




Ragazze...anch'io penso che Julian abbia almeno un 46 di piedone ....con quel popò di altezza che si ritrova !!!!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 5/8/2003, 09:39




guardate cosa ho trovato.....
user posted image

user posted image

QUOTE
Ragazze...anch'io penso che Julian abbia almeno un 46 di piedone  ....con quel popò di altezza che si ritrova

concordo!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 5/8/2003, 18:21




Brava Julian belle ste captures del gorilla col nostro meraviglioso Koalino

Crazy
 
Top
JULIAN
view post Posted on 5/8/2003, 18:34




grazie capo!!
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 5/8/2003, 19:12




Anch'io purtroppo non ho ancora avuto modo di vedere le puntate, ma dai vostri commenti devono davvero essere da straurlo !!!
Ma perchè non posso avere un televisore tutto mio !!! Non è giusto che un delinquente di 3 anni ce l'ha ed io no !!!
 
Top
17 replies since 2/8/2003, 23:53   1258 views
  Share