JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Prisoner DVD, USA 13/1/2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2009, 22:16
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


E' in uscita in USA il DVD di Prisoner, per il giorno 13 gennaio 2009 :hurrah:
Non più solo in portoghese, quindi :P e chissà... magari un giorno lo vedremo in italiano :prega:

Intanto ecco a voi la cover del DVD

image

e qui il link se qualcuno vuol comprare il DVD via internet su Blockbuster...

DVD Prisoner

Trovate le info sul DVD direttamente dal sito Newstorrent... il che fa capire che lo vedremo presto sul torrente... chi vuol intendere intenda :D

Grazie a Sjcjdm di MM

Edited by Cole my love - 17/1/2009, 05:18
 
website  Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 11/1/2009, 11:39




Speriamo bene.....incrociamo le dita :D
Grazie Colemy :fiori:
 
Top
naranja
view post Posted on 11/1/2009, 13:27




Bellissimo Julian nella cover del dvd :wub:

Se hanno problemi a inserire i sottotitoli in italiano, potete fornirglieli voi :occhio: li avete tradotti benissimo :clap:
 
Top
lovecole
view post Posted on 12/1/2009, 00:53




Finalmente qualcosa si muove almeno sul fronte dvd, la copertina mi piace moltissimo :D , per il momento aspetto a comprarlo, chissà mai che arrivi anche in Italia. :P
In ogni caso prima o poi lo prenderò, mio marito mi prende sempre in giro perchè Julian non è mai sulla copertina dei dvd, questa volta non potrà più dirlo. :snort:


CITAZIONE (naranja @ 11/1/2009, 13:27)
Se hanno problemi a inserire i sottotitoli in italiano, potete fornirglieli voi :occhio: li avete tradotti benissimo :clap:

Sarebbe un'idea :lol: , in ogni caso sarebbe un peccato avere il dvd ma senza i sottotitoli italiani che invece abbiamo con il divx. :unsure:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 12/1/2009, 13:02




bellissima la cover! :woot:

lovecole, ma julian è sulla copertina anche di nip tuck, se anche tu non lo compri, puoi dirlo a tuo marito :lol:
 
Top
accipippi
view post Posted on 12/1/2009, 16:23




Finalmente :hurrah:
 
Top
lovecole
view post Posted on 12/1/2009, 22:50




CITAZIONE (Yulianna @ 12/1/2009, 13:02)
bellissima la cover! :woot:

lovecole, ma julian è sulla copertina anche di nip tuck, se anche tu non lo compri, puoi dirlo a tuo marito :lol:

Hai ragione Yulianna :lol: , la prossima volta che prende in giro Julian lo sistemo io. :D
 
Top
accipippi
view post Posted on 13/1/2009, 17:34




CITAZIONE (lovecole @ 12/1/2009, 22:50)
CITAZIONE (Yulianna @ 12/1/2009, 13:02)
bellissima la cover! :woot:

lovecole, ma julian è sulla copertina anche di nip tuck, se anche tu non lo compri, puoi dirlo a tuo marito :lol:

Hai ragione Yulianna :lol: , la prossima volta che prende in giro Julian lo sistemo io. :D

:lol: :lol:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 14/1/2009, 09:47




wow mi era sfuggito! chissa' se all'interno ci sono dei contenuti speciali, magari dei "dietro le scene" :dubbio: Bellissima la cover e comunque non dimentichero' mai le risate che mi sono fatta con le traduzioni... :laugh:
Grazie Colemy! :hug:
 
Top
view post Posted on 17/1/2009, 04:23
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ancora non sappiamo se ci sono contenuti speciali, ma di solito si... speriamo bene :D
Intanto vi annuncio che è approdato sul torrent... cercatelo con il nome segnalato sul sito Newstorrent del primo post :ok:

Edited by Cole my love - 17/1/2009, 05:18
 
website  Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 17/1/2009, 20:39




Grazie mille Colemy :hug: spero di trovarlo al più presto :D
 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 04:07
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ho qui il DVD inglese...

Ho rivisto l'inizio per accertarmi che fosse lui, e vi dico subito che è diverso.... :?:

Il film non inizia coi titoli dei giornali, ma si apre con la madre di Derek che parla rivolgendosi a Derek bambino, poi piange e se ne va, e Derek bambino si gira verso la telecamera e la spegne.
Solo a questo punto iniziano i titoli dei giornali.... ma la scena di Derek che guida verso la prigione è anch'essa diversa, sono state tagliate alcune scene iniziali di Derek alla guida (lo si vede solo nel momento in cui sta arrivando alla prigione, dopo essersi messo l'auricolare) e vengono mostrate instantanee della prigione intervallate da flash di Derek dietro le sbarre...
Inoltre manca la scena in cui Derek svolta con l'auto entrando nel piazzale della prigione, esce dalla macchina e si guarda attorno, poi risponde al cellulare...
Lo si vede direttamente che è già li che sta parlando al cellulare... e manca anche la parte successiva in cui fa un cenno per zittire Bob Sharon.

Insomma, oltre a un montaggio diverso, sono state tagliate diverse scene :huh:

Non mi sono ancora rivista tutto il film, ma ho provato ad andare più avanti, e mi sono trovata davanti alla scena di Derek bambino che filma la madre nella vasca... ebbene, anche lì c'è stato un taglio... ricordate che nel momento in cui la radio cade nella vasca, la scena è ripresa al rallentatore? ebbene, in questo DVD invece la parte al rallentatore è tagliata, e si vede subito la radio che cade nell'acqua.

"A Sete Chaves" dura 1.26.54 minuti
"Prisoner" dura 1.15.10 minuti

Hanno tagliato quasi 12 MINUTI di film! :rabbia:

Tenetevi caro il film in portoghese che avete già scaricato ("A sete chaves") perchè è il film ORIGINALE.

Non so perchè la IFC Films che ha prodotto il DVD in inglese ha fatto questi tagli (passi aver cambiato il montaggio iniziale, ma che bisogno c'era di tagliare le scene???)... oltretutto ce ne sono sicuramente altre, perchè quelle che vi ho descritto non durano 12 minuti, e anzi hanno tagliato ancora più di 12 minuti, perchè dobbiamo considerare l'aggiunta della scena iniziale con la madre... :muro:

:angry: :angry: :angry:
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 19/1/2009, 12:45




grande, ora lo scarico anche io! :D

però che brutte notizie :huh: lo hanno tagliato????????? :rabbia: perchè??? :rabbia: e proprio nelle scene con julian? :rabbia:
essendo il protagonista, tagliando le scene ci rimette lui in primis :muro:

:pianto:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 19/1/2009, 13:40




Cavoli ma sono tagli davvero consistenti! :unsure: Su un' ora e 26 12 minuti son tanti, per riempirli devono essercene molte scene tagliate! Che strano... :dubbio:
 
Top
accipippi
view post Posted on 19/1/2009, 16:30




io non capisco ma ce l'hanno con Julian :rabbia: :diav:
 
Top
32 replies since 10/1/2009, 22:16   504 views
  Share