JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

chi sa usare il torrent???

« Older   Newer »
  Share  
_SEMPLICEMENTE_ME_
TOPIC_ICON14  view post Posted on 11/1/2009, 11:48




Ciao a tutti :D
Ragazze ho un piccolo problema....... ho da poco scaricato Bit torrent xò nn ho capito cm si usa.... :wacko:
mi potreste fare una piccola lezione? image

Vi ringrazio in anticipo :fiori: :hug:
 
Top
naranja
view post Posted on 11/1/2009, 13:39




Ma è di uso semplice, basta che scarichi il file torrent relativo a ciò che vuoi scaricare, ci clicchi su e il bit torrent si apre e inizia a scaricare...
Per trovare i file torrent scegli uno dei tanti siti di ricerca, ad esempio Mininova
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 16:23
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Mi inserisco per consigliare un client torrent più leggero e veloce del Bit Torrent ufficiale: uTorrent ^_^
 
website  Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 14/1/2009, 08:44




Grazie ragazze :fiori: ci sn riuscita :yahoo:
 
Top
faby Victor Von Doom mcmahon
view post Posted on 18/10/2012, 14:14




ankio non sò come si usa potete aiutarmi??' spiegare in modo dettagliato perchè sono un disastro colcomputer
 
Top
lovecole
view post Posted on 18/10/2012, 17:05




Prelevare dal torrente è di una facilità estrema :D ...devi scaricare ed installare il programma consigliato da Colemy, è molto semplice da utilizzare e fà tutto da solo, tu devi cercare il file e poi ci pensa uTorrent.

Per trovare il file si utlizzano dei motori di ricerca, se ne sono parecchi, al momento non saprei consigliartene uno perchè vanno e vengono, per cominciare potresti cercare con google poi magari qualcuno mi viene in soccorso. :D

L'unica cosa che devi fare quando hai trovato quello a cui sei interessata è cliccare sul bottone "download torrent", in questo modo scaricherai un file di pochi kb che consentirà ad uTorrent di cominciare a scaricare davvero il contenuto che cercavi.
Facendo doppio clic sul quel file si apre uTorrent in automatico e comincia da subito a scaricare, puoi anche chiudere il programma e riaprirlo, pensa a tutto lui fino a che non ha finito.

Fai solo attenzione a cliccare proprio su "download torrent" e non su "download movie" o similari altrimenti è come se cercassi di scaricare direttamente il film o altro, in questo modo ti reindirizza a strani siti web poco raccomandabili...tieni conto che anche i siti che offrono motori di ricerca per torrent sono poco raccomandabili :D , ma tu non cliccare da nessuna parte se non su "download torrent". :P

Spero di essermi capita. :P

Edited by lovecole - 19/10/2012, 09:44
 
Top
faby Victor Von Doom mcmahon
view post Posted on 18/10/2012, 17:45




grazie mille ti sei spiegata benissimo! finalmente ho capito come funziona yuppy!
 
Top
lovecole
view post Posted on 19/10/2012, 08:44




Benone, benvenuta tra i pescatori dal torrente. :pila:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 6/11/2012, 14:08




ho una domandina io... cosa sono i link "magnet"?
 
Top
lovecole
view post Posted on 8/11/2012, 00:40




Ho cercato un pò su google e da quanto ho capito i magnet link sono i link diretti per scaricare il file richiesto senza utilizzare un programma come uTorrent, dovrebbero essere una sorta di scorciatoia ma allora perchè continuiamo ad usare il solito metodo? :D

Vedi ad esempio questo articolo:

http://www.ghacks.net/2010/06/05/what-is-a...-from-torrents/

Help Colemy. :D :filavia:
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 01:24
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:



Ah... io è da un pezzo che scarico solo coi magnet... sono più sicuri visto che non transitano attraverso i server e sono quindi piu difficilmente tracciabili.
Tutti i siti che ospitano link torrent ospitano anche i magnet link, cercate la calamita! :D

CITAZIONE (lovecole @ 8/11/2012, 00:40) 
Ho cercato un pò su google e da quanto ho capito i magnet link sono i link diretti per scaricare il file richiesto senza utilizzare un programma come uTorrent, dovrebbero essere una sorta di scorciatoia ma allora perchè continuiamo ad usare il solito metodo? :D

Non è esatto... sono link che non utilizzano i server, ma serve ugualmente Utorrent o altri client torrent per scaricarli, in quanto è un formato supportato (per ora) solo dai client torrent.
Cosi come su emule è bene scaricare tramite Kad (link diretto coi pc che condividono) e non usare i server...

Io il tuo link non ho neanche provato a leggerlo... Lovecole... in inglese? :huh: va bene che tu stai studiando inglese, ma insomma <_< :lol:

Vi dò un link in italiano: download dal file sharing diventano magnetici
è ben scritto e con capture.
Quindi gente... cercate sempre link magnet, questo è un sito di ricerca per link magnet: http://torrindex.com/

:shimmer:

 
website  Top
lovecole
view post Posted on 12/11/2012, 02:26




Ah, sono contenta di aver capito bene e soprattutto di aver scritto qui le mie giuste interpretazioni. :muro: La prossima volta che non sò qualcosa taccio. :D

Ora non leggo il tuo link perchè è troppo tardi e non connetto, e poi se non è in inglese non lo voglio. :lol: :occhio:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 14/11/2012, 13:28




lovecole, non dirlo neanche, ti ringrazio moltissimo per esserti data da fare per me :hug:
anche io se non so una cosa la cerco, altrimenti come facciamo ad aiutare gli altri?
grazie moltissimo anche a te colemy, ora che lo so provo un'attrazione magnetica per quei link :lol:
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 23:43
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (lovecole @ 12/11/2012, 02:26)
Ah, sono contenta di aver capito bene e soprattutto di aver scritto qui le mie giuste interpretazioni. :muro: La prossima volta che non sò qualcosa taccio. :D

Ma come sei permalosa :P hai fatto benissimo invece, anche io faccio ricerche quando non conosco una cosa, e non è detto che riesca a dare le interpretazioni giuste, ma se nessuno facesse così non avremmo mai risposte. ^_^

CITAZIONE
Ora non leggo il tuo link perchè è troppo tardi e non connetto, e poi se non è in inglese non lo voglio. :lol: :occhio:

:lol: :lol:
Stando così le cose d'ora in poi ti chiederemo di tradurre tutti gli articoli in inglese che postiamo. :prrr:

CITAZIONE (Yulianna @ 14/11/2012, 13:28)
lovecole, non dirlo neanche, ti ringrazio moltissimo per esserti data da fare per me :hug:
anche io se non so una cosa la cerco, altrimenti come facciamo ad aiutare gli altri?

Brava! :ok:

CITAZIONE
grazie moltissimo anche a te colemy, ora che lo so provo un'attrazione magnetica per quei link :lol:

:lol: :lol:
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 21/11/2012, 23:03




CITAZIONE (Yulianna @ 14/11/2012, 13:28)
lovecole, non dirlo neanche, ti ringrazio moltissimo per esserti data da fare per me :hug:

:hug:


CITAZIONE (Cole my love @ 14/11/2012, 23:43)
Ma come sei permalosa :P hai fatto benissimo invece, anche io faccio ricerche quando non conosco una cosa, e non è detto che riesca a dare le interpretazioni giuste, ma se nessuno facesse così non avremmo mai risposte. ^_^

Giusto :P , però dovevo leggere con più attenzione. Comunque ho capito che tentare rischiando di sbagliare è spesso un buon sistema per imparare. :D


CITAZIONE (Cole my love @ 14/11/2012, 23:43)
Stando così le cose d'ora in poi ti chiederemo di tradurre tutti gli articoli in inglese che postiamo. :prrr:

Excuse me? I don't understand! :lol:


Devo confessare che già prima non mi era chiara la questione dei server e che i link torrent tradizionali dovessero transitare attraverso un server :rossore: , allora la sorta si scorciatoia è quella di non usare il server! :dubbio:

Grazie Colemy per la spiegazione! Da ora in poi i link magnetici saranno il nostro obiettivo. :P


 
Top
14 replies since 11/1/2009, 11:48   162 views
  Share