JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Ma Sam....

« Older   Newer »
  Share  
Aquazor
view post Posted on 4/8/2003, 13:26




o comunque si chiami, sta ancora con quel poliziotto....oppure faceva il pompiere....ad ogni modo ci sta ancora?

E il personaggio interpretato dal vostro Julian sta ancora con l'amica di Sam?....erano amiche vero?

Sembra Beautiful....
 
Top
eileen grant
view post Posted on 4/8/2003, 13:57




Allora ...
il pompiere in realtà era un artificiere, si chiamava Nick Cooper, detto "Coop".
No, Sam non sta più con lui, prima di tutto perché si erano già lasciati e poi lui muore per mano di Jack il Factotum e la sua diabolica compagna Jill ovvero Sharon Lensher.

Neppure John sta più con Angel, l'amica di Sam. Hanno rotto diciamo un po' bruscamente, perché lei una sera gli ha fatto delle domande in modo da capire quanto seria potesse essere la loro relazione. John all'ultima non ha risposto e lei se ne è andata.

Da allora hanno avuto un solo chiarimento, alla partita di football della VCTF e se non ricordo male, lui ha fatto capire la sua posizione di uomo libero, che non vuole (ancora) legami.

Il problema fondamentale, Aquazor, è che dall'inizio si era capito e soprattutto sperato, che la relazione vera dovesse nascere tra Sam e John, tutto qui.

Non è successo, non succederà mai più ... anche se ho sentito voci (ma credo che rimarranno tali) che vogliano riprendere la serie.

Bailey ci sarebbe, forse anche gli altri, ma non credo che il nostro Koala tornerebbe a fare John Grant ... troppo impegnato ora!!!

Spero di averti dato una mano.

Ciao
Eileen
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 4/8/2003, 14:03




Aqqqua' per cortesia mo' mi vuoi paragonare Sbeautiful a Profiler ma per cortesiaaaaaa

John e' Ridge e Sam e' Brooke?

Per fortuna che Eileen la prende sul serio e' ti ha gentilmente fatto un riassunto

Crazy
 
Top
JULIAN
view post Posted on 4/8/2003, 16:27




Acquazor.. sei formidabile.... ma certo che paragonare Profiler a Beautiful... ci vuole proprio una bella fantasia!!!!
Ti consiglio di leggere il riassuntino di Eileen.. e guardarti il telefilm.. che per chi piace il genere (e non intendo il genere Julian ) è molto bello!!
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 5/8/2003, 19:08




Non posso che ridacchiare pensando a John - Ridge e Sam - Brooke...
 
Top
Aquazor
view post Posted on 5/8/2003, 20:56




Eileen ti ringrazio per il riassunto e per la tua gentilezza

QUOTE
Aqqqua' per cortesia mo' mi vuoi paragonare Sbeautiful a Profiler ma per cortesiaaaaaa

Beh perchè tu Beautiful non lo definiresti un thriller mozzafiato...?

QUOTE
John e' Ridge e Sam e' Brooke?

Beh ecco, non pensavo che l'avrei mai detto, ma Ridge ha una mascella così grande che sembra abbia in bocca un ferro da stiro....il vostro John non è a questi livelli....

QUOTE
ma certo che paragonare Profiler a Beautiful... ci vuole proprio una bella fantasia!!!!

Beh effettivamente in Beautiful c'è più tensione...più suspence....

QUOTE
Non posso che ridacchiare pensando a John - Ridge e Sam - Brooke...

E beh ma non sarebbe mica da scartare come idea...

Edited by Aquazor - 5/8/2003, 20:55
 
Top
eileen grant
view post Posted on 5/8/2003, 21:34




Profiler - Beautiful

John - Ridge

Sam - Brooke

Bailey - Erick Forrester

Grace - ... vediamo ... Grace???

George - Thorne

Jack - Sally Spectra ...


Madonna delle rose ... non ci posso pensare


aaargggghhhh mi si è rovinata la pizza

Aquazor ... ma cosa ti viene in mente

Attached Image: castprofiler.jpg

castprofiler.jpg

 
Top
Aquazor
view post Posted on 5/8/2003, 21:53




Accipigna....ci son tutti questi personaggi a far Beautiful...Sally Spectra è ancora viva....ma avrà una novantina d'anni....

QUOTE
Aquazor ... ma cosa ti viene in mente

Sono i postumi dell'alcool
 
Top
JULIAN
view post Posted on 6/8/2003, 00:11




QUOTE
Grace - ... vediamo ... Grace???

potrebbe essere DARLA!!!
 
Top
eileen grant
view post Posted on 6/8/2003, 00:25




QUOTE (JULIAN @ 5/8/2003, 23:15)

[/QUOTE]
potrebbe essere DARLA!!!



Aiuto ... sto ammorì ...
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 6/8/2003, 01:45




Mi par di capire che questa soap non la segue nessuno verooo?

Crazy
 
Top
dani67
view post Posted on 6/8/2003, 10:17




QUOTE
Aiuto ... sto ammorì ...


.....anch'io!!!!!!!
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 6/8/2003, 10:52




QUOTE (CRAZYFORJULIAN @ 6/8/2003, 00:49)
Mi par di capire che questa soap non la segue nessuno verooo?

Crazy

Ti stai riferendo a Profiler o a Sbiutuful.....???
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 6/8/2003, 17:28




Profiler non e' una soap opera checche' la stia trasformando il nostro fantasioso Aquazor quindi Sbiutiful come la chiamo io

Anzi vorrrei aggiungere ai personaggi qualcuno...vediamo solo che ho esaurito quelli che mi ricordo qualcuno mi soccorra mi sono impampignata

Denghiu Crazy
 
Top
eileen grant
view post Posted on 6/8/2003, 19:00




Crazy ... eccomefaccioadaiutarti?????

Io vedevo Sbiutifuls 15 anni fa ... almeno ... ne è passata di acqua (o di aquazor???) sotto i ponti ...

Eileen
 
Top
63 replies since 4/8/2003, 13:26   2750 views
  Share