JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Nathan Brubaker contro Marcus Peyton

« Older   Newer »
  Share  
eileen grant
view post Posted on 7/8/2003, 23:48




Ciao,
volevo solo chiedervi cosa ne pensate, ovvero, chi preferite come diretto collega di John Grant tra:

Nathan Brubaker: si è visto nella prima serie, è un avvocato che però, contro il parere della moglie, avvocato di grido, sceglie di prestare i suoi servigi in polizia prima come collega di John e poi lo segue in VCTF.
Per inciso: è quello che stringe John tra le sue braccia, confortandolo, nella puntata Night Dreams, quando il nostro eroe viene ferito dal cattivone
E' un grande amico di John, oltre che suo collega.
Lascia alla fine della prima serie.

Marcus Peyton: appare agli inizi della seconda serie, tra le persone che perseguitano il povero George, costringendolo ad agire ancora come hacker, ricattandolo.
In realtà alla fine si scopre, ovvero la VCTF fa saltare la copertura di Marcus che è un poliziotto di Chicago infiltrato da tre anni nella banda di Cahill O'Connor, collega e forse rivale di Patrick O'Doyle, detto "paparino" (padre di John...).
Proprio per questo John non gli dà fiducia dall'inizio neppure per un istante, rinfacciando a Bailey la scelta di averlo preso in squadra. Come può un uomo di colore essere riuscito ad infiltrarsi e a non farsi mai scoprire in una banda di malavitosi irlandesi???
Nelle ultime puntate abbiamo visto come interagiscono i due ... ancora si punzecchiano, ma sono sicura che sarà il preludio di una grande amicizia e collaborazione.

LASCIO A VOI I COMMENTI...

Da parte mia ... dico che volevo bene a Nate ma ... di certo l'interazione che ho visto tra i due è grande!!! In certi momenti mi fanno sbellicare (vedi MORIRE PER VIVERE... scenetta della macchina prima e poi quella dell'ospedale ... eh eh eh )

Basta parlare io ... TOCCA A VOI.

Bye
Eileen
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 8/8/2003, 20:33




Il pmio parere è favorevole per Nat, lo vedo più sincero il classico tipo su cui poter contare.
Forse potrà essere utile a John avere qualche certezza...
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 8/8/2003, 20:40




Non mi fanno impazzire tutti e due ma propendo per Nat in quanto per John e un vemo amico e collega ed ha mostrato la sua lealta' alla squadra ampiamente.
Se dovessi dire dopo John il butterato e' il mio personaggio preferito

Crazy
 
Top
JULIAN
view post Posted on 11/8/2003, 15:38




purtroppo io non ho seguito bene la prima serie e quindi non mi ricordo di Nat!!!
Posso però dire (come ho già detto) che anche a me l'interazione tra John e Marcus mi piace...!!
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 3/3/2004, 02:17




Ho sempre apprezzato la sincera amicizia che lega Nate e John, però l'arrivo di Marcus ha portato una ventata di brezza frizzantina primaverile in VCTF. L'interazione con Nate era un po' scontata, invece con Marcus sprizzano scintille e la scena si movimenta. Io lo trovo TROOOOOPPO SIMPATICOOOO. Fra i suoi battutoni e il sarcasmo di John la frittata è fatta: divertimento assicurato .

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
4 replies since 7/8/2003, 23:48   859 views
  Share