JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

6.09 "Benny Anderson", Spoiler sull'episodio 6.9 - USA 9/12/09

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2009, 19:14
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Non abbiamo ancora il titolo di questo episodio :?: ma questi spoiler sono riferiti proprio a questa puntata.

CITAZIONE
Non Union Crew Members Nip/Tuck Episode 9 -- FEATURED BG 2/19/2009 THRU 2/27/2009 Theatrical 64/8 Non-Union 2/2/2009
Background / Male or Female / All Ethnicities / 20 - 40 /
Doing a send up for a TV show that bears a striking similarity to "The Closer." Actual work date TBD. Director may picture pick certain types

Gay Voyeur Sex Scene Audience--Males AND Females .
Nip/Tuck Episode 9 -- FEATURED BG 2/19/2009 THRU 2/27/2009 Theatrical 130/8 SAG 2/2/2009
Background / Male or Female / All Ethnicities / 18 - 55 /
Flashback Sequence. No intimate contact. Must be willing to watch two actors engage in simulated sex. Director is looking to emulate "Eyes Wide Shut" meets Andy Warhol meets Eurotrash meets Bangkok meets High School Jock types. Mostly males but director also likes cold severe looking female--Robert Palmer types.

Jug Eared Males (Prominent Ears) Nip/Tuck Episode 9 -- FEATURED BG 2/17/2009 THRU 2/27/2009 Theatrical 130/8 SAG 2/2/2009
Background / Male / All Ethnicities / 22 - 80 /
So you all know who you are. Submit if you fit. You are playing a patient who has getting some ear surgery. Possible need for a prosthetic fitting. TBD

Crime Scene Detectives with Lots of Conservative Business Suits Nip/Tuck Episode 9 -- FEATURED BG 2/17/2009 THRU 2/27/2009 Theatrical 130/8 SAG 2/2/2009
Background / Male / All Ethnicities / 25 - 55 /
Looking for clean cut guys to play detectives. Must have at least 3 choices of conservative single breasted suits that actually fit you. Charcoal Grey, Navy Blue, Grey, Black. Tell me what you have when submitting--Wardrobe Dept wants to know. Also if you have sportscoat-slack-tie combo, mention that.

(grazie a Seymour)
 
website  Top
xLetyx
view post Posted on 15/12/2009, 21:22




Mamma mia s'è bello Julian in questa puntata con la barbetta corta brizzolata... :wow: :shock:
 
Top
accipippi
view post Posted on 16/12/2009, 12:02




e' vero bellissimo :woot: , ma che bastardo! Impegna gemelli e orologio per far incolpare del furto il fratello di Sean, e ci riesce, perche' Sean lo caccia di casa :cry: poi falsifica la firma di Sean per avere la garanzia in banca <_< Non mi e' piaciuto per niente il suo comportamento, una bastardata simile nei confronti di Sean non doveva farla, e' chiaro che era geloso del fratello perche' lo vedeva come una minaccia al loro rapporto, questo non giustifica quello che ha fatto. In compenso cede l'assegno di 400mila dollari, con cui avrebbe potuto risolvere i problemi con le tasse, a Benny perche' possa rifarsi una vita, da una parte un gesto di sincero e disinteressato altruismo dall'altra una bastardata terribile nei confroni del suo amico e "fratello" <_< Certo che Christian e' un personaggio pieno di contraddizioni. Comunque l'episodio mi e' piaciuto
 
Top
view post Posted on 17/12/2009, 23:07
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


A me il fratello di Sean non convince molto...sugli oggetti di Christian era innocente, ma lo era anche sulla cocaina in ospedale? :dubbio:
Cmq capisco la reazione arrabbiata di Christian, Sean ha ragione a voler occuparsi del fratello, ma poteva mostrare un pò di sensibilità verso l'amico, a cui fino a ieri diceva che era parte della famiglia... e adesso a momenti non lo guarda più in faccia!
Di contro, Christian si è comportato da bastardo, e quando mai non lo fa... se però potevo capire (ma non giustificare) il suo tentativo (riuscito) di mandare via Brendan, non mi è piaciuta per niente la sua truffa verso Sean!!!! :angry:
Questi rapporti di amicizia/famiglia su Nip Tuck lasciano molto a desiderare, a volte sono forti a volte valgono meno del due di picche... mi dà tanto l'impressione che chi inventa queste situazioni non abbia una grande idea di cosa voglia dire amicizia e famiglia... un Murphy a caso... :B):
Nei confronti di Benny invece, Christian si comporta bene, gli ha ricordato quando era bambino e il padre abusava di lui...
E' vero, Christian è pieno di contraddizioni, anzi è una contraddizione vivente. :rolleyes:
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 18/12/2009, 15:10




CITAZIONE (Cole my love @ 17/12/2009, 23:07)
Questi rapporti di amicizia/famiglia su Nip Tuck lasciano molto a desiderare, a volte sono forti a volte valgono meno del due di picche... mi dà tanto l'impressione che chi inventa queste situazioni non abbia una grande idea di cosa voglia dire amicizia e famiglia... un Murphy a caso... :B):

in effetti Murphy qualche problemino di rapporti deve averlo :huh:
 
Top
xLetyx
view post Posted on 25/8/2010, 13:05




Foto con Erin Cummings l'esattrice delle tasse
image
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 26/8/2010, 17:39




azz, ecco chi era! non me la ricordavo nemmeno quella!! ...beata lei...... :sbav:
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 01:22
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Un bel dietro le quinte :D
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 30/8/2010, 12:23




Io non me la ricordo proprio l'esattrice delle tasse :rossore:
 
Top
8 replies since 14/2/2009, 19:14   285 views
  Share