JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Julian porta gli occhiali?

« Older   Newer »
  Share  
eileen grant
view post Posted on 11/8/2003, 17:21




Lo hanno fatto anche le MM americane, ora volevo una vostra opinione ...

... Secondo voi Julian porta gli occhiali normalmente?

Il dubbio è venuto da un paio di foto con Danni Minogue, eccole qua e anche da un suo video dove Julian fa da guest star.

user posted image

Secondo me, li mette solo quando deve leggere, tipo un copione o magari per guardare la TV ... ma sono dell'opinione che sia carinissimo anche con gli occhialetti ... eh eh eh

Vi metto l'altra immagine, ditemi la vostra opinione....

Eileen

Attached Image: julianeyeglasses.jpg

julianeyeglasses.jpg

 
Top
view post Posted on 12/8/2003, 01:22
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Eileen, devi sapere che io ADORO letteralmente quelle due foto con gli occhiali... gli danno un'aria un pò intellettuale e così tenera...

Se tornando a casa mi trovassi questa immagine di Julian sul mio letto:

user posted image

... ti assicuro che non risponderei di me!!!!

Ahem... veniamo al sondaggio: penso anch'io che Julian porti gli occhiali per leggere... forse per la tv no, ma per leggere sì.
Magari lo penso per via delle foto... ma non credo che avrebbe fatto un servizio con gli occhiali da vista solo per sfizio, secondo me li porta!
E aggiungo, li porta molto bene!
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 12/8/2003, 02:57




Io mi ero già posta la domanda vedendo quelle foto con Danni .....
Io non saprei che dire...ma da giovani si mettono gli occhiali per leggere? In genere li portano dopo una certa età, per via della presbiopia.......
Magari sono solo per non sforzare la vista
Io sono un pò miope e porto gli occhiali per guidare, usare il pc, guardare la tv..ma per leggere me li tolgo.....credo che questo non sia il caso di Julian.....
 
Top
JULIAN
view post Posted on 12/8/2003, 09:37




potrebbero essere occhiali da riposo!!! nel senso che si mettono quando ci si deve sforzare con gli occhi.. ma sensa una reale necessità solo per farli riposare!!

Comunque anche a me Julian piace anche versione occhialetti!!!! E' tanto adorabile!!!
 
Top
eileen grant
view post Posted on 12/8/2003, 15:07




Credo che Julian abbia ragione. Secondo me sono occhiali da riposo e li porta per leggere i copioni, ma nel senso di non sforzare la vista.
Essendo miope come una talpa, parlo per esperienza e guardando attraverso la lente nella foto in primo piano con Dannii, si vede che i contorni del suo viso non risultano distorti.
Quindi può voler dire solo due cose:
sono stati indossati solo per esigenze fotografiche e di copione (il video musicale con Dannii) oppure (propendo per quest'ultima) sono occhiali da riposo intesi come sopra.

Eileen
 
Top
kitty
view post Posted on 17/8/2003, 22:45




QUOTE (eileen grant @ 12/8/2003, 14:11)
Essendo miope come una talpa, parlo per esperienza e guardando attraverso la lente nella foto in primo piano con Dannii, si vede che i contorni del suo viso non risultano distorti.
Quindi può voler dire solo due cose:
sono stati indossati solo per esigenze fotografiche e di copione (il video musicale con Dannii) oppure (propendo per quest'ultima) sono occhiali da riposo intesi come sopra.

Eileen

Io anche avevo già visto queste foto (almeno quella grande).

Anche io penso che li porti solo per leggere, anche se a me hanno detto che gli occhiali da "riposo" nn esistono. Quindi penso, appunto che li porti per leggere e magari per vedere la tv.

Cmq penso che gli stanno bene.

Eileen con la frase che ti ho quotato che intendi dire?
 
Top
eileen grant
view post Posted on 30/8/2003, 20:19




QUOTE (kitty @ 17/8/2003, 21:45)
QUOTE (eileen grant @ 12/8/2003, 14:11)
Essendo miope come una talpa, parlo per esperienza e guardando attraverso la lente nella foto in primo piano con Dannii, si vede che i contorni del suo viso non risultano distorti.
Quindi può voler dire solo due cose:
sono stati indossati solo per esigenze fotografiche e di copione (il video musicale con Dannii) oppure (propendo per quest'ultima) sono occhiali da riposo intesi come sopra.

Eileen

Io anche avevo già visto queste foto (almeno quella grande).

Anche io penso che li porti solo per leggere, anche se a me hanno detto che gli occhiali da "riposo" nn esistono. Quindi penso, appunto che li porti per leggere e magari per vedere la tv.

Cmq penso che gli stanno bene.

Eileen con la frase che ti ho quotato che intendi dire?

Solo che IO sono miope come una talpa!
Hai mai notato che quando guardi in faccia un miope che porta gi occhiali, i contorni "dietro le lenti" risultano rimpiccioliti?
Ecco cosa volevo dire, che a Julian non appaiono ...
quindi o è pochissimo miope, o lievissimamente astigmatico o ... mette gli occhiali per leggere o guardare la tv.

Baci
Eileen
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 31/8/2003, 01:34




Eccola lì, manco è tornata e subito comincia a analizzare pure i contorni dietro le lenti.... Eileen ma sei tremenda !?!
 
Top
kitty
view post Posted on 31/8/2003, 02:35




Eileen glazie per la spiegazione approfondita, ora ho capito.

Cmq a me nn penso che si veda perchè sono miope ed anche un po' astigmatica.
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 1/9/2003, 10:37




Vorrei aggingere la mia opinione
Secondo me usa gli occhiali leggermente graduati per leggere da vicino, visto che anche nel film "Magenta" che giro' nel 1996 portava gli occhiali e come dice la sora Cole My li porta mooooltooo beeeneee

Crazy
 
Top
kitty
view post Posted on 3/9/2003, 17:45




Io rimango della mia idea!!!!
 
Top
eileen grant
view post Posted on 3/9/2003, 21:18




QUOTE (CRAZYFORJULIAN @ 1/9/2003, 09:37)
Vorrei aggingere la mia opinione
Secondo me usa gli occhiali leggermente graduati per leggere da vicino, visto che anche nel film "Magenta" che giro' nel 1996 portava gli occhiali e come dice la sora Cole My li porta mooooltooo beeeneee

Crazy

Appello a Crazy o a chiunque altro sia in possesso del film MAGENTA:

potete fare una screen capture di una qualsiasi scena dove il nostro koala ha gli occhiali? Ora sono proprio curiosa...

Voglio vederlo con gli occhialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Grazieeee

Eileen

 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 3/9/2003, 22:37




Eileen io non ho il film ma possiamo chiedere a Becky una clip su quella scena se vuoi ci provo io

Crazy
 
Top
eileen grant
view post Posted on 3/9/2003, 23:00




QUOTE (CRAZYFORJULIAN @ 3/9/2003, 21:37)
Eileen io non ho il film ma possiamo chiedere a Becky una clip su quella scena se vuoi ci provo io

Crazy

Crazy,
te ne sarei grata!
Potrei scriverle anch'io ma tu hai visto il film, quindi sai quale scena esattamente richiederle.
Ti prego, chiedila anche a nome mio!
Grazie mille!

Eileen
 
Top
kitty
view post Posted on 7/9/2003, 19:42




Sììììììììììì anche io voglio la clip!!!!!
 
Top
29 replies since 11/8/2003, 17:21   1623 views
  Share