JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Quale parte del fisico di Julian?

« Older   Newer »
  Share  
OnlyJulian
view post Posted on 13/8/2003, 16:04




Salve a tutte, volevo proporre un sondaggio che forse...non so...darà risultati da V.M.18

La domanda è questa: quale parte del fisico di Julian è la vostra preferita? Allargherei il campo, comprendendo nella fisicità non solo i succulenti attributi chiaramente visibli sempre (spalle, sedere cc.. )...
Ma anche non so un sorriso, un espressione particolare che avete visto in una foto o in una delle sue interpretazioni ecc...

Comincio io con qualche esitazione... nonostante penso che di lui tutto è PIU' CHE NOTEVOLE voto i suoi splendidi occhi, i migliori di hollywood.

E non dimenticherò mai la tenera espressione che assume come Cole nella puntata "ascolta il tuo cuore" della terza serie, quella nel cimitero, quando è appoggiato alla tomrba, dove dopo aver detto a Phoebe che la ama la guarda ritrasformarsi da Banshee nella sua amebina... vai così tesoro che sei il massimo!

Attached Image: ep21_08.jpg

ep21_08.jpg

 
Top
view post Posted on 13/8/2003, 16:37
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ancora una volta d'accordo con te!

Io voto al primo posto i suoi bellissimi OCCHI!
Al secondo posto metto il suo SORRISO.

Lo so, ha un fisico notevole... ma di bei corpi ce ne sono tanti, non bastano da soli se sopra non c'è un viso come quello di Julian!

Comunque... del suo corpo voto il torace!

user posted image

Basta poggiarci le mani per capire perchè.
 
website  Top
JULIAN
view post Posted on 14/8/2003, 16:00




come avete già detto voi sarebbe troppo banale rispondere TUTTO!!! anche perchè se siamo in questo forum ci sarà pure un motivo no!???
anch'io adoro gli OCCHI di Julian.. e poi ultimamente ho notato (mi è capitato di vederlo più volte in Nip/Tuck) che ha una splendida usanza... di alzare le sopracciglia in maniera divinaaaaaaaaaaaaaaa!!! (VDS puntata MANDI/RANDI quando le gemelle vanno a parlare con i due chirurgi e poi altre parti che non mi ricordo adesso)!!!

Il suo FISICO è spaziale...... e su questo preferirei non soffermarmi per non dover incorrere in alcuna censura!!
 
Top
lovecole
view post Posted on 17/8/2003, 14:11




Mmmmm, che domanda, io direi tutto ...ma se proprio devo scegliere io direi gli occhi, sono veramente magnetici....e poi mi piaccino molto le sue larghe spalle ........
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 17/8/2003, 19:59




Ehm... quale parte del fisico ???
Sottoscrivo e confermo tutto quello che avete detto voi, ma invece di fare la finta puritana... allego una foto perchè non riesco a descrivere cosa mi piace di lui senza mandare in tilt la tastiera del mio PC a furia di sbavare
user posted image
 
Top
Prue Halliwell
view post Posted on 17/8/2003, 21:49




Beh, indubbiamente gli okki di Julian sn la sua parte migliore....xò anke tutto quello ke c sta intorno!! Ha davvero un fisico notevole!! Certo la fotina appena postata..... xò.....
QUOTE
E non dimenticherò mai la tenera espressione che assume come Cole nella puntata "ascolta il tuo cuore" della terza serie, quella nel cimitero, quando è appoggiato alla tomrba, dove dopo aver detto a Phoebe che la ama la guarda ritrasformarsi da Banshee nella sua amebina...   vai così tesoro che sei il massimo!

nemmeno io dimenticherò mai quella scena! Era trrrrrrroppo bello!!!!Fantastico è riduttivo al massimo!!!

 
Top
striatina
view post Posted on 18/8/2003, 20:24




Sottoscrivo tutto ciò che avete postato, anche io adoro i suoi occhi, ma subito dopo metterei le sue labbra così carnose.... che sembrano dirti baciami baciami. Poi tutto il resto è da urlo, basta vederlo con le magliettine attillate, magari quelle a costine....

Attached Image: occhi.JPG

occhi.JPG

 
Top
kitty
view post Posted on 19/8/2003, 03:47




QUOTE (striatina @ 18/8/2003, 19:28)
Sottoscrivo tutto ciò che avete postato, anche io adoro i suoi occhi, ma subito dopo metterei le sue labbra così carnose.... che sembrano dirti baciami baciami. Poi tutto il resto è da urlo, basta vederlo con le magliettine attillate, magari quelle a costine....

Sottoscrivo tutto ciò che hai detto Striatina e mi fermo qui altrimenti il capo mi censura.
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 19/8/2003, 10:43




Interessante sondaggio ma francamente non c'e' una parte del suo corpo meraviglioso che non mi piaccia e visto che Dream ci ha deliziato con la visione del suo bellissimo posteriore che dire

Gli occhi sono incredibilmente vivi e splendenti
user posted image
le spalle e il torace pelosino da schianto
user posted image

La bocca e' semplicemente parte del suo fascino micidiale
user posted image che sorrida o sia serio ma sopratutto quando sfodera la sua linguetta assassina
user posted image.

Per quanto mi riguarda ho un debole per le sue orecchiuzze

Bene chiudo questo topic elogio scusate e rimango nella mia indecisione su quale parte scegliere

Crazy
 
Top
kitty
view post Posted on 19/8/2003, 12:07




Perchè vuoi chiudere questo topic? Non possiamo continuare a sbava.... hem parlare della ns parte preferita del corpo di Julian?
 
Top
view post Posted on 19/8/2003, 17:04
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Crazy intendeva dire che chiude il "msg elogio", non il topic.

Noto con piacere che gli OCCHI di Julian vincono su tutta la linea!
 
website  Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 19/8/2003, 17:07




Grazie sorellina tu si che mi capisci
Quanto al fatto che abbiano vinto gli occhi direi che e' tutto un altro discorso censuraaaa

Crazy
 
Top
kitty
view post Posted on 19/8/2003, 23:30




Colemy nn avevo capito .


Cmq Crazy anche io ti capisco!!! Tranne qualche volta!!!
 
Top
lovecole
view post Posted on 20/8/2003, 04:03




Quale sottile profonda analisi Crazy !!!!! Sono d'accordo su tutti i fronti
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 21/8/2003, 01:25




Grazie Love stasera vorrei tanto essere una certa Grace, mi spiego?

Crazy
 
Top
51 replies since 13/8/2003, 16:04   2185 views
  Share