JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

6.13 "Joel Seabrook" (The Final Nine 3) , spoiler sull'episodio 6.13 - USA 20/1/2010

« Older   Newer »
  Share  
sissy1974
view post Posted on 18/3/2009, 08:01




Per ora c'e' il titolo, speriamo presto nei dettagli! ;)

Grazie ALLY del MM
 
Top
view post Posted on 18/3/2009, 23:27
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Mi sa che ci siamo perse due puntate :P
Poi le andrò a cercare, grazie per questa, Sissy ^_^
 
website  Top
LadyTroy
view post Posted on 14/1/2010, 17:19




Video promo del prossimo episodio

Joel Seabrook


...non mi piace... :cry:
 
Top
accipippi
view post Posted on 14/1/2010, 17:35




mamma mia ma che succede? :o:
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 20/1/2010, 22:11




Su McMahoniacs.net ho trovato queste:

image

image


guardate che occhi ha nella prima foto....mi fa star male quello sguardo...... :cry:

C'è da dire che l'interpretazione di Christian da parte di Julian è strepitosa in questa ultima stagione...riesce a farti emozionare tantissimo! :wow:

Chris, cmq, è tornato al suo "classico" look...non è più trascurato e con la barba incolta, come nell'episodio precedente....
 
Top
accipippi
view post Posted on 21/1/2010, 12:03




in effetti l'espressione che ha nella prima foto e' terriibile, sembra disperato :cry: sono assolutamente d'accordo sull'interpretazione di Julian e' davvero bravissimo :ok:
 
Top
xLetyx
view post Posted on 21/1/2010, 16:00




Puntata vista...in inglese ovviamente sulla storia non ci capisco niente...però ho capito che Kimber finge gli orgasmi con Christian e provano l'"asfissia erotica" anche se non ho ancora ben capito se Christian lo fa per qll oppure per suicidarsi...cmq posso dire che si vede Julian come la mamma l'ha fatto!! :sbav anche se però la scena fa un pò brutto......poi alla fine Kimberva sulla barca di Mike e si tuffa in acqua ed è dispersa..
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 27/1/2010, 11:54




Se siete iscritte a Wikijulian su McMahoniacs. net, qua ci sono parecchie foto dell'episodio:

http://www.mcmahoniacs.org/wikijulian/inde...Screen_Captures


eccone un paio

image

image

..è così inquietante e bello!! :wub:
troppo troppo affascinante Christian in questi ultimi episodi! E' di un'intensità incredibile!!
Bravo Julian! :ok: :wow:
 
Top
accipippi
view post Posted on 27/1/2010, 17:11




sono d'accordo, e' davvero molto intenso e molto molto bravo :)
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 27/1/2010, 22:17




Ho appena visto l'episodio!
..sinceramente....sto male...non posso vedere tutti quanti (soprattutto Christian!) autodistruggersi! :cry:

Kimber l'ha già fatto; ha cercato conforto in Sean e Mike, ma entrambi l'hanno trattata come una tr...a!...beh Mike è anche da capirlo, dopo che lei lo ha rifiutato per Christian c'era da aspettarsi una reazione simile; ma Sean....CHI E'????non lo riconosco più :o: è apatico, insensibile, l'unico barlume di umanità lo ha dimostrato operando la ragazza africana (meno male! )
E poi Christian...non riconosco più neanche lui! Una volta era un bastardo, un sessuomane avido di succeso...ma riusciva sempre a dimostrare di avere un cuore (seppur molto in fondo :P ), ed era brillante! ...ora...è oscuro, inquietante, pazzo ma non in modo "simpatico" come eravamo abitutati a vederlo, ma in modo "malato" ...mi mette i brividi! La scena in cui si masturba è tremenda, non lo voglio più vedere così :crybaby:
In conclusione posso dire che..... AMO NIP/TUCK come non mai!
Tutti gli attori, soprattutto Kelly e Julian :wub: :wub: :wub: stanno recitando alla grande in questi ultimi episodi!

HO deciso di smettere con gli spoilers: gli ultimi 6 episodi me li voglio godere senza sapere nulla in anticipo!
:koala:
 
Top
view post Posted on 31/1/2010, 15:02
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Uh.... per prima cosa mi auguro che nessun cretino adolescente che guarda sta puntata provi a usare la cintura in bagno per avere l'orgasmo irripetibile, ci sono pazzi che ci proveranno pure... ma dico, non è bastata la puntata della pazza che doveva farsi quasi ibernare per provare orgasmo?
E Christian che razza di cretino è che a momenti si ammazza per un orgasmo?
Io esco dal coro, ma sono stufa di tutto questo, il modo come si rapportano al sesso questi personaggi è da malati, la vita ha cose più importanti di una sega, diamine! :ko:
Non vedo l'ora che finisca questa serie... voglio vedere Julian in ruoli più gratificanti, che la sua carriera non rimanga legata a un (scusate l'espressione) coglione della peggior specie come Christian. :ko:

E Kimber... sarà davvero morta? mi dispiace per lei, ma dico io... un briciolo di dignità non ce l'hai? ti rimetti con Mike che è un'altro str***? Patetica...
Ma da sola non ci puoi stare? e magari più in là trovarti un uomo NORMALE?
Cmq mi dispiace se finisce cosi, anche se non è detto... se non hanno trovato il corpo, potrebbe ancora tornar fuori... :dubbio:
Ma poi sua figlia che fine ha fatto? l'ha abbandonata sui gradini di una chiesa? non credo sia con Matt che è appena uscito di prigione, e sparito nel nulla pare...

E il comportamento di Sean con la missione in Africa? ma questo qui fa tutto e il contrario di tutto?? sembrava fosse quello che voleva, e poi butta via tutto? cavolo, con una persona cosi inaffidabile, ci credo che i suoi figli siano venuti su così sbandati e la sua famiglia si sia sfasciata (merito chiaramente anche di Julia, che è il peggio che possa esserci per una donna/moglie/madre).
Il modo come si comporta con Kimber è davvero irriconoscibile, ma non penso che durerà a lungo in questo atteggiamento che non è il suo. Odioso.

La serie sembra proprio votata all'autodistruzione di tutti i personaggi... :spavento:
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 1/2/2010, 10:16




CITAZIONE (Cole my love @ 31/1/2010, 15:02)
Ma poi sua figlia che fine ha fatto? l'ha abbandonata sui gradini di una chiesa? non credo sia con Matt che è appena uscito di prigione, e sparito nel nulla pare...

e quello che mi sono chiesta anch'io e anche wilbur che fine ha fatto?

CITAZIONE (Cole my love @ 31/1/2010, 15:02)
E il comportamento di Sean con la missione in Africa? ma questo qui fa tutto e il contrario di tutto?? sembrava fosse quello che voleva, e poi butta via tutto? cavolo, con una persona cosi inaffidabile, ci credo che i suoi figli siano venuti su così sbandati e la sua famiglia si sia sfasciata (merito chiaramente anche di Julia, che è il peggio che possa esserci per una donna/moglie/madre).
Il modo come si comporta con Kimber è davvero irriconoscibile, ma non penso che durerà a lungo in questo atteggiamento che non è il suo. Odioso.

appunto vuole andare in africa ad aiutare gli altri e non e' neppure capace di aiutare Kimber

CITAZIONE (Cole my love @ 31/1/2010, 15:02)
E Kimber... sarà davvero morta? mi dispiace per lei, ma dico io... un briciolo di dignità non ce l'hai? ti rimetti con Mike che è un'altro str***? Patetica...
Ma da sola non ci puoi stare? e magari più in là trovarti un uomo NORMALE?

no colemy. Kimber non e' capace di stare sola, non lo e' mai stata, tutte le cavolate che ha fatto con gli uomini, Matt compreso le ha fatte per non stare sola, inoltre credo davvero che lei avesse una sorta di dipendenza da Christian, e che questa volto resasi conto che era finita davvero, abbia deciso di arrendersi :( , vedremo se e' morta davvero. Comunque mi e' piaciuta molto la frase che ha detto a Sean prima di andarsene"io non odio Christian e a differenza di te non vorrei essere come lui", credo che abbia centrato esattamente il problema di Sean <_<

CITAZIONE (Cole my love @ 31/1/2010, 15:02)
Uh.... per prima cosa mi auguro che nessun cretino adolescente che guarda sta puntata provi a usare la cintura in bagno per avere l'orgasmo irripetibile, ci sono pazzi che ci proveranno pure... ma dico, non è bastata la puntata della pazza che doveva farsi quasi ibernare per provare orgasmo?
E Christian che razza di cretino è che a momenti si ammazza per un orgasmo?
Io esco dal coro, ma sono stufa di tutto questo, il modo come si rapportano al sesso questi personaggi è da malati, la vita ha cose più importanti di una sega, diamine! :ko:
Non vedo l'ora che finisca questa serie... voglio vedere Julian in ruoli più gratificanti, che la sua carriera non rimanga legata a un (scusate l'espressione) coglione della peggior specie come Christian. :ko:

Io credo che il comportamento di Christian, da coglione concordo,sia pero' dovuto ad un disagio che gli sta crescendo sempre piu' dentro, e' evidente che la vita che prima lo soddisfaceva non gli piace piu', io credo davvero che lui abbia scelto l'autodistruzione, in un modo(come nella scorsa puntata) o in un altro(rischiando di morire impiccato). Certo che la visione della vita che ha Murphy e' da panico :o:
 
Top
baby1971
view post Posted on 2/2/2010, 14:34




L'unica speranza perchè i personaggi non giungano all'autodistruzione, dove sembra che stiano dirigendosi, è che Murphy rispetti la puntata ambientata nel futuro, dove Christian è il solito donnaiolo simpatico, Sean è un dottore serio e single e Matt fa il medico. Io spero ancora che Murphy ci riservi un finale bello, dato che tutte le storie maledette dei protagonisti della serie di solito finiscono sempre bene (vedi il cancro di Christian, il carver, Matt in prigione, Sean e la pazza, ecc.)
Riguardo a questa puntata in particolare, è stata bellissima , emozionante e Chistian ha recitato benissimo: bravo bravo bravo! :clap:
Per quanto riguarda Sean, il fatto che butti via il programma della sua missione in Africa, è la prova che sta ritornando ad essere l'amico di Christian , infatti dopo la notizia della scomparsa dii Kimber , non ha avuto più il coraggio di dirgli che in un momento così l'avrebbe lasciato solo: bellissimo e commovente! :cry:
Kimber mi faceva pena, perchè tutti hanno ormai capito che lei ama solo Christian e cerca amore a destra e a manca solo per non rimanere zitella! :sorry: Quindi non ci casca più nessuno!
Poi scusate ...ma le foto di Christian e Kimber vestiti di bianco sulla spiaggia...erano di qualche puntata della 6^ serie ?
Perchè se è così, allora Kimber verrà ritrovata, chissà in che maniera, ma verrà ritrovata e farà pace con Julian, che in fondo l'ha lasciata perchè anche lui gli vuole troppo bene e pensa che se sta con lui soffre troppo.
 
Top
12 replies since 18/3/2009, 08:01   368 views
  Share