Administrator

6.11 Dan Daly

Per ora abbiamo solo il titolo.

website  Top
view post Posted on 19/12/2009, 18:42

Half Demon Girl

Group:
Administrator

Pausa natalizia... questo episodio andrà in onda il 6 gennaio 2010...buona befana :lol:

CITAZIONE
When Season and Christian win a prestigious award from their alma mater, Sean recalls their college years and endures past pains. A new patient who self-mutilates due to a genetic disorder comes to McNamara/Troy for reconstructive surgery.

website  Top
accipippi
view post Posted on 21/12/2009, 15:50

Grazie colemy :D

Yulianna
view post Posted on 22/12/2009, 13:57

allora forse riesco a mettermi in pari prima che ricominci... :rossore:

ma ho letto sulla home che finisce a marzo, poi staremo senza julian per quanto tempo??? speriamo arrivi presto RED! :prega:

LadyTroy
view post Posted on 7/1/2010, 15:54

Non ho resistito!
Ecco il riassunto, dal fourm McMahonics.net

liked tonight's episode and for me that was a surprise. I can see where it is headed...Sean blaming Christian for everything that has gone wrong in his life. I am not going to enjoy that at all but I will see how it comes about before I decide if it is good or not. I just hope that at some point Sean will realize all he has also gotten from Christian. PLUS you know what.... grow up Sean and accept that you have made the choices you have made, it bugs me that he has now finally gotten around to blaming stuff on Christian. Sorry for the mini rant.

Some of the highlights for tonight.....

Christian is having the recovery suite redone and we find out that he has gotten the decorator pregnant. That did not take long for him to cheat on Kimber. . There was a scrub sink scene , Christian tells Sean about the girl being pregnant, he tells Sean he has "super sperm" LOL. Christian then asks Sean to give him a vasectomy so he does not have to worry about having any more children. Sean does it. When he is finishing up Kimber comes to see Christian, I love hearing her called Mrs. Troy/Christian's wife. Christian asks Sean to cover for him so Kimber does not find out about the vasectomy. Sean takes Kimber into his office and talks to her. She asks him if Christian is having an affair and Sean covers for him and tells her no. I am not sure if Kimber believes him.

I liked the flashbacks from when Sean and Christian first met!! I thought the actors playing the young versions of them were just wonderful!! I really liked seeing how they met and how it was when they were in college. The flashbacks were really very well done and tied right into the story.

It was funny when they go back to the University of Miami to get an award they spend the night in their old dorm room. Christian checks his bed and there is what he called the scoreboard, on the mattress of his old bed is 209 marks from him keeping track of college girls he slept with. I loved it!! When Sean comes out of the shower there is Christian with college girls smoking a bong and playing strip poker. He wants Sean to play but instead he goes for a walk. Sean remembers back to how he did not get into Harvard medical school because Christian copied his final paper for a class they both failed the class then.

When they get the award Christian tells how it is all because of Sean and how he hoped the talent would rub off on him. He totally gave Sean all the credit and said that he hopes to look from Sean's coat tails for years to come. It was nice. At the end of the speech, Sean remembers the first time that Christian introduced him to Julia.

They are taking pictures after the award and Sean finds out that they only got the award because Christian donated 200,000.00 to the college. Sean tells him the award means nothing. Christian tells him that he did it for him. Sean tells him that he ruined his life and he walks away from Christian. We then see Sean sitting on the floor of McNamara/Troy after destroying the wall and the award, that was how the show started out, and Christian comes walking in. Christian asks him if he is finished and Sean asks him "With the hammer or with you?" Chrisitan tells him that he really did do it for Sean and he wanted him to be happy about the work they have done, to be happy about them.

The patient of the week was unusual but he did tie into the story with Sean and Christian. Mr. Daly self mutilates. He is in because he has chewed off his own lips. He does not mean to hurt himself or others around him, he just can't help it. The implication being he is like Christian in that he hurts himself and those around him and can't help it. Mr. Daly has to be kept in restraints and he gets loose at the end and gets hold of the broke glass from the award that Sean broke and cuts his face so Christian and Sean have to fix that. They are just stitching him up and Liz asks why and Christian says why bother since he will just hurt himself again. Liz asks if they are just giving up. Sean tells her something like: "There is a big difference between giving up and accepting someone for who they are."

I loved the scene when the boys are on the plane going to Miami. Sean is drinking because he is upset that he had to lie to Kimber and because he has been thinking about all the things Christian has done in the past. He meets a girl and they flirt and decide to join the "mile high club". When they are in the bathroom the girl is too loud and the people and flight attendents can hear them. The flight attendant knocks and orders them to come out, they don't so a Marshall comes up to the door and demands they come out. He throws Sean against the wall and then takes him to his seat and tells him he will stay there and when they land he will be questioned by Homeland security. It was so funny!!!

There were a lot of hints at the boys not being together much longer tonight. Christian kept talking about how they would be together for 20-25 more years. When this was mentioned Sean would get a look on his face that showed he did not know about that. He spent the show thinking about the things Christian did when they were younger that changed Sean's life. Sean kept telling him to grow up.

I am guessing that is what will happen over the next episodes and oh boy if Sean finds out about Christian signing his name on those papers, which I am sure he will now, it is going to hit the fan!!

I am taking one week at a time and hoping the ending is ok. And I enjoyed tonight's a lot!! There were a couple of times tonight when I was laughing and that was very nice!!!

Julian was just great and there was a lot of Christian and Sean in this one so I was happy about that even though I know some of it is ground work for the idea that they may split. I am just going to keep hoping for the best at the end....heck I am the one who thought Phoebe would not throw the vial too.

xLetyx
view post Posted on 8/1/2010, 15:23

Puntata vista in inglese...
Molto belli i flashback tra Sean e Christian
Mentre invece penso prp che in qst episodi Christian si sia totalmente rinco....cioè finisce per farsi la vasectomia???'Non ci posso prp credere...
Però sono trp curiosa di vedere come si evolvono ste situazioni!

LadyTroy
view post Posted on 12/1/2010, 00:30

CITAZIONE (xLetyx @ 8/1/2010, 15:23)
Puntata vista in inglese...
Molto belli i flashback tra Sean e Christian
Mentre invece penso prp che in qst episodi Christian si sia totalmente rinco....cioè finisce per farsi la vasectomia???'Non ci posso prp credere...
Però sono trp curiosa di vedere come si evolvono ste situazioni!

appena vista anch'io!
E' vero,Christian sta regredendo!!! Sarà stato il ritorno nell'Università dove studiavano, boh...sta di fatto che si comporta come da adolescente! ed è consapevole di farlo!mah....vedremo come andrà a finire nei prossimi episodi....secondo me, non bene! :cry:
Anche Sean cmq....è più acido di una vecchia zitella, mamma mia!!! :P
La frase finale che pronuncia Sean mentre stanno sistemando la faccia a Dan Daly non so come interpretarla....accettazione di Christian per quello che è (compresi i taaaaaaaanti difetti! :lol: )...oppure rassegnazione... :P ...cmq a me è piaciuta molto! così come la parte in cui Christian dice a Sean di aver fatto la "donazione" di 200mila dollari (che li ha portati a "vincere il premio) solo per fargli apprezzare il lavoro che fanno e renderlo orgoglioso!
Gli attori che interpretano loro da giovani sono fantastici, soprattutto il ragazzo che fa Sean! e' identico!!!

Povera Kimber...l'ho sempre odiata però vederla trattata così è veramente triste!! ...almeno una volta sapeva come fargliela pagare al caro Christian (da ricordare l'episodio della 1'stagione , quando lo lega al letto e lo minaccia con il coltello! ahhh, che belle scene!! :prega: )

accipippi
view post Posted on 13/1/2010, 16:24

CITAZIONE (LadyTroy @ 12/1/2010, 00:30)
La frase finale che pronuncia Sean mentre stanno sistemando la faccia a Dan Daly non so come interpretarla....accettazione di Christian per quello che è (compresi i taaaaaaaanti difetti! :lol: )...oppure rassegnazione... :P ...cmq a me è piaciuta molto!

credo accettazione, infatti dice "c'e' una bella differenza tra arrendersi e accettare qualcuno per quello che e' ":)
La puntata e' piaciuta anche a me, poverino Dan Daly, che impressione e che malattia terribile :cry: viene da chiedersi se vale la pena sopravvivere per vivere in quel modo! :(

view post Posted on 21/1/2010, 23:01

Half Demon Girl

Group:
Administrator

Devo dire che stavolta la puntata è buona, ottima la scelta degli attori per interpretare loro tre all'epoca del college, e anche molto bravi. ^_^
Rispetto a quando erano ragazzi, Christian si è mantenuto coerente col suo modo di essere, mentre Sean a un certo punto si è un pò perso per strada. Vero anche che è più facile fare una vita superficiale come quella di Christian...
Cmq Sean per la sua vita, deve incolpare solo se stesso... è vero che Christian lo spingeva ad azioni che non lo hanno aiutato, ma Sean non è un pupazzo.. poteva dire NO.
E poi, rovinargli la vita solo perchè è andato ad Harward invece che a Yale?
Ma dai, va bene l'importanza di un'università, ma quello che conta è come sei tu, la tenacia, la passione e la capacità che ci metti nel lavoro, indipendentemente da dove hai studiato.
E poi... lo sfascio con Julia? le sue scelte sbagliate con donne psicopatiche? i figli abbandonati a se stessi e cresciuti sbandati? è colpa di Christian pure questo??
Eh no, Sean, troppo comodo... la tua vita familiare dipende solo da te, e devi ringraziare te stesso. -_-

Ma quando si sono sposati Christian e Kimber? e diamine, potevano farcelo vedere questo matrimonio! :blink:
Va bene che non saranno innamorati folli, però.... se penso alla prima volta che dovevano sposarsi e poi il Carver rovinò tutto... ora fare tutto "dietro" le quinte, senza che a noi spettatori sia data la possibilità di assistere... mi sembra che sminuisca parecchio questo evento, che pure un significato doveva averlo per Christian...

Vasectomia? pazzesco :wacko:
Ora Christian non può più avere figli, non li vuole, vuol divertirsi senza troppo problemi... e dopo aver spinto a Kimber ad abortire di un figlio suo, direi che questo Christian è molto peggiorato rispetto a quello delle prime stagioni...
Intendiamoci, è sempre stato uno che vuol solo divertirsi, però ha sempre avuto un'anima sensibile verso i figli... ora invece... mah... non lo riconosco più.

La malattia di Dan Daly è davvero terribile :cry: non so se io vorrei sopravvivere così... :(

Cmq buona questa prima dei Final Nine :)

website  Top
accipippi
view post Posted on 22/1/2010, 15:53

CITAZIONE (Cole my love @ 21/1/2010, 23:01)
Devo dire che stavolta la puntata è buona, ottima la scelta degli attori per interpretare loro tre all'epoca del college, e anche molto bravi. ^_^
Rispetto a quando erano ragazzi, Christian si è mantenuto coerente col suo modo di essere, mentre Sean a un certo punto si è un pò perso per strada. Vero anche che è più facile fare una vita superficiale come quella di Christian...
Cmq Sean per la sua vita, deve incolpare solo se stesso... è vero che Christian lo spingeva ad azioni che non lo hanno aiutato, ma Sean non è un pupazzo.. poteva dire NO.
E poi, rovinargli la vita solo perchè è andato ad Harward invece che a Yale?
Ma dai, va bene l'importanza di un'università, ma quello che conta è come sei tu, la tenacia, la passione e la capacità che ci metti nel lavoro, indipendentemente da dove hai studiato.
E poi... lo sfascio con Julia? le sue scelte sbagliate con donne psicopatiche? i figli abbandonati a se stessi e cresciuti sbandati? è colpa di Christian pure questo??
Eh no, Sean, troppo comodo... la tua vita familiare dipende solo da te, e devi ringraziare te stesso. -_-

Assolutamente d'accordo: e' davvero troppo facile scaricare su Christian tutte le colpe <_<

CITAZIONE (Cole my love @ 21/1/2010, 23:01)
Ma quando si sono sposati Christian e Kimber? e diamine, potevano farcelo vedere questo matrimonio! :blink:
Va bene che non saranno innamorati folli, però.... se penso alla prima volta che dovevano sposarsi e poi il Carver rovinò tutto... ora fare tutto "dietro" le quinte, senza che a noi spettatori sia data la possibilità di assistere... mi sembra che sminuisca parecchio questo evento, che pure un significato doveva averlo per Christian...

ci sono rimasta male anch'io, d'accordo non era un matrimonio come sarebbe stato l'altra volta, pero' potevano farcelo vedere seppure brevemente <_<

9 replies since 28/3/2009, 04:24   5797 views