JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

6.12 "Willow Banks" (The Final Nine 2) , Spoiler sull'episodio 6.12 - USA 13/1/2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2009, 04:26
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


6.12 Willow Banks

Per ora abbiamo solo il titolo.
 
website  Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 17/12/2009, 14:47




ecco qlk fotina dell'episodio! :D
image

image

le ho trovato su qst sito:
http://www.daemonstv.com/2009/12/15/guest-...ptuck-season-6/
molto interessante, ci sn i vari aggiornamenti della serie... ^_^
 
Top
accipippi
view post Posted on 17/12/2009, 15:29




:o: cosa sara' successo a Christian incerottato e con il braccio rotto?
 
Top
view post Posted on 17/12/2009, 22:50
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Almeno fa un pò di tenerezza, cosa che con Christian non accade mai :rolleyes:
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 22/12/2009, 13:55




povero...vien voglia di coccolarlo :hug:
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 7/1/2010, 22:23




Ho trovato questo video:

Willow Banks

...non commento Julian/Christian con quel filo di barba, che è meglio :sbav: :sbav: :wow:
 
Top
accipippi
view post Posted on 8/1/2010, 10:30




ecco perche' e' ridotto cosi', si schianta con la macchina :o: Grazie del video Lady Troy :)
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 11/1/2010, 21:45




Qui, un piccolo riassunto dell'episodio:

www.fxnetworks.com/shows/originals/niptuck/episode.php
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 14/1/2010, 14:00




SPOILER:

sul forum McMahoniacs.net ho letto un riassunto delle'episodio.....Non vedo l'ora di vederlo, anche se, a quanto dicono, Christian non sembra neanche più lui (soprattutto come look, lo si vede anche nel video postato qui qualche giorno fa) e Sean si comporta sempre più da vero bastardo.....uff...che tristezza però vederli così :pianto2: ...speriamo che nel corso dei prossimi episodi, ritornino ad avere un buon rapporto :sorry:
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 21/1/2010, 14:27




Visto finalmente!!
Ma cosa combinano Kimber e Chris??? Un tempo facevano "scintille" sotto le lenzuola...e adesso??...lei non lo vuole perchè ha la pancia (????!!!!) e lui la tradisce con Willow ??...mah....capisco che lui si possa essere stancato di vivere in un mondo dove contano solo le apparenze..ma la povera Kimber ha cercato (almeno finchè non ha deciso di andare a letto con Sean!) in tutti i modi di far funzionare il loro rapporto!
Sean non mi piace.....non ha il minimo rimorso per quello che sta facendo a Christian e sembra fregarsene di tutto e tutti. Sta cercando di diventare come il Christian dei primi tempi, ma si vede chiaramente che è una cosa forzata! Chris è un "bastardo" (seppure "buono") di natura , certe cose le fa senza neanche rendersi conto delle conseguenze su se stesso e gli altri, mentre Sean....non so...sembra molto più cattivo -_-

Per quanto riguarda i pazienti...Willow aveva ragione a volersi sentire "normale" ed essere vista non solo per il suo aspetto fisico....ciò, cmq, non giustifica lo schianto in auto (nessuno DEVE mettere a repentaglio la vita del mio amato!! :P :P )
L'altro paziente...poverino, dopo aver perso 20 anni della propria vita, ricade in coma di nuovo :(

PS. sarò malata..ma io Julian lo trovo sexy anche spettinato e con la barba incolta.....altro che pancia, Kimbeeeeeeeeeer! :P :P
 
Top
accipippi
view post Posted on 22/1/2010, 16:00




Bella anche questa puntata :) Christian e' irriconoscibile, si ingozza di cibo, trascura la sua persona, sta stravaccato sul divano.....sono assolutamente d'accordo con Willow, quando alla fine lei gli dice, che anche lui ha scelto il suo modo personale di autodistruggersi, e' quello che sta facendo infatti.

CITAZIONE (LadyTroy @ 21/1/2010, 14:27)
Sean non mi piace.....non ha il minimo rimorso per quello che sta facendo a Christian e sembra fregarsene di tutto e tutti. Sta cercando di diventare come il Christian dei primi tempi, ma si vede chiaramente che è una cosa forzata! Chris è un "bastardo" (seppure "buono") di natura , certe cose le fa senza neanche rendersi conto delle conseguenze su se stesso e gli altri, mentre Sean....non so...sembra molto più cattivo -_-

Sono d'accordo, inoltre non gli importa piu' niente di Christian e di quello che puo' succedergli <_<
 
Top
airjanny
view post Posted on 23/1/2010, 17:19




ciao a tutte care... avevo una piccola curiosita...
avete idea di che anello sia quello che Crhis indossa? si vede bene nella scena a casa di Willow dopo che hanno finito di ingozzarsi e poco prima che lei si rada tutti i capelli... :)
kisses
 
Top
Yulianna
view post Posted on 25/1/2010, 13:33




si rade i capelli?
va bene, oggi macino a suon di spoiler :P
non ho ancora visto l'episodio quindi non saprei risponderti, voi ragazze lo sapete?
è la vera o è quello del signore degli anelli...? :P

Ps: benvenuta airjanny :ciao:
 
Top
xLetyx
view post Posted on 25/1/2010, 15:34




CITAZIONE (airjanny @ 23/1/2010, 17:19)
ciao a tutte care... avevo una piccola curiosita...
avete idea di che anello sia quello che Crhis indossa? si vede bene nella scena a casa di Willow dopo che hanno finito di ingozzarsi e poco prima che lei si rada tutti i capelli... :)
kisses

Non saprei dirtelo cmq l'avevo notato anch'io..è molto bello
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 25/1/2010, 23:09




CITAZIONE (Yulianna @ 25/1/2010, 13:33)
si rade i capelli?
va bene, oggi macino a suon di spoiler :P
non ho ancora visto l'episodio quindi non saprei risponderti, voi ragazze lo sapete?
è la vera o è quello del signore degli anelli...? :P

Ps: benvenuta airjanny :ciao:

si Yulianna....c'è Christian seduto sul tuo divano, pronto all' "azione" : ..eehm... :sbav: e tu che fai? vai in bagno a raderti i capelli, no, mi pare logico!! :D
scherzo, la scena è abbastanza triste...entrambi (Christian e Willow) sono al completo "sbando" !

L'anello l'ho notato anch'io...è molto bello! Non mi sembra l'abbia mai indossato prima :mmm:
 
Top
21 replies since 28/3/2009, 04:26   390 views
  Share