JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Julian su facebook e twitter

« Older   Newer »
  Share  
baby1971
view post Posted on 31/3/2009, 14:18




non sò se questa sia la giusta collocazione per questa discussione, quindi semmai spostatela come sempre grazie,
ma io mi sono da poco iscritta a facebook e ho trovato un utente che si spaccia per lui, sarà vero, ha come amici anche Chris Evans, la donna invisibile Jessica Alba,Mario Lopez e altri 3800 amici conosciuti o non, quasi tutti americani, io qualche messaggio glielo mando, ma sono molto scettica, <_< voi sapete qualcosa in più?
 
Top
lovecole
view post Posted on 31/3/2009, 16:43




Io non sono mi intendo di facebook ma sò che è pieno di persone che si spacciamo per personaggi famosi, dubito fortemente che questo tizio sia davvero Julian, tanto più che ha come amici la donna invisibile e Mario Lopez. -_-
Se Julian fosse utente di facebook e volesse in questo modo comunicare con i suoi fans penso che troverebbe il modo di farcelo sapere, poi magari su facebook c'è davvero ma in modo anonimo. :P
Comunque si può tenere d'occhio facebook, non si sà mai.
 
Top
view post Posted on 31/3/2009, 19:16
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Concordo con la mia "collega"... personalmente non credo affatto che sia Julian, e ce ne sono parecchi di Julian McMahon su Facebook.
Altra cosa... Facebook per sua natura è un luogo dove la gente solitamente si mostra, con nome, cognome e foto... ergo... se Julian fosse davvero su Facebook lo avrebbe rivelato (chi tiene alla sua privacy non si iscrive su Facebook) e riportato nelle interviste... invece nessuno ne sa niente, non c'è un cenno in proposito nemmeno su MM, dove sanno tutto di Julian.

Cmq puoi metterlo alla prova :P
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 1/4/2009, 11:46




da sempre si cerca indirizzo mail sito web messenger e ora community per poter contattare julian, e non c'è mai riuscito nessuno :P
julian è un personaggio pubblico ma ha la sua riservatezza, non credo nemmeno io che sia su facebook :D
 
Top
accipippi
view post Posted on 2/4/2009, 16:27




concordo con tutte voi, non penso proprio che sia lui, ma uno dei soliti cretini che si spaccia per un personaggio famoso :angry: face book ne e' pieno <_<
 
Top
sissy1974
view post Posted on 2/4/2009, 16:56




Anche io ho visto i profili, di solito sono fans che creano queste pagine e chi e' corretto lo scrive tranquillamente...magari c'e' ma sinceramente Julian non ce lo vedo a pasticciare con il facebook... ^_^
 
Top
julemm
view post Posted on 17/4/2009, 22:14




La penso come voi ... però che peccato!
 
Top
isabelturner
view post Posted on 23/4/2009, 12:18




io non credo che Julian abbia tempo da perdere con facebook, sarà qualcuno che si spaccia per lui
 
Top
sissy1974
view post Posted on 7/5/2009, 17:13




Se gli volete dare un'occhiata in questo network

http://www.bebo.com/Profile.jsp?MemberId=1134679899

c'e' una pagina di Julian, la trovai gia' anni fa e dai commenti, dalle frasi che scriveva (perche' da tempo non scrive piu' anche se e' comunque ancora un ID attivo) non so perche' ma mi da' l'idea fosse proprio Julian, che si divertiva insieme a sua figlia che all'epoca doveva avere 4 o 5 anni; scrive cose carine, leggere, tenere, magari non e' lui ma l'idea che lo fosse mi piace! :)
 
Top
lovecole
view post Posted on 7/5/2009, 21:50




A me sembra un pò strano che Julian scriva su una sorta di blog firmandosi con il suo nome e indicando tante informazioni che però sono quelle note a tutti, però questo non toglie che sia bello pensare a lui con Madison mentre scrivono e navigano su internet, cosa che probabilmente fanno davvero. :)
Anche se questo tizio non dovesse essere Julian può essere una sorta di "rappresenzazione" di quello che accade realmente.
 
Top
Yulianna
view post Posted on 8/5/2009, 12:32




anche io sono un pò perplessa... anche per quello che dice... deve trovare il tempo per scannerizzare le foto da mettere su?
con tutte le foto che esistono e che avrà sicuramente in formato digitale lui per primo? e comunque le foto che ha messo su sono quelle che si trovano dappertutto, nemmeno una nuova... quindi nessuna scansione!!
come dice lovecole, le notizie sono sempre le solite, se fosse davvero julian io penso che scriverebbe qualcosa di diverso da quello che si trova già sui media

poi avete provato ad andare nella pagina dei suoi video? oltre a quello sui levis stranoto, ce n'è uno di pausini e tiziano ferro... il che è poco credibile.

io non credo sia lui, anzi penso che abbia abbandonato bebo perchè si è trasferito su facebook, sempre a spacciarsi per julian... :P
 
Top
accipippi
view post Posted on 8/5/2009, 15:13




CITAZIONE (Yulianna @ 8/5/2009, 13:32)
anche io sono un pò perplessa... anche per quello che dice... deve trovare il tempo per scannerizzare le foto da mettere su?
con tutte le foto che esistono e che avrà sicuramente in formato digitale lui per primo? e comunque le foto che ha messo su sono quelle che si trovano dappertutto, nemmeno una nuova... quindi nessuna scansione!!
come dice lovecole, le notizie sono sempre le solite, se fosse davvero julian io penso che scriverebbe qualcosa di diverso da quello che si trova già sui media

poi avete provato ad andare nella pagina dei suoi video? oltre a quello sui levis stranoto, ce n'è uno di pausini e tiziano ferro... il che è poco credibile.

io non credo sia lui, anzi penso che abbia abbandonato bebo perchè si è trasferito su facebook, sempre a spacciarsi per julian... :P

infatti non credo proprio che possa aver inserito un video di Laura Pausini e Tiziano Ferro :D
 
Top
scascun
view post Posted on 6/6/2009, 18:27




Un po` di giorni fa, ho cercato Julian su Facebook, e posso dire che ho trovato tanti che hanno cercato di essere lui. Secondo me, non puo` essere che ha un Facebook. Immaginate quanti messaggi puo` ricevere ogni giorno. Credo che ha gia` una vita` movimentata abbastanza..... QUESTA E` SOLO LA MIA TEoRIA.....

Per baby1971 --
se fossi Lei, non mandero nessun messaggio a nessun Julian... chi sa chi puo` essere quella persona!!
 
Top
baby1971
view post Posted on 9/6/2009, 14:04




Infatti ho smesso da subito, non solo di mandare messaggi ma anche di andere sul sito...ancora non ho tolto l'amicizia, ma credo che lo farò perchè non mi fido per niente! :huh:
 
Top
scascun
view post Posted on 9/6/2009, 15:55




adessa raggioni ... io non so di nessun VIP che tieni amicizia con i fan, e credo che Julian e` uno di quelli!!
 
Top
64 replies since 31/3/2009, 14:18   1822 views
  Share