JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Profiler 2 serie, Discussione 2.15 - 2.16 - 2.17

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
view post Posted on 17/8/2003, 02:40




Ehm, visto che Eileen è in vacanza ho pensato di aprire la discussione .....

Com'era caruccio con il maglione a collo alto .....il 2.15 è significativo per me perchè è il primissimo episodio che io abbia mai visto di Profiler, quando era ancora trasmesso da RaiDue in tarda serata...tornerò per ulteriori commenti (prometto , adesso vado a nanna ...)
 
Top
lovecole
view post Posted on 17/8/2003, 14:09




Rieccomi qui
Come ho già detto, mi è piaciuto moltissimo Julian con il maglione dolcevita, ogni tanto lo ha indossato anche in Charmed :wut: , la mia immagine di John Grant è stata per diverso tempo con questo maglione chiaro.......
Com'è stato bravo a convincere la ricettatrice di gioielli a mostrargli in suo campionario, ha usato la storia di sua moglie (Eileen, parlava di te ?) e le ha fatto un sorriso smagliante, quello che ogni tanto lui sà tirare fuori , e lei si è subito convinta......
Da notare anche quando aggredisce il ragazzo durante l'interrogatorio, mi ha ricordato Cole in Honeymoon's Over, quando fà la stessa cosa con un malvivente, ma in maniera più controllata, senza muoversi troppo quasi lo strozza........
Purtroppo lo abbiamo visto poco nel secondo episodio, in questo momento mi viene in mente solo la scena in cui tenta di chiedere informazioni ad una signora sulla porta di casa e lei parla delle canzoni di Elvis..
Purtroppo ho visto solo l'inizio del terzo episodio .......
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 19/8/2003, 10:10




Meglio tardi che mai , ieri sera ho fatto una full immersion nella Atlanta di John Grant
Allora il primo episodio "Punto di rottura" e' abbastanza interessante sopratutto come dice Love quel benedetto maglioncino che gli profilava le spalle massicciamente
In questo episodio Angel viene rapita da un ex cancelliere che ricatta la VCTF per scagionare il figlio. Quest'ultimo era stato coinvolto in una rapina in cui ha perso la vita un polizziotto.
Parte il count down, visto che il rapitore concede a Sam e soci 24 ore di tempo
John e' veramente brillante in quest'episodio ed alla fine strappera' Angel al suo aguzzino e lei bellina ne approfittera' per abbracciarlo stretto stretto.

Il secondo episodio "Ossesione Letale" vede una giornalista ossessionata dal solito fan maniaco che per farla diventare famosa le crea lui stesso dei casi da seguire e portare in onda.
Da notare che la rete televisiva si chiamava Channel 7
Ancora una volta il nostro eroe imbraccia il suo fucile di precisione per salvare la situazione sinceramente quando camminava portando nelle mani quell'arma letale mi sembrava De Niro ne "Il cacciatore"

Il terzo episodio "Il piacere dell'odio" inizia con l'omicidio di un agente dell'FBI. Iniziano una serie di uccisioni caratterizzate da un segno a forma di croce sulle vittime. I nostri indagano scoprendo che tutto ruota intorno al locale liceo. Infatti sono coinvolti due studenti che si investono della corazza di giustizieri
Bellissima la scena in cui Sam Bay e John vanno dalla disegnatrice folle e lei comincia a sguainare spadoni: le faccette di Julian sono terribilmente espressive
Sam viene premiata per il suo lavoro e porta tutta la squadra con se

Crazy
 
Top
2 replies since 17/8/2003, 02:40   658 views
  Share