JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

6.15 "Virginia Hayes" (The Final Nine 5) , Spoiler sull'episodio 6.15 - USA 3/2/2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2009, 21:37
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


La puntata 6.15 "Virginia Hayes" ruota attorno alla figura di Escobar...

CITAZIONE
Robert Lasardo Stand In --Shaved Head -- SAG ONLY Nip/Tuck Episode 15 -- FEATURED BG 4/28/2009 Theatrical 145/8 SAG 4/27/2009
Stand-in / Male / Caucasian, Hispanic / 25 - 50 /
Seeking a shaved headed male, approx 5'8" to stand in for Robert Lesardo (Character is Escobar). Experienced stand ins only. Submit here if you fit

CITAZIONE
[AURELIA] Latin, Female, 18 or over to play 15, pretty, intense. She is a sad, strangely familiar looking young lady from a torturous family background. Ridden with guilt and anxiety, Aurelia approaches Sean and Christian, hoping that they will help her find closure to a traumatic childhood, or at least help her understand the sins of her father (Robert LaSardo)...GUEST STAR (1) PLEASE SUBMIT ACTRESSES 18 OR OVER TO PLAY 15 AS WELL AS EMANCIPATED ACTRESSES AGE 15-17.

[VIRGINIA HAYES/MARCY FILLMAN] 30s, attractive, blonde. At a glance, she could be mistaken for Kimber (Kelly Carlson). She was considered a 10 in her Midwestern town, however, she feels by Los Angeles standards, she doesn't stand out. She claims to be an actress who wants a little work done with surgical assistance from Sean and Christian but her real name is Marcy, and she is a petty criminal who has stolen the identity of the real Virginia Hayes...GUEST STAR (6)

[REAL VIRGINIA HAYES] 40s, average-looking, furious, bitter, and exhausted from life. She is on a mission of vengeance against Marcy Fillman who has stolen her identity and destroyed her life...GUEST STAR (13)

[SPECIAL AGENT RYAN] Male, 40s-50s. This FBI Agent shows up at Christian and Sean's office, with his partner, seeking some information about a cold case. They request some old medical records for their investigation.sptv050769..ONE-DAY GUEST STAR (27) OPEN TO ALL ETHNICITIES

[PHARMACIST] Male, 50s-60s, white hair. He does a favor for Christian...1 speech & 1 line, 1 scene (20)

Grazie a Seymour di MM
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 5/5/2009, 12:05




la figlia di escobar??
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 14/2/2010, 19:47




Ho appena visto l'episodio! Interessante...con la comparsa della figlia di Escobar sono riemersi molti elementi del primo episodio di N/T e questo mi ha fatto un immenso piacere!
Abbiamo rivisto un Christian degno delle prime stagioni, sia quando inganna la falsa Virginia e la convince a farsi rioperare per recuperare le protesi, sia quando cerca di corrompere gli agenti dicendo che per le forze dell'ordine applicano uno sconto del 20% ehehe :D caro vecchio Christian :wub:

Su Sean è meglio che non mi pronunci :diav: Non solo non ha dato minimamente ascolto a Christian e Liz che gli dicevano di non raccontare niente alla figlia di Escobar, adesso la sua mente "malata" (si, perchè ha dei serissimi problemi psichici il nostro caro Sean-che-vuole-fare-sempre-la-cosa-giusta) tende a paragonare Escobar a Christian!! ma dico....SIAMO MATTI ?!?!??! :frusta:
 
Top
accipippi
view post Posted on 15/2/2010, 10:46




CITAZIONE (LadyTroy @ 14/2/2010, 19:47)
Su Sean è meglio che non mi pronunci :diav: Non solo non ha dato minimamente ascolto a Christian e Liz che gli dicevano di non raccontare niente alla figlia di Escobar, adesso la sua mente "malata" (si, perchè ha dei serissimi problemi psichici il nostro caro Sean-che-vuole-fare-sempre-la-cosa-giusta) tende a paragonare Escobar a Christian!! ma dico....SIAMO MATTI ?!?!??! :frusta:

sono d'accordo Sean e' messo davvero male, e per di piu' e' un verdo idiota, adesso si e' tirato adosso l'attenzione dell'FBI, cosa credeva di risolvere andando a raccontare tutto alla figlia di Escobar? Rimuovere i suoi sensi di colpa? Aiutare la ragazza, in che modo poi? certo era evidente che raccontarle la verita' non l'avrebbe aiutata per niente, ma avrebbe solo messo loro in pericolo <_< Io davvero in questa serie Sean non lo sopporto!
In quanto alla finta Virginia, credo che prima di pensare a farla sparire , avrebbero almeno dovuto accertarsi di cosa era morta, avrebbero scoperto che era stata soffocata e probabilmente avrebbero permesso che la vera Virginia, cioe' un'assassina finisse, in galera!
 
Top
Yulianna
view post Posted on 15/2/2010, 13:24




ho recuperatooooooooooooo :hurrah:
scusatemi se non commento indietro, ma non mi ricordo piu in quale episodio stanno quali scene, ho fatto una full immersion, tanto che se vi serve un killer per Sean, ci sono qua io :rabbia:
non lo sopporto per niente in questa stagione, proprio per niente!
Christian almeno è, bastardo piu bastardo meno, sempre stato cosi, ma Sean è degenerato parecchio, e non ci provi ad incolpare Christian per il suo avvilente degrado! in questo episodio poi ha dimostrato anche di essere completamente stupido! guardate, io mi aspettavo quasi che dopo la confessione, la ragazza chiamasse la polizia li nel parco.
Poi sta identificando Christian col "diavolo/Escobar"... Escobar dice una frase, e subito dopo la dice Christian...
Comunque potevano in effetti verificare di cosa era morta la ragazza, ma che razza di medici sono? :rolleyes:
ma poi che idea seppellire la ragazza... ci vuol niente a ritrovarla, non potevano cercare un altro alligatore? :lol:
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 15/2/2010, 21:03




CITAZIONE (Yulianna @ 15/2/2010, 13:24)
Comunque potevano in effetti verificare di cosa era morta la ragazza, ma che razza di medici sono? :rolleyes:
ma poi che idea seppellire la ragazza... ci vuol niente a ritrovarla, non potevano cercare un altro alligatore? :lol:

ahahah, quella scena infatti a me ha fatto parecchio ridere!! A volte sono veramente 2 idioti con la "I" maiuscola!! :lol: (li adoro anche per questo! :P ) Sono come due bambini che per rimediare ad un guaio, ne combinano un altro ancora più grosso!! :P povera Liz che li deve sopportare!! Lei si che avrebbe i suoi buoni motivi per odiarli....le hanno rovinato la vita in svariate occasioni!

cmq su Wikijulian ci sono gli screencaps dell'episodio:

www.mcmahoniacs.org/wikijulian/inde...Screen_Captures

...ma come fa ad essere così?!??!?! :sbav: :sbav: entrerei dentro lo schermo se potessi!! :koala:

image

Edited by LadyTroy - 15/2/2010, 22:44
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 21:31
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


AAA alligatori cercasi :lol:

Diciamo che come medici, ancora un pò e dovrebbero essere radiati
Come persone, ancora un pò e dovrebbero essere confinati in un istituto di correzione
Come sex symbol, Sean va seppellito in un pozzo senz'acqua, mentre Christian ce lo possiamo tenere... :P
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 17/2/2010, 10:12




CITAZIONE (Cole my love @ 16/2/2010, 21:31)
AAA alligatori cercasi :lol:

Diciamo che come medici, ancora un pò e dovrebbero essere radiati
Come persone, ancora un pò e dovrebbero essere confinati in un istituto di correzione
Come sex symbol, Sean va seppellito in un pozzo senz'acqua, mentre Christian ce lo possiamo tenere... :P

:lol: :lol: colemy ti quoto :lol: :lol:
 
Top
baby1971
view post Posted on 17/2/2010, 23:19




Io quoto tutte!
Ma ti pare 'sto tonto di Sean va a spifferare tutto alla figlia del suo peggior nemico, l'avrei ucciso con le mie stesse mani, è un emerito imbecille, non riesco a credere che l'abbia fatto: un alligatore? Un allevamento! Dove lo butterei dentro : senza nessun rimorso! :diav:
Poi sono preoccupatissima per Julian, avete notato che mentre seppellivano la ragazza morta, lui beveva dell'acqua? Ma come dico io ti metti i guanti e poi seppellisci la bottiglietta con il tuo dna insieme alla salma, salma peraltro ben involtata in un telo impermeabile così si conserva meglio, invece di decomporsi più in fretta: ma dagli fuoco? No!? Non è che quello str...o di Sean poi non resiste e denuncia Christrian, penetendosi poi come al solito, ogni volta che compie un'azione impulsiva? :cry:
 
Top
8 replies since 4/5/2009, 21:37   224 views
  Share