JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

6.17 "Christian Troy II" (The Final Nine 7) , Spoiler sull'episodio 6.17 - USA 17/2/2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2009, 21:53
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ed ecco la season finale di questa prima parte della 6° stagione!
E' l'episodio in cui compare il padre di Christian, quando aveva la stessa età di Christian oggi.
Ho idea che sarà una season finale traumatica... :blink:

6.16 Christian Troy II

CITAZIONE
CHRISTIAN TROY II - Casting Call

DR. JILL JACOBSON] 40s, exotic, elegant, beautiful (We want this role to have some ethnicity to it). Perfectly maintained and an egotist extraordinaire, Dr. Jill Jacobson is a very successful dermatologist who specializes in "injectibles" like Botox and Juvederm to make her patients more youthful. Quite convinced that hers is the wave of the future and plastic surgery is dead, Jill is intelligent, strong-willed and impressive, and capable of beating Christian at his own game...GUEST STAR (9)

[DANIELLA CREIGHTON] Mid-late 30s, athletic, beautiful and somewhat naïve, a pharmaceutical rep who meets Liz on a sales call to the office. Daniella is recently divorced from a man and has begun to explore her feelings towards women. Though she is awkward and a bit self-conscious as she explores her first foray with a woman, she is also charming and honest...GUEST STAR / POSSIBLY RECURRING (5)

[MARTIN AYERS] Late 50s-60s, a Miami realtor, tanned, well-dressed, clearly a former plastic surgeon patient, though time has relaxed his tight-as-a-drum facelift. A confident, savvy businessman, Martin feels that his plastic surgery is no longer an asset to his business, and wants to reverse the procedures...GUEST STAR / POSSIBLY ONE DAY (1)

[MELANIE AYERS] Late 50s-60s, a Miami realtor, tanned, well-dressed, clearly a former plastic surgeon patient, though time has relaxed her tight-as-a-drum facelift. A confident, savvy businesswoman, Melanie now feels that her plastic surgery is no longer an asset to her business, and wants to reverse the procedures...GUEST STAR / POSSIBLY ONE DAY (1)

[CHRISTIAN'S FATHER] 40s, dark hair and a weathered face, with piercing dark eyes, Christian's father appears to him in a dream.sptv050769..ONE DAY GUEST STAR (39) SHOULD HAVE SIMILAR PHYSICAL FEATURES TO JULIAN MCMAHON

[COUGAR] Mid 40s-Mid 50s, Female, sexy. This blonde cougar in Dr. Jill Jacobson's waiting room is there for her every-six-weeks regimen of injectibles, which she feels is just part of her beauty routine now...1 speech & 4 lines, 1 scene (17)

[FEMALE PATIENT] Late 30s-40s, attractive and upscale, this female patient at Dr. Jill Jacobson's office is pleased with her results...1 line, 1 scene (19) OPEN TO ALL ETHNICITIES

Source: SpoilerTV

Sequenza onirica...

CITAZIONE
Men in Black Suits--Dream Sequence Photographer Nip/Tuck Episode 16 -- FEATURED BG 5/13/2009 Theatrical 130/8 SAG 4/27/2009
Background / Male / All Ethnicities / 30 - 40 /
Black suits, white shirts, conservative ties a la Robert Palmer.

CITAZIONE
String Quartet--REAL Nip/Tuck Episode 16 -- FEATURED BG 5/13/2009 Theatrical SAG 4/27/2009
Special / Male or Female / All Ethnicities / 20 - 75 /
Rate Negotiable--Seeking 2 REAL Violinists, 1 REAL Violist and 1 REAL Cellist who know how to play. MUST HAVE your own instrument (bump added to rate) Music will be picked out in the next few days so if you can sight read, go to the front of the line. Males must have your own tux. Tell me what you can play.

CITAZIONE
Red Carpet People in Formal Wear Nip/Tuck Episode 16 -- FEATURED BG 5/1/2009 Theatrical 130/8 SAG 4/28/2009
Background / Male or Female / All Ethnicities / 28 - 40 /
Like you're at the Oscars. Men in tuxes (their own), females in formals (their own) with possible fittings. This may work this Friday so be open.


Grazie a Seymour di MM
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 5/5/2009, 12:08




peccato che dobbiamo aspettare tanto per vederla... anche se solo in sogno, sono curiosa di vedere l'interazione di christian col padre...
 
Top
accipippi
view post Posted on 5/5/2009, 14:35




CITAZIONE (Yulianna @ 5/5/2009, 13:08)
peccato che dobbiamo aspettare tanto per vederla... anche se solo in sogno, sono curiosa di vedere l'interazione di christian col padre...

si penso possa essere interessante.
 
Top
sissy1974
view post Posted on 6/5/2009, 18:44




Non riesco ad immaginare il perche' del sogno del padre, Christian e' stato adottato quindi il ricordo del vero padre potrebbe essere legato ad una frase che gli diceva o un momento particolare vissuto con lui da piccolo che gli dara' lo spunto per risolvere qualche situazione...pero' se non ricordo male la madre fu traumatizzata da quell'uomo...non so proprio cosa aspettarmi :dubbio: Se ricordo male scusatemi, sono piuttosto a pezzi dalla stanchezza stasera :ronf:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 7/5/2009, 11:28




mi viene un dubbio... ma il padre di cui si parla è quello biologico o quello adottivo?
 
Top
accipippi
view post Posted on 7/5/2009, 15:27




CITAZIONE (Yulianna @ 7/5/2009, 12:28)
mi viene un dubbio... ma il padre di cui si parla è quello biologico o quello adottivo?

Penso quello biologico, perche' cercano un attore che ricordi Julian nei tratti fisici :mmm:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 8/5/2009, 12:34




CITAZIONE (accipippi @ 7/5/2009, 16:27)
CITAZIONE (Yulianna @ 7/5/2009, 12:28)
mi viene un dubbio... ma il padre di cui si parla è quello biologico o quello adottivo?

Penso quello biologico, perche' cercano un attore che ricordi Julian nei tratti fisici :mmm:

hai ragione :mmm:
ma come potrebbe christian ricordarsi il suo vero padre se non lo ha mai conosciuto?
 
Top
accipippi
view post Posted on 8/5/2009, 15:16




CITAZIONE (Yulianna @ 8/5/2009, 13:34)
CITAZIONE (accipippi @ 7/5/2009, 16:27)
Penso quello biologico, perche' cercano un attore che ricordi Julian nei tratti fisici :mmm:

hai ragione :mmm:
ma come potrebbe christian ricordarsi il suo vero padre se non lo ha mai conosciuto?

forse non lo ricorda ma lo immagina :?: Temo che per sciogliere i nostri dubbi, non ci resti che aspettare di vedere questa puntata :sorry:
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 4/2/2010, 10:52




DAlle informatissime ragazze di McMahoniacs.net, ho appena saputo che a interpretare il padre di Christian sarà Robert Davi, che, nonostante la mia "ignoranza" credo abbia lavorato già con Julian in Profiler

image

Ecco perchè tempo fa i 2 sono stati fotograti insieme! :D

Vi do il link di McMahoniacs

www.mcmahoniacs.net/forum/showthread.php?t=20204

 
Top
accipippi
view post Posted on 5/2/2010, 11:35




CITAZIONE (LadyTroy @ 4/2/2010, 10:52)
DAlle informatissime ragazze di McMahoniacs.net, ho appena saputo che a interpretare il padre di Christian sarà Robert Davi, che, nonostante la mia "ignoranza" credo abbia lavorato già con Julian in Profiler

(IMG:www.antoniogenna.net/profiler/attori/rdavi.jpg)

Ecco perchè tempo fa i 2 sono stati fotograti insieme! :D

Vi do il link di McMahoniacs

www.mcmahoniacs.net/forum/showthread.php?t=20204

wow cosi' si ritrovano, dopo Profiler :)
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 6/2/2010, 21:16




....ma se il titolo dell'episodo è Christian Troy II, significa che il nostro amato finirà di nuovo sotto i ferri :mmm:
..considerando che di solito il titolo degli episodi è il nome del paziente......che ansia gente.... :cry:
 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 21:54
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Il butterato??? :o:
mi commuovo :cry: :D
 
website  Top
xLetyx
view post Posted on 18/2/2010, 18:03




Puntata vista....ke dire?
Praticamente Christian si fa fare un lifting con una nuova tecnica per farsi pubblicità e durante l'operazione sotto anestesia fa un sogno che è molto bello più di quello di julia della season 2....vede molte cose tra cui la famosa scena con kimber in costume bianco e la scazzottata con il padre che gli ricorda che comunqua ha il suo dna....veramente bello il sogno....la puntata finisce un pò così..praticamente vedono che la nuova tecnica non piace come in generale la chirurgia plastica non piace più a nessuno,,
In poche parole giocano sull'aspetto psicologico del passare del tempo ecc..

Invece nn mi è piaciuta la parte di Liz con quella....
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 21/2/2010, 12:34




http://www.mcmahoniacs.org/wikijulian/inde...Screen_Captures

...a volte penso che NON sia reale....è troppo....
sto seriamente male nel vederlo....dite che è grave!? :P

image

:sbav: :wub:


Uff,..ma quanto ci mettono con sti sottotitoli non vedo l'ora di vedere questo episodio!! :wacko:
 
Top
baby1971
view post Posted on 21/2/2010, 14:33




No, non è grave, visto il soggetto...penso che la Julianite, però, si curi solo con un incontro di tutte noi con 'sto bonazzo mondiale! Quindi cerchiamo di organizzare qualcosa: ha in ballo 3 film, giusto? Dobbiamo assolutamente sapere quando e dove verranno presentati, poi ci catapultiamo lì e... :sviene: :shock:
 
Top
28 replies since 4/5/2009, 21:53   1067 views
  Share