JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

6.16 "Dr Griffin" (The Final Nine 6) , Spoiler sull'episodio 6.16 - USA 10/2/2010

« Older   Newer »
  Share  
sissy1974
view post Posted on 11/5/2009, 12:39




Grazie ad Ally del mcmahoniacs :fiori: abbiamo il titolo anche di questo episodio, aspettiamo qualche anticipazione! ^_^
 
Top
view post Posted on 17/5/2009, 22:08
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie Sissy :fiori:

Casting Call per questo episodio

CITAZIONE
[DR. GRIFFIN] Male, 55-65, a wise soul, charming. The smartest guy in the room and someone you would want to open your heart to, he is a therapist who counsels Sean and Christian...HUGE GUEST LEAD

[RON MARK] Caucasian, 40s, attractive, middle class. He and his wife Dahlia have been married for 20 years but we watch their marriage come to a screeching halt...GUEST STAR

[DAHLIA MARK] Caucasian, 40s, attractive, middle class. She and her husband Ron have been married for 20 years but we watch their marriage come to a screeching halt...GUEST STAR

[RAMONA] 20s, Latin, beautiful, maybe a little Silver Lake funky. She encourages her fiance, Matt, to confront his two fathers, Sean and Christian, about the lack of support they have showed him over the years.sptv050769..ONE DAY GUEST STAR

[DR. LAURA SINGER] 50s, salt and pepper hair, maternal. She takes over as Sean and Christian's therapist...ONE DAY GUEST STAR

Il terapista di Sean e Christian? eh... almeno stavolta sarà degno della sua professione? mumble... mumble...

E Matt è fidanzato di nuovo... ma cos'è, un fidanzamento lampo?
Perchè l'attrice sarà guest star per un solo giorno....

Edited by Cole my love - 17/5/2009, 23:27
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 20/5/2009, 11:46




se l'attrice starà solo in un episodio penso anche io che sarà un fidanzamento lampo, del resto matt non ne azzecca una in fatto di donne :P
 
Top
accipippi
view post Posted on 20/5/2009, 13:51




CITAZIONE (Yulianna @ 20/5/2009, 12:46)
se l'attrice starà solo in un episodio penso anche io che sarà un fidanzamento lampo, del resto matt non ne azzecca una in fatto di donne :P

appunto non mi sorprende per nulla <_<

CITAZIONE (Cole my love @ 17/5/2009, 23:08)
Il terapista di Sean e Christian? eh... almeno stavolta sarà degno della sua professione? mumble... mumble...

speriamo che non sia un terapista stile Faith -_-
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 17/2/2010, 22:21




Bella puntata, mi è piaciuta veramente tanto!Finalmente molti nodi sono venuti al pettine!!
che dire di Sean.....peggiora sempre di più! Christian si è pentito di quel che ha fatto, gli ha chiesto scusa, gli ha ridato i soldi, e continua a considerarlo un fratello (come ci è rimasto male Chris quando Sean non l'ha incluso nel disegno :( ) ma lui niente....ha avuto giusto un barlume di umanità quando si è complimentato per il buon lavoro fatto sul Dr Griffin...mah....neanche con Liz è stato leale, si è pentito di averle dato il suo sperma.....e poi, l'apice, quando dice di essere stato con Kimber perchè sperava che Chris lo avesse scoperto e se ne sarebbe andato.... :(

Matt....ha ragione a volersene andare, con due "soggetti" come quelli :P ....purtroppo sappiamo già che i suoi buoni propositi saranno spazzati via dal ritorno di Ava <_<

Molto bello (e "confezionato" su misura per la situazione dei nostri due dottori) il discorso che fa alla fine il marito della donna che ha sparato al Dr Griffin, che si conclude con la frase "sa, nessuno è davvero senza colpe" , rivolta a Sean!

..mah....siamo quasi alla fine gente....che tristezza.. :cry:

Rifacciamoci gli occhi con gli screencaps va (naturalmente ad opera delle care Mcmahoniacs!)

http://www.mcmahoniacs.org/wikijulian/inde...Screen_Captures

image

amore , lui ha disegnato Christian e Sean :wub: :wub: (quando guardo le SUE foto devo avere una faccia da ebete..... :P )
 
Top
xLetyx
view post Posted on 18/2/2010, 17:59




Si anche a me è piaciuta molto qst puntanta perchè finalmente si sono detti tutto quello che noi sapevamo....
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 19:35
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


E' un bene che si siano detti tutto fuori dai denti, ma mentre Christian è stato sincero per primo, Sean alla fine ha tirato fuori il suo segreto per fargli del male.
E mentre Christian ha disegnato Sean come un fratello (però povera Kimber, proprio non era nulla per lui... e i figli?), Sean non l'ha incluso nel suo disegno. :angry:
L'ho già detto in un altro topic, per quante colpe abbia Christian, Sean non era un burattino, si prenda la responsabilità di tutto quello che ha fatto, compreso l'andare dietro a Christian se non era d'accordo con lui!
E Matt? degno figlio di degno padre, mi riferisco a Sean... perchè vivere con lui e venire educato da lui (altro che ottimo lavoro) ha inciso direi... infatti si comporta esattamente come Sean... è stato sempre uno sbandato, ha fatto una ca**ata dietro l'altro, compreso l'uccidere, e.... la colpa è tutta dei suoi padri????? Ma vaiiiiiii ... vai e non ritornare!! :ko:
Liz mi è sembrata un pò inappropriata con la sua proposta di entrare in società, a parte che di solito i soci di uno studio medici sono medici, non anestesisti, e cmq... mah.
Ma poi come finisce, ricominciano tutto daccapo con un'altra terapista?
Beh se non altro questo vuol dire che Sean non vuole veramente andarsene, altrimenti l'avrebbe fatto e non avrebbe ricominciato la terapia. :B):

Però c'è stata una gran cavolata... a un certo punto Liz dice che lei non rinuncerebbe mai a un figlio anche se non è perfetto, accusando Christian di farlo.... ma cos'è? si sono dimenticati la storia? :muro:
E' STATA LIZ AD ABORTIRE IL FIGLIO DI CHRISTIAN PERCHE' ERA DOWN!!! MENTRE CHRISTIAN SI E' ARRABBIATO CON LEI PERCHE' LUI LO AVREBBE VOLUTO LO STESSO!
Murphy mi è proprio scaduto tantissimo....
Non sono rimba io, vero??? :shock:
 
website  Top
baby1971
view post Posted on 20/2/2010, 14:29




Secondo me va a finire , come tra Caino ed Abele, ma stavolta sarà Abele (Sean , che è stato sempre rappresentato da MurphY come il buono, il saggio e il più responsabile, mentre per me è il più malato ed impulsivo, per non dire altro) che ucciderà Caino, infatti ci sono già delle allusioni su Christian che vorrebbe uccidere Sean, Sean che pensa che Christian lo voglia uccidere, quindi , conoscendo Murphy , succederà l'esatto contrario...Comunque bella puntata!
:rolleyes:
 
Top
accipippi
view post Posted on 22/2/2010, 15:50




CITAZIONE (Cole my love @ 19/2/2010, 19:35)
Però c'è stata una gran cavolata... a un certo punto Liz dice che lei non rinuncerebbe mai a un figlio anche se non è perfetto, accusando Christian di farlo.... ma cos'è? si sono dimenticati la storia? :muro:
E' STATA LIZ AD ABORTIRE IL FIGLIO DI CHRISTIAN PERCHE' ERA DOWN!!! MENTRE CHRISTIAN SI E' ARRABBIATO CON LEI PERCHE' LUI LO AVREBBE VOLUTO LO STESSO!
Murphy mi è proprio scaduto tantissimo....
Non sono rimba io, vero??? :shock:

no colemy, non sei rimba tu, ma Murphy, perche' e' andata esattamente come ricordi tu. questa e' una grandissima incongruenza <_<

CITAZIONE (Cole my love @ 19/2/2010, 19:35)
E Matt? degno figlio di degno padre, mi riferisco a Sean... perchè vivere con lui e venire educato da lui (altro che ottimo lavoro) ha inciso direi... infatti si comporta esattamente come Sean... è stato sempre uno sbandato, ha fatto una ca**ata dietro l'altro, compreso l'uccidere, e.... la colpa è tutta dei suoi padri????? Ma vaiiiiiii ... vai e non ritornare!! :ko:

guarda per me Matt avrebbe potuto tranquillamente sparire alla terza serie, se il padre nazi della sua allora ragazza l'avesse fatto fuori, sarebbe stato un bene <_< Mentre Sean e' diventato insopportabile solo ultimamente Matt lo e' sempre stato , un inutile bamboccio <_<
 
Top
xLetyx
view post Posted on 22/2/2010, 16:56




Si infatti anch'io mi sono accorta che in qst ultime puntate sta facendo tanti errori di "storia"
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 22/2/2010, 20:59




E' vero, era stata Liz a voler abortire, per paura che Christian non accettasse un bambino down! :(
..e lui invece, c'era rimasto malissimo, povero.. :pianto2:
 
Top
10 replies since 11/5/2009, 12:39   228 views
  Share