JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Profiler 2 serie, Discussione 2.18 - 2.19 - 2.20

« Older   Newer »
  Share  
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 24/8/2003, 01:35




Buonasera a tutti.
Per ora apro solo la discussione caso mai qualcuno abbia gia' visto gli episodi e volesse commentare.
I titoli sono:
Primo episodio "La piu' bella".
Secondo e terzo episodio "La radice di ogni male."

Crazy
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 25/8/2003, 01:53




Crazy lo sa già, ma lo dico alle altre chissà un'anima pia tra di voi possa aiutarmi.
Mi potreste fare avere questi episodi ???
Mi sono scordata di registrarli...
Vi prego se potete aiutarmi ve ne sarò grata ...
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 26/8/2003, 01:35




Allora torniamo ai commenti e alle captures che ho trovato sul sito di Celine ma solo per i due episodi concatenati.
Il primo episodio "La piu' bella" parla di una bambina che fin da piccola viene introdotta al mondo dei concorsi di bellezza. Viene trovata assassinata nella sua stessa camera senza che vi siano segni di effrazione in casa. Tempo dopo si ripete lo stesso omicio e la VCTF indaga venendo a scoprire che il colpevole e' un accordatore di piani ispiratosi ad un innocuo guardone scassinatore
John ancora una volta fa centro ed uccide il killer che stava cercando di assassinare l'ultima vittima. Bang fine della storia.
Negli episodi conclusivi della 2 serie "La radice di ogni male" vediamo un 'inizio strepitoso in cui un folle fa strage di impiegati all'uscita dal lavoro Una scena di vita normale si trasforma in un incubo tipo Apocalisse. Trovo che la scena sia decisamente ben fatta e dura quel tanto da sconvolgere lo spettatore al punto da catapultarlo nella realta' di fatti che purtroppo sono quanto mai attuali
John Sam Bay (bravissimo quest'ultimo l'ho trovato molto espressivo), si tuffano alla caccia del colpevole e del modo in cui ha architettato la strage.
user posted image
Le indagini portano ad un fotografo che nauseato da scene di morte e tragedie assurde, cerca a suo modo di fare qualcosa facendo confessare e giustiziare coloro che a parer suo sono legati alle ingiustizie del mondo
John si prepara col fucile di precisione ma alla fine lui si suicidera'
user posted image
Nel frattempo Jack segue con attenzione le mosse della squadra ma soprattutto la cara Sharon che si trova rinchiusa in una prigione di massima sicurezza.
Parallelamente la VCTF segue la prigioniera da vicino
user posted image
proprio per intrappolarlo e ci riesce con Sam che alla fine si trova faccia a faccia con lui ma deve lasciarlo andare per difendersi da Sharon che nel frattempo la vuole uccidere. Le porte della prigione si chiudono e la puntata termina senza sapere se Jack e' in trappola o meno
Sam riallaccia i rapporti con suo padre.

user posted image

Crazy
 
Top
JULIAN
view post Posted on 26/8/2003, 10:33




grazie Crazy....!!
io le puntate me le sono fatte registrare dalla mamma.. e quindi non so quando riuscirò a vederle!!! Però ce le ho!!
Cara Dream.. non saprei come aiutarti.. potrei chiedere a qualcuno se riesce a duplicarmele... (anche se la qualità non sarà delle migliori) oppure... ti spedisco le mie.. almeno per fartele vedere!! Dimmi tu!
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 29/8/2003, 11:47




Grazie Julian...sei un tesorino, vediamo un pò come fare magari ci mettiamo d'accordo per tel.
Ad ogni modo
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 29/8/2003, 12:40




Ma come siete tenere e dolciotte voi due !!


Crazy
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 29/8/2003, 15:02




Commarella mia ma che fai la gelosona ???
Mandamele tu allora le cassette !!!
 
Top
6 replies since 24/8/2003, 01:35   740 views
  Share