JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

6.18 "Walter & Edith Krieger" (The Final Nine 8) , Spoiler sull'episodio 6.18 - USA 24/2/2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2009, 22:28
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


6.18 " Walter & Edith Krieger"

:shimmer:

E qui chiamata per il cast per questo episodio...

... prigionieri da campi di concentramento nazisti?

CITAZIONE
Bridesmaids Nip/Tuck Episode 18 -- FEATURED BG 6/5/2009 Theatrical 130/8 SAG 5/14/2009
Background / Female / Hispanic / 18 - 30 /
SAG preferred but will consider NON UNION. To be picture picked by director. Seeking sleek Latinas to play relations (friend, sister, cousin) to actress Melonie Diaz. Look her up on imdb.com. Keep 5/20-6/2 open. REMINDER--this may shoot around Memorial Day so only submit it you are available.

REAL Mariachi Band Nip/Tuck Episode 18 -- FEATURED BG 6/5/2009 Theatrical 250/8 SAG 5/13/2009
Special / Male / Hispanic / 18 - 80 /
If you are in a Mariachi Band or better yet, have three compadres who can play and work on the same day.. awesome-- and submit here.

Women with Shaved Heads (Manson Family-esque) Nip/Tuck Episode 18 -- FEATURED BG 6/5/2009 Theatrical SAG 5/13/2009
Special / Female / Caucasian / 18 - 55 /
Seeking Caucasian females with shaved or extreeeeeemely short hair to play Concentration Camp prisoners. Be slender, no chunky people

Concentration Camp Prisoners--Very Slender (Gaunt) Nip/Tuck Episode 18 -- FEATURED BG 6/5/2009 Theatrical SAG 5/12/2009
Background / Male or Female / Caucasian / 18 - 80 /
Rate TBD. Seeking very slender males and females, very short hair (buzz cut) (including females

Aryan Nazi Prison Guards Nip/Tuck Episode 18 -- FEATURED BG 6/5/2009 Theatrical SAG 5/12/2009
Special / Male / Caucasian / 18 - 30 /
Rate TBD. Tall, slender, short hair. Blonds to the front of the line. No sideburns.


IDENTICAL Twin Male or Female InfantsRafael-- Nip/Tuck Episode 18 -- FEATURED BG 6/5/2009 Theatrical SAG 5/12/2009
Special / Male or Female / Caucasian / 1 - 1 /
Seeking Caucasian twins, approx 6 months to 18 months


Latin Priest Nip/Tuck Episode 18 -- FEATURED BG 6/5/2009 Theatrical 130/8 SAG 5/12/2009
Background / Male / Hispanic / 40 - 80 /
Performing the cemetary


Mexican Wedding Guests Nip/Tuck Episode 18 -- FEATURED BG 6/5/2009 Theatrical No Union Affiliation 5/12/2009
Background / Male or Female / Hispanic / 18 - 80 /
Latin aunts Uncles, brothers, sisters, cousins and friends--SAG and NON UNION


Female Breast Implant Patient Nip/Tuck Episode 18 -- FEATURED BG 6/5/2009 Theatrical SAG 5/12/2009
Special / Female / Caucasian / 18 - 30 /
Rate TBD. Possible prosthetic fitting. Seeking Caucasian female approx 5'7" 2/4 dress, A or B cup chest.

Grazie a Seymour di MM
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 20/5/2009, 11:45




sarà un episodio un pò cupo forse ma indurrà riflessione dopo tanta superficialità che si vede nella serie
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 28/2/2010, 11:52





http://www.mcmahoniacs.org/wikijulian/inde...Screen_Captures

image

image

image

:sviene: :sviene: :shock: :sbav:

Ho sempre amato le scene con Christian e Julia (dal primo episodio quando Julia chiede consiglio a Christian sul fatto di rifarsi il seno o no!), c'è un tale pathos tra di loro ....è l'unica donna che fa cadere tutte le sue difese...ed è meraviglioso! Dio che sguardo :wub:
Provo una gran tristezza nel guardare queste foto...tra un po dovrò dire addio al Dr Troy :pianto:
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 14:50
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Io invece non li sopporto insieme... mi auguro che sia un sogno anche questo.. :rolleyes:
Cmq molto bella la prima foto :D
 
website  Top
xLetyx
view post Posted on 28/2/2010, 15:18




L'espressione della scena con julia è da capogiro...vedendo la puntata me la sono dovuta riguardare piu volte cmq
SPOILER (click to view)
Christian ci prova con Julia in bagno ma alla fine lei lo respinge....se ero io al suo posto non è che lo respingevo ma....(non diciamo altro và) XD
 
Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 28/2/2010, 19:05




CITAZIONE (LadyTroy @ 28/2/2010, 11:52)
Dio che sguardo :wub:
Provo una gran tristezza nel guardare queste foto...tra un po dovrò dire addio al Dr Troy :pianto:

anke a me dispiace tanto e pensare ke all'inizio trovavo qst personaggio nn adatto a Julian... xò era cmq una certezza spero ke negli anni a seguire nn sparisca nel nulla... :cry:

qnt a Julia io nn l'ho mai potuta vedere... mi è anonima cm attrice! :P
 
Top
accipippi
view post Posted on 1/3/2010, 10:59




CITAZIONE (Cole my love @ 28/2/2010, 14:50)
Io invece non li sopporto insieme... mi auguro che sia un sogno anche questo.. :rolleyes:
Cmq molto bella la prima foto :D

neppure io, l'ho sempre detto, e non solo non sopporto loro due insieme, non sopporto proprio Julia, e quando ho visto la foto ho pensato oh noooooo, ancora con Julia no!
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 1/3/2010, 21:27




Io invece adoro le scene tra di loro, perchè Christian è in completa balìa di Julia e mi fa impazzire quand è così "indifeso" e vulnerabile! aahhhh cosa non gli farei!! :koala:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 3/3/2010, 13:41




Io adoro, oltre a Christian :P anche quella specie di tenda nera ingioiellata :D
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 3/3/2010, 21:30




CITAZIONE (xLetyx @ 28/2/2010, 15:18)
L'espressione della scena con julia è da capogiro...vedendo la puntata me la sono dovuta riguardare piu volte cmq
SPOILER (click to view)
Christian ci prova con Julia in bagno ma alla fine lei lo respinge....se ero io al suo posto non è che lo respingevo ma....(non diciamo altro và) XD

e ti credo!!!! io devo ancora vederla (sto aspettando ancora i sottotitoli, mannaggia :frusta: )

Si infatti...
SPOILER (click to view)
pure io lo avrei respinto di sicuro...si....
:P
 
Top
accipippi
view post Posted on 5/3/2010, 10:29




effettivamente Julian nella scena con julia e' stupendo :woot: ma io sono contenta che lei lo abbia respinto,non li vedo proprio insieme <_< anche Sean ci riprova con Julia e anche lui viene respinto, fortunatamente alla fine acconsente a lasciarla andare a Londra con i figli e rifarsi una vita, cosi' almeno ce ne siamo liberati. In quanto al ritorno di Ava che dire? Non sembra proprio cambiata <_< e quell'idiota di Matt torna a farsi fregare da lei, e il giorno del suo matrimonio abbandona tutto per seguirla <_< Be io credo siano degni uno dell'altra -_- Mi dispiace solo per quel povero bambino che Ava ha rapito, io lo avrei aiutato, non certo per fare un favore a lei ma proprio per il piccolo :cry: Tristissima anche la storia di Waltere e Edith Krieger :cry:
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 5/3/2010, 13:45




Finalmente ho visto l'episodio...e in effetti la parte più "interessante" è stata la scena del bagno!
:sbav: :sbav: :wub:
Ho letto un commento su mcmahoniacs riguardo quella scena in cui qualcuna definiva Christian "Master of seduction" :D
Ed è vero....era un po che non si vedevano scene in cui Christian faceva....Christian, cioè il seduttore, quello che sa fare meglio (indipendentemente da Julia o altre donne oggetto delle sue "attenzioni" )
...e che parole "delicate" usa per provarci con Julia, ahahahaha! (Lo amooooo!!! :P )

Per il resto...mah...il personaggio Matt continua imperterrito a essere idiota fino alla fine, Ava ad essere una manipolatrice e Sean un frustrato (ci prova con Julia solo perchè l'ha fatto Christian prima! ci rendiamo conto?!! :angry: )
Per fortuna alla fine decide di lasciare andare Julia, e la scena in cui tutti e 3 brindano in occasione del matrimonio di Matt sarà una di quelle che terrò per sempre nel cuore quando ripenserò a N/T :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 7/3/2010, 21:03
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Me la sentivo che il ritorno di Ava avrebbe provocato qualche guaio... Matt è il solito imbecille, ma chissà... forse è meglio così, non amava per niente Ramona, altrimenti non l'avrebbe mollata cosi su due piedi quando è tornata Ava... e quindi tra loro sarebbe finita cmq prima o poi... quindi meglio prima, almeno lei non avrà una vita fallimentare al fianco di un deficiente simile. <_<
Saranno contenti quelli che amavano Ava, è tornata per deviare Matt da quella che sembrava una strada da bravo ragazzo, in perfetto stile Murphy -_-
Sia Christian che Sean sono due cretini.... Julia sta per sposarsi e loro ci provano... bah.
Cmq lei ha reagito nel modo giusto stavolta, io non l'ho mai sopportata, ma speriamo che almeno lei sia davvero maturata.
Tra l'altro l'attrice che interpreta Julia è in ottima forma, ricordata com'era dimagrita? Ora invece sta benissimo, sembra anche ringiovanita. :)

Sì, davvero triste la storia di Walter e Edith Krieger, lui mi ha fatto pena, ma al tempo stesso... non so ... penso che fosse anche un pò vile... non solo è stato nazista condannando a morte tutti quelli che non marchiava, ma si è marchiato a sua volta per passare da vittima... lo avrò fatto con le migliori intenzioni, ma è un insulto alle vere vittime... e poi ha mentito alla moglie per tutta la vita...
Cmq una triste pagina.

E ora manca solo una puntata... e speriamo che non vada troppo male... :cry:
 
website  Top
baby1971
view post Posted on 7/3/2010, 22:24




Insomma... Christian ha sempre ragione su Matt, che come sempre si comporta come un emerito imbecille, immaturo e fa sempre la cosa sbagliata nel momento meno opportuno, spero almeno che si sia defilato per sempre , anche se è la penultima puntata, quindi la soddisfazione non è molta! :P
 
Top
Yulianna
view post Posted on 8/3/2010, 13:04




Spero per Matt che non gli succeda mai niente, perchè Ava lo mollerrebbe a morire da solo mentre lei scappa... come ha fatto con Adrian -_-
Matt a parte, sembra che tra Christian Sean e Julia ci sia una riconciliazione in atto.... sembrano sereni... che accadrà nell'ulima puntata? :unsure:
 
Top
14 replies since 17/5/2009, 22:21   321 views
  Share