JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Meet Market (2008), Film (Julian è Hutch )

« Older   Newer »
  Share  
Prue Halliwell
view post Posted on 26/8/2003, 15:07




date un okkiata a questo link e guardate la filmografia... cos'è sto "Meet Market" previsto x il 2004???
mah....qlcn d voi sa qlcs???
 
Top
Prue Halliwell
view post Posted on 26/8/2003, 15:09




x adex ho trovato, sempre sullo stesso sito, anke questo....
 
Top
kitty
view post Posted on 26/8/2003, 16:43




Prue mi sa che tu su streghe italia nn vedevi gli spoiler, o sbaglio?

Dovrebbe essere un tf (mi pare tf) che è ambientato in un supermercato.. ora nn ricordo i dettagli ma ricordo che ne parlammo tanto e mi pare che all'epoca discutemmo molto dell'ambientazione (supermercato) poiché nn ci attirava tanto.

Poi lasciammo il discorso perchè venne fuori Nip tuck.

Edited by kitty - 26/8/2003, 15:47
 
Top
JULIAN
view post Posted on 26/8/2003, 17:43




QUOTE
Dovrebbe essere un tf (mi pare tf) che è ambientato in un supermercato.. ora nn ricordo i dettagli  ma ricordo che ne parlammo tanto e mi pare che all'epoca discutemmo molto dell'ambientazione (supermercato) poiché nn ci attirava tanto.


si.. si.. mi ricordo... ma pensavo fosse un progetto alternativo a Nip Tuck... o almeno pensavo fosse così...
ed invece no??? Lo fa per davvero.. o meglio l'ha già fatto!!! wow... grandioso!!!! Indaghiamo indaghiamo... voglio novità!!!
 
Top
Prue Halliwell
view post Posted on 26/8/2003, 19:04




QUOTE
Prue mi sa che tu su streghe italia nn vedevi gli spoiler, o sbaglio?

brava...nn sbagli....era il periodo in cui ero un po' incasinata con la scuola e allora seguivo sl MM normale....

allora mettiamoci a caccia d info!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 26/8/2003, 19:13




Prue, "Meet Market" e' un film girato con una produzione indipendente, la cui uscita e' prevista se non erro per i primi mesi del 2004.
In effetti anche negli States se ne parla poco visto che ormai il successo di Nip ha travolto gli altri progetti

Crazy
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 26/8/2003, 20:25




Comunque ciò non toglie che a breve ci sarà un nuovo film con lui come protagonista e dopo il successo di nip tuck... penso che avrà una buona pubblicità.
 
Top
Prue Halliwell
view post Posted on 26/8/2003, 21:03




Grazie x le info ragazze!!!
 
Top
kitty
view post Posted on 26/8/2003, 21:37




QUOTE (Prue Halliwell @ 26/8/2003, 20:07)
Grazie x le info ragazze!!!

Di nulla Prue.
 
Top
view post Posted on 27/8/2003, 01:00
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Me lo ricordo, questo film venne fuori prima ancora di Nip Tuck, e ne restammo un pò deluse, in quanto pareva parlasse di amore tra i salumi.
Non ricordo molto bene la trama, magari ripostiamo qui tutte le news che abbiamo sul film, in fondo lo vedremo fra pochi mesi.
 
website  Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 22/11/2003, 02:39




Questo Julian ultimamente non sta veramente mai fermo

Seguite il link e troverete la presentazione del cast del nuovo film di Julian girato gia' da tempo e in uscita a gennaio 2004

Crazy
 
Top
striatina
view post Posted on 22/11/2003, 03:10




VI PREGO DITEMI DA DOVE HA TIRATO FUORI STA COSA... QUELLA CAMICIA E' OSCENA....
MA LUI E' SEMPRE

DIMENTICAVO GRAZIE CRAZY DELLA DRITTA

Attached Image: JUL.JPG

JUL.JPG

 
Top
lovecole
view post Posted on 22/11/2003, 03:38




Grazie Crazy ...argh, io non riesco a stare dietro a tutte queste apparizioni di Julian
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 22/11/2003, 12:27




Non posso che concordare con Stria quel colore proprio non gli dona e poi sembra un figlio dei fiori ma comunque la soluzione rimane sempre una: toglierla e ammirarlo al naturale

Crazy
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 22/11/2003, 13:42




QUOTE
ma comunque la soluzione rimane sempre una: toglierla e ammirarlo al naturale


Crazy, come sempre grazie per gli aggiornamenti in tempo reale e anche per aver riportato l'attenzione su questo progetto... in effetti mi è tornata la curiosità!!! Via alle indagini!!!

Edited by AnoukMM - 22/11/2003, 11:33
 
Top
236 replies since 26/8/2003, 15:07   6244 views
  Share