JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

rieccomiii!

« Older   Newer »
  Share  
_SEMPLICEMENTE_ME_
TOPIC_ICON4  view post Posted on 17/7/2009, 06:58




Ciao ragazze... vi ricordate ancora di me? cm va? mamma mia da qnt tempo devo cercare di recuperare tutto... cmq io credo di dovervi dare delle SCUSE sincere... sn sparita nel nulla mi sn cm dileguata e mi disp molto, nn volevo è solo k ho ancora problemi col pc dopo aver sprecato tempo e soprattutto soldi nel tentativo di aggiustarlo me ne sarei potuta comprare due x tutto ql k ho speso ma siccome sn testarda e praticamente stupida :D nn è stato così...
ragazze io ho continuato a seguirvi da lontano e dv dire k dv recuperare un bel pò... davvero credetemi qst anno nn è stato semplice e nn lo dimenticherò mai x tutte le cs brutte k mi sn successe ma piangere sul latte versato nn ha senso quindi rieccomi cercando di mostravi il mio sorriso sgarggiante cm segno di pace :D ecco cm dicevo sta x andare via la connessione vi mando un bacione a tutte :coppia: e spero nel vostro perdono :prega: ecco appunto è la 3 volta k lo riavvio <_<
 
Top
Yulianna
view post Posted on 17/7/2009, 12:06




bentornata semplicemente :hug:
certo che quando un pc comincia a dare tanti problemi, è meglio comprarlo che continuare a buttarci via i soldi per le riparazioni, alla fine spendi di più!!
non essere cosi testarda :lol:

spero di riaverti qui in pianta stabile, ci sei mancata :hug: e spero che i tuoi problemi non siano stati troppo gravi e che tu li abbia buttati alle spalle :hug:
 
Top
accipippi
view post Posted on 17/7/2009, 13:45




ciao semplicemente :) perdonata :P Speriamo piuttosto che i tuoi problemi siano finiti definitivamente :hug: In quanto al pc ti capisco bene!!Quello che uso io sul lavoro e' dell'epoca preistorica e mi fa diventare matta <_<
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 20:49
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Mai dire mai... infatti è già sparita di nuovo :rolleyes:

Cmq bentornata Semplicemente, sai che qui c'è sempre un posticino per te :hug:
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 21/7/2009, 21:52




Bentornata Semplicemente :hug: , ci sei mancata molto, spero tanto che tu torni tra noi come un tempo e che il pc sia finalmente a posto.

Mi raccomando ti aspettiamo. :wub:
 
Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 22/7/2009, 10:12




oooh ragazze grazie :hug: si si cercherò in tutti i modi di tornare cm prima ;)

CITAZIONE
bentornata semplicemente :hug:
certo che quando un pc comincia a dare tanti problemi, è meglio comprarlo che continuare a buttarci via i soldi per le riparazioni, alla fine spendi di più!!
non essere cosi testarda :lol:

spero di riaverti qui in pianta stabile, ci sei mancata :hug: e spero che i tuoi problemi non siano stati troppo gravi e che tu li abbia buttati alle spalle :hug:

Hai ragione Yulianna ^_^ qst mi servirà x una prossima volta, dopo aver sbattuto tante volte la testa :muro: è da stupidi provarci ancora!

GRAZIE :hug: bè diciamo k ci sto provando e x me è già un buon inizio ^_^ cmq nn preocc tutto si aggiusta prima o poi anke il my pc :D almeno spero :lol:

CITAZIONE
ciao semplicemente :) perdonata :P Speriamo piuttosto che i tuoi problemi siano finiti definitivamente :hug: In quanto al pc ti capisco bene!!Quello che uso io sul lavoro e' dell'epoca preistorica e mi fa diventare matta <_<

GRAZIE Accipippi :hug: aahh nn immagini cm ti comprendo è una cs odiosa lavorare cn un pc del genere :frusta: il my poi è autonomo decide lui qnd spegnersi o qnd funzionare :lol:


CITAZIONE
Mai dire mai... infatti è già sparita di nuovo :rolleyes:

Cmq bentornata Semplicemente, sai che qui c'è sempre un posticino per te :hug:

Colemy :cry: nn dirmi così :pianto: il my computer in qst gg nn si collegava proprio è x qst k rix sl ora... ormai è diventato il my compagno di sventura ;) avete presente la pubblicità dei chupa chups!?!?! ecco ogni gg parlo lui in qst modo:
me: perchè nn apri il tuo tenero cuoricino e comunichi cn me!?
pc: ______________________ nada nn da segni di vita
me: arw mm :frusta: :muro: :rabbia:
scste momento di sclero :P :lol:
Cmq GRAZIE Colemy :hug: spero di riuscire a farmi perdonare ^_^


CITAZIONE
Bentornata Semplicemente :hug: , ci sei mancata molto, spero tanto che tu torni tra noi come un tempo e che il pc sia finalmente a posto.
Mi raccomando ti aspettiamo. :wub:

Loveeeee ciao GRAZIE!!! :hug: anke voi mi siete mancate molto <3
 
Top
Yulianna
view post Posted on 23/7/2009, 16:28




CITAZIONE (_SEMPLICEMENTE_ME_ @ 22/7/2009, 11:12)
avete presente la pubblicità dei chupa chups!?!?! ecco ogni gg parlo lui in qst modo:
me: perchè nn apri il tuo tenero cuoricino e comunichi cn me!?
pc: ______________________ nada nn da segni di vita
me: arw mm :frusta: :muro: :rabbia:
scste momento di sclero :P :lol:

:laugh: :laugh:
 
Top
naranja
view post Posted on 4/8/2009, 21:04




Bentornata tra noi, Semplicemente :ciao:
Non che io sia tanto presente, ma ci sono anche se a singhiozzo :D
 
Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 7/8/2009, 07:39




CITAZIONE (naranja @ 4/8/2009, 22:04)
Bentornata tra noi, Semplicemente :ciao:
Non che io sia tanto presente, ma ci sono anche se a singhiozzo :D

grazie naranja :hug: cmq mi fa piacere rivederti ^_^
 
Top
8 replies since 17/7/2009, 06:58   143 views
  Share