JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Charmed Script, Script ufficiali in lingua inglese

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2005, 00:22
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Su questo sito si trovano gli script ufficiali di tutte le serie di Charmed.
Ci sono tutti gli episodi della 3° serie della 4° serie e della 5° serie nonchè ovviamente della 7° dove trovate quelli di The Seven Year Witch.

Charmed Transcript

se cliccate su DOWNLOAD ALL alla fine di ogni serie, potete scaricare l'intero file zip.
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 27/7/2005, 00:28




Grazie Colemy.

E' davvero una grande comodità, scaricare un'intera serie in un unico file zip.
 
Top
scascun
view post Posted on 3/11/2006, 22:45




Ho cercato a lungo un sito che hanno tutti le script di Charmed, finalmento ho trovato un grazie a voi!!
 
Top
view post Posted on 26/11/2008, 23:21
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Volete gli script originali di Charmed? :D

Sul WIKIJULIAN ce ne sono diversi.

Sono in numero inferiore rispetto al sito segnalato in precedenza in questo stesso topic, ma quelli sono trascrizioni a computer degli script, mentre questi di Wikijulian sono ORIGINALI.

Eccovene due esempi :woot:

image

image

Questa è la lista degli script originali presenti sul Wikiulian:

* 1 The Honeymoon's Over
* 2 Once Upon A Time
* 3 All Halliwells' Eve
* 4 Sight Unseen
* 5 Primrose Empath
* 6 Power Outage
* 7 Coyote Piper
* 8 Bride and Gloom
* 9 Just Harried
* 10 The Demon who came in from the Cold
* 11 Look Who's Barking
* 12 Charmed Again part 1
* 13 Charmed Again part 2
* 14 Hell Hath No Fury
* 15 Enter The Demon
* 16 Brain Drain
* 17 Black as Cole
* 18 Muse To My Ears
* 19 Lost And Bound
* 20 Charmed and Dangerous
* 21 The Three Faces Of Phoebe
* 22 Marry Go Round
* 23 The Fifth Halliwheel
* 24 Bite Me
* 25 We're Off To See The Wizard
* 26 Witch Way Now?
* 27 The Mummy's Tomb a.k.a. Y Tu Mummy Tambien


Gli script sono in formato PDF, per scaricarli servono gli stessi id e pw che si usano per scaricare i video da MM.
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 28/11/2008, 11:59




originali sono un'altra cosa... grazie :fiori:

per l'immagine d'esempio hai scelto proprio il dialogo tra cole e phoebe in empatia che culmina col bacio appassionato mentre cole nasconde il pugnale :wub: :wub:
 
Top
lovecole
view post Posted on 29/11/2008, 00:02




Wow, gli script originali :woot: , purtroppo i file sono un pò grandini per me ma piano piano li scaricherò. :D

Sono curiosa di vedere se ci sono delle piccole differenze tra gli script originali e quello che è poi stato inserito definitivamente nell'episodio. :)

Colemy, complimenti anche da parte mia per la scelta dell'immagine di esempio :wub: , quella scena di Empatia è forse la più bella in assoluto. :wub:
Però mi sembra che Cole nasconda il pugnale nell'episodio successivo, Power Outage. :rossore:

 
Top
Yulianna
view post Posted on 1/12/2008, 10:03




CITAZIONE (lovecole @ 29/11/2008, 00:02)
Sono curiosa di vedere se ci sono delle piccole differenze tra gli script originali e quello che è poi stato inserito definitivamente nell'episodio. :)

Colemy, complimenti anche da parte mia per la scelta dell'immagine di esempio :wub: , quella scena di Empatia è forse la più bella in assoluto. :wub:
Però mi sembra che Cole nasconda il pugnale nell'episodio successivo, Power Outage. :rossore:

si, mi sono confusa :rossore:
differenze ce ne saranno di sicuro, dato che ci sono sempre dei tagli in fase di montaggio... però mi chiedo se i tagli sono comunque stati girati, sarebbe bellissimo vedere scene inedite di cole! :wub:
 
Top
accipippi
view post Posted on 2/12/2008, 17:10




CITAZIONE (Yulianna @ 28/11/2008, 11:59)
originali sono un'altra cosa... grazie :fiori:

per l'immagine d'esempio hai scelto proprio il dialogo tra cole e phoebe in empatia che culmina col bacio appassionato mentre cole nasconde il pugnale :wub: :wub:

infatti meraviglioso, la mia puntata preferita :wub: :wub: :wub: , grazie colemy :yahoo: :yahoo:
 
Top
lovecole
view post Posted on 2/12/2008, 23:51




A proposito di tagli, guardate questo stralcio di The Fifth Halliwheel, dovrebbe essere collocato prima della famosa e meravigliosa scena delle fragole sul letto.....

image

Traduzione:
CITAZIONE
Interno di hotel, di notte.

Phoebe lancia un gridolino di piacere mentre Cole la solleva, apre la porta con una spinta e la conduce attraverso la soglia nella stanza illuminata con candele.
Le risate di lei si trasformano in passione quando le labbra di Cole incontrano le sue......
Cole: "Ho aspettato questo momento per tutta la vita".
Si baciano e la porta si chiude dietro a loro.

Ho dei vuoti di memoria oppure non abbiamo mai visto questa scena? :angry: :cry:


CITAZIONE (Yulianna @ 1/12/2008, 10:03)
... però mi chiedo se i tagli sono comunque stati girati, sarebbe bellissimo vedere scene inedite di cole! :wub:

Se questa scena è stata girata potremo mai vederla? :cry: Nei dnd non è stato incluso nulla. :tired:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 3/12/2008, 12:45




CITAZIONE (lovecole @ 2/12/2008, 23:51)
A proposito di tagli, guardate questo stralcio di The Fifth Halliwheel, dovrebbe essere collocato prima della famosa e meravigliosa scena delle fragole sul letto.....

image

Traduzione:
CITAZIONE
Interno di hotel, di notte.

Phoebe lancia un gridolino di piacere mentre Cole la solleva, apre la porta con una spinta e la conduce attraverso la soglia nella stanza illuminata con candele.
Le risate di lei si trasformano in passione quando le labbra di Cole incontrano le sue......
Cole: "Ho aspettato questo momento per tutta la vita".
Si baciano e la porta si chiude dietro a loro.

Ho dei vuoti di memoria oppure non abbiamo mai visto questa scena? :angry: :cry:

che bellissima scena hai trovato :wub: ma perchè l'hanno tagliata? :cry:
sono sicura che non l'abbiamo mai vista, la scena andata in onda mostra direttamente i due in camera da letto con le fragole... perchè tagliare i momenti più impetuosi di cole e phoebe? :pianto2:
 
Top
accipippi
view post Posted on 3/12/2008, 15:52




CITAZIONE (Yulianna @ 3/12/2008, 12:45)
CITAZIONE (lovecole @ 2/12/2008, 23:51)
A proposito di tagli, guardate questo stralcio di The Fifth Halliwheel, dovrebbe essere collocato prima della famosa e meravigliosa scena delle fragole sul letto.....

image

Traduzione:
CITAZIONE
Interno di hotel, di notte.

Phoebe lancia un gridolino di piacere mentre Cole la solleva, apre la porta con una spinta e la conduce attraverso la soglia nella stanza illuminata con candele.
Le risate di lei si trasformano in passione quando le labbra di Cole incontrano le sue......
Cole: "Ho aspettato questo momento per tutta la vita".
Si baciano e la porta si chiude dietro a loro.

Ho dei vuoti di memoria oppure non abbiamo mai visto questa scena? :angry: :cry:

che bellissima scena hai trovato :wub: ma perchè l'hanno tagliata? :cry:
sono sicura che non l'abbiamo mai vista, la scena andata in onda mostra direttamente i due in camera da letto con le fragole... perchè tagliare i momenti più impetuosi di cole e phoebe? :pianto2:

Infatti, purtroppo questa scena stupenda non e' mai andata in onda :cry: Sarebbe stata fantastica, ma perche' quei caproni hanno deciso di tagliarla?! :diav:
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 23:40
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Che scena fantastica sarebbe stata :woot:
Se penso che ci han mostrato Piper con quel quell'addormentato di Leo praticamente nudi dietro il bancone del bar... e tagliano scene come questa di Cole e Phoebe :muro: se avessi tra le mani chi tagliava le scene... :angry:
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 4/12/2008, 16:39




CITAZIONE (Cole my love @ 3/12/2008, 23:40)
Che scena fantastica sarebbe stata :woot:
Se penso che ci han mostrato Piper con quel quell'addormentato di Leo praticamente nudi dietro il bancone del bar... e tagliano scene come questa di Cole e Phoebe :muro: se avessi tra le mani chi tagliava le scene... :angry:

taglierei la testa a lui :angry:
 
Top
lovecole
view post Posted on 5/12/2008, 00:21




Se penso a quante lunghissime e soporifere scene con Piper e Leo ci siamo dovuti sorbire e che avrebbero potuto essere tagliate per la gioia di tutti noi!! :angry:
 
Top
13 replies since 27/7/2005, 00:22   755 views
  Share