JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Siamo su Facebook e su Twitter, Il forum sui social network

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2009, 02:25
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


C'è qualcosa di nuovo oggi nell'aria... :fiuu:
Ebbene si, d'ora in poi il nostro forum posterà le notizie su Julian anche su Facebook e cinquetterà su Twitter. :D
Ho inserito le notizie più recenti, e su Facebook (più espandibile) anche foto e video, col tempo si arricchirà. ^_^

Questi due social network, sopratutto Facebook, hanno una diffusione molto alta, e ho pensato che anche il nostro forum può farsi conoscere meglio utilizzando questi network... proviamo ^_^
Se nel tempo troveremo che non sarà stata una buona idea, cancellerò i profili e bonalè.

Se siete già su Facebook o Twitter, venite a fare un salto!

Se non siete iscritti e volete iscrivervi (anche a uno solo dei due), siete i benvenuti :ciao:
Su Facebook si diventa FAN, mentre su Twitter si diventa FOLLOWERS

Se non siete iscritti e non volete farlo, nessun problema, l'importante è essere qui nel vero forum :wub:

Usate questo topic anche per domande o spiegazioni sull'uso. :occhio:

Ed ecco i link, cliccate sulle icone, sono anche nella home del forum. ^_^

FACEBOOK


TWITTER
 
website  Top
Kitty
view post Posted on 8/12/2009, 16:09




:huh: Colemy non ci posso credere: su facebo0ok???!!!!

Wow! :pila: Finalmente ci espandiamo! :woot:

Allora per quanto riguarda Facebook io ci sono ed un po' lo conosco quindi mi offro volontaria per aiutarti se vuoi. :hug:

Per quanto riguarda l'altro non lo conosco ma se serve una mana corro ad iscrivermi! :ok:

Dopo vado a vedere su facebook, sono troppo curiosa!!!!! :pila:
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 00:47
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (Kitty @ 8/12/2009, 16:09)
:huh: Colemy non ci posso credere: su facebo0ok???!!!!

Wow! :pila: Finalmente ci espandiamo! :woot:

Beh... è il momento dei social network, cavalchiamo l'onda :rolleyes:

CITAZIONE
Allora per quanto riguarda Facebook io ci sono ed un po' lo conosco quindi mi offro volontaria per aiutarti se vuoi. :hug:

Grazie Kitty :hug:
Se vuoi, prova a postare delle foto di Julian (magari diverse da quelle degli altri tre album :P), dovrebbero finire in un "album dei fan" che crea FB in automatico. :dubbio:
E se ti va, prova a commentare qualcosa in bacheca (certo che l'impatto iniziale è un pò caotico, specie quando mi ritrovo post provenienti da pagine diverse sulla home del mo profilo :wacko: :lol: )

CITAZIONE
Per quanto riguarda l'altro non lo conosco ma se serve una mana corro ad iscrivermi! :ok:

You are welcome :coppia:

CITAZIONE
Dopo vado a vedere su facebook, sono troppo curiosa!!!!! :pila:

Benvenuta tra i fan :hug:

Tra l'altro guardate cosa ho trovato su La Repubblica...

CITAZIONE
Google in tempo reale con Facebook e Twitter

<...>
Stavolta, l'idea di Google si chiama "tempo reale". Dopo aver annunciato, qualche tempo fa, degli accordi con i popolari social network Twitter e Facebook, è adesso possibile vedere una prima implementazione di quegli accordi. In buona sostanza adesso Google è in grado di cercare e pescare informazioni anche da questi social network, aggiornati al secondo, e restituire risultati di ricerca sulle informazioni in tempo reale.
<...>
Il nuovo sistema funziona in maniera semplice. Per vedere gli aggiornamenti in tempo reale su un argomento (ma il servizio non è ancora aperto a tutti) è sufficiente connettersi con Google.com e selezionare "Latest" dalla scheda "Show options".
Digitando la propria stringa di ricerca, Google andrà a ravanare in tutti i principali network sociali, Facebook e Friendfeed, Myspace, Twitter, il suo Orkut e i blog, presumibilmente per ora quelli ospitati su piattaforme condivise come Wordpress. com e Blogger. Google dichiara che a questi nuovi ritmi, il motore di ricerca indicizza circa un miliardo di nuovi record al giorno.

Il resto dell'articolo è qui: Google in tempo reale con Facebook e Twitter

Chiaramente, non verrà indicizzato nessun dato proveniente da un profilo "privato", ma la pagina di Julian è pubblica, e quindi la cosa mi interessa.
Insomma, male non farà esserci anche noi. :unsure: ^_^ :D
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 9/12/2009, 10:45




credo sia stata una grande idea :hurrah: :hurrah: sono sicura che portera' grande visibilita' :D Ancora non sono iscritta su facebook, oracogliero' l'occasione per farlo :)
 
Top
lovecole
view post Posted on 10/12/2009, 00:59




Io non sono molto propensa ad avvicinarmi a questi social network ma, visto che ormai tutto il mondo è lì uniamoci a loro :rolleyes: :P ....Colemy hai avuto una grande idea per dare visibilità al forum e hai fatto un lavorone. :clap: :clap:
Julian non ha un sito web o un blog o una pagina in un social network e questo secondo me è una grande mancanza, ci hai pensato tu a rimediare...Julian dovrebbe ringraziarti davvero. :)

Io sono Cincia Allegra su Facebook e CinciaAllegraJm su Twitter. :P
 
Top
Yulianna
view post Posted on 10/12/2009, 13:33




Questa novità non me l' aspettavo proprio! Grande!!! :D
Anch'io come accipippi devo iscrivermi, non conosco facebook!
lovecole, quindi si può usare un nick anche lì? beh Yulianna arriverà presto :lol: spero :lol:
 
Top
lovecole
view post Posted on 10/12/2009, 23:26




Per la verità su facebook bisognerebbe indicare il proprio nome e cognome ma io non ci penso proprio :P , quindi mi chiamo Cincia Allegra. :P
 
Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 11/12/2009, 10:17




Colemy qst si ke è un'ottima idea! :hurrah: :hurrah:
Fatto sn appena diventata fan su face! ho aggiunto qlk foto nell'album delle foto dei fan ma nn ho potuto creare un album a parte xk lo può fare sl il "proprietario" del profilo ^_^

Cmq sn Valérie J. McMahon... ^_^
 
Top
anim47
view post Posted on 11/12/2009, 17:58




Beh, ci sono anch'io,avrete capito che sono Mina....
buona idea.....ciao.....
 
Top
Kitty
view post Posted on 12/12/2009, 12:02




Ok Colemy dopo ci provo.. ma le prendo dal forum giusto? :angel:
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 00:42
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Benvenute a tutte. :hurrah:

Semplicemente, da quel che ho visto nelle impostazioni, un album può essere creato solo dall'admin, i fan possono inserire le foto solo nell'album dei fan. Al limite se nella descrizione delle foto si inserisce l'evento a cui si riferiscono, allora io posso spostare quel gruppo di foto in un album dedicato. :)

E' vero che in genere su facebook ci si iscrive con nome e cognome, ma non è obbligatorio, infatti di nomi non veri ce ne sono parecchi! :rolleyes:
Diciamo che se uno si iscrive per trovare amici del passato o compagni di scuola, o cmq per mantenere i contatti con persone che già conosce, deve mettere nome e cognome per essere trovato.
Ma altrimenti uno fa come gli pare... io ad esempio mi sono iscritta a facebook solo per gestire questa pagina su Julian. :ok:

Mi par di capire che invece su Twitter non c'è nessuno di voi, a parte me e Cincia :lol: cmq ho scoperto una cosa... su Twitter i personaggi famosi vengono riconosciuti perchè hanno un bel ACCOUNT VERIFICATO in alto a destra della loro pagina, ebben si, Twitter verifica che le persone famose siano effettivamente chi dicono di essere.
Ho visto che su Twitter ci sono le tre sorelle Halliwell :lol: si, insomma, Alyssa, Holly e Rose, tutte e tre con account verificato :D
Purtroppo Julian non c'è (e son convinta che non c'è nemmeno su Facebook).

Peccato che Facebook non faccia la stessa cosa... ci sono un sacco di nomi famosi che in realtà sono solo millantatori! Ad esempio, Laura Pausini scrive sul suo twitter che Laura Pausini di facebook non è lei, e che lei non usa facebook.
Forse un personaggio famoso si sente più tranquillo a usare twitter, proprio perchè con l'account verificato gli altri non possono spacciarsi per lui. :tired:
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 14/12/2009, 10:24




mi sono appena iscritta su facebook, sono Greta Pipposky :D adesso vado anche su Twitter
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 23:57
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (accipippi @ 14/12/2009, 10:24)
mi sono appena iscritta su facebook, sono Greta Pipposky :D

:lol:

Mi son dimenticata di presentarmi pure io... su Facebook sono Francesca McMahon... saremo parenti, Semplicemente? :?: :laugh:
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 15/12/2009, 13:31




ed eccomi pure io! sono yulianna polis :lol:
sia su facebook che su twitter!
però non ho capito bene come funziona... cioe su twitter ho replicato al post del video, ma la replica non è apparsa o meglio è apparsa sulla mia pagina e non su quella del forum, lo stesso col retweeted che non ho capito cosa sia :lol:
poi ho scelto la versione italiana nei settings e ora reply è diventato rispondi ma retweeted è sparito... cosa ho combinato? :o:
che imbranata :rossore:
su facebook penso mi sia andata meglio :lol:
 
Top
accipippi
view post Posted on 16/12/2009, 12:05




CITAZIONE (Yulianna @ 15/12/2009, 13:31)
ed eccomi pure io! sono yulianna polis :lol:

certo che di fantasia ne abbiamo :lol: :lol: sono in difficolta' anch'io su twitter :sorry:
 
Top
41 replies since 8/12/2009, 02:25   734 views
  Share