JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

6.19 "Hiro Yoshimura" (The Final Nine 9) , Spoiler sull'episodio 6.19 - USA 3/3/2010 - SEASON FINALE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2010, 02:20
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Dell'ultimo episodio che chiuderà per sempre la serie di Nip/Tuck non si conosce ancora nulla, nemmeno il titolo!
Ci vogliono proprio sorprendere :o:

Cmq intanto apro il topic :)

Andrà in onda il 3 marzo 2010.
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 18/1/2010, 11:19




Dio che tristezza pero' :(
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 10/2/2010, 21:35




La gioia nel vedere le foto di Julian a Toronto, è stata stroncata appena ho letto gli spoilers sull'ultimo episodio di N/T. :cry:

Qua il link, ribadisco, si tratta di SPOILER (anche abbastanza "pesanti", sono già pentita di averli letti!), dunque se non volete sapere nulla, e non volete star male come me adesso,non cliccate! )

www.mcmahoniacs.net/forum/showthread.php?t=20333

:cry:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 11/2/2010, 13:25




Io non clicco, non voglio sapere niente del finale... quindi non capisco cosa ci sto a fare qui dentro :rossore: la mia mano ha cliccato sul topic senza volere. :P
Che sarà un finale triste lo sappiamo comunque... per intanto incrocio le dita che almeno, non sia quello che temo. :unsure:
 
Top
baby1971
view post Posted on 11/2/2010, 14:36




Accidenti, anch'io non ho resistito, e sto immaginando le cose più brutte per Julian, senza neanche aver letto gli spoiler, ma solo vedendo le faccine di quelle, come Lady TroY, che sanno come va a finire...MALEEE?! :pianto:
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 11/2/2010, 15:01




Io NON so...ho solo letto sta cosa su mcmahoniacs.net, cioè il riassunto dell'ultimo episodio apparso per un po su wikipedia e poi tolto....spero non sia TUTTO vero!
 
Top
baby1971
view post Posted on 11/2/2010, 23:22




Allora spero tanto che quello che tu hai letto non sia vero, ma temo tanto di sì, comunque Murphy sarebbe veramnete uno str...o se ha fatto finire bene la storia del Carver, e facesse finire male Julian, da lui comunque c'è da aspettarselo... :angry:
 
Top
accipippi
view post Posted on 12/2/2010, 12:07




evito di leggere, perche' ho gia' dei pessimi presentimenti e voglio evitare che diventino certezze....almeno mi rimane il dubbio :(
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 18/2/2010, 12:26




Bellissimo spoiler!! :hurrah:

image
www.mcmahoniacs.net/forum/showthrea...ll=1#post181763


si sa anche il titolo adesso:

"Hiro Yoshimura"

Edited by Cole my love - 25/2/2010, 20:49
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 20:51
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Stupenda la foto, ma allora non finisce male?
No no... nessuno mi risponda... non voglio spoiler... anzi scappo via subito! :koala:
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 26/2/2010, 10:33




CITAZIONE (Cole my love @ 25/2/2010, 20:51)
Stupenda la foto, ma allora non finisce male?
No no... nessuno mi risponda... non voglio spoiler... anzi scappo via subito! :koala:

dalla foto sembrerebbe di no!Magari fosse davvero cosi' :)
 
Top
baby1971
view post Posted on 2/3/2010, 15:18




Altri spoiler , che sembrano più positivi di altri:
http://it.eonline.com/uberblog/b169241_ant..._finale_di.html
Speriamo bene! :P
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 3/3/2010, 21:27




sigh...Temo che tutti i personaggi abbiano il loro happy ending, tranne Christian (non è uno spoiler, è una mia sensazione) :cry:
 
Top
`Randy`
view post Posted on 12/3/2010, 18:55




E' finito benone dopo tutto.... anche per Christian :)
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 13/3/2010, 14:18




Che dire....ho ancora il nodo in gola quando penso alla scena della cena con "All I know" in sottofondo e quando Christian e Sean si abbracciano all'aeroporto! :cry:
Avrò ascoltato questa canzone 20 volte stamattina!

Scena finale memorabile....avevo le lacrime che mi scendevano dagli occhi, ma ridevo...perchè Christian.....è Christian.....un "asshole", ma con un cuore grandissimo! :rolleyes:
Ringrazio Ryan Murphy per questo finale, perchè lo considero un regalo a chi, come me, segue (e ama!) N/T dalla prima stagione! In questo ultimo episodio abbiamo assistito a una sorta di "redenzione" di tutti i personaggi....tutti alla fine hanno trovato una loro via, e, il finale aperto, serve anche a noi fans a farci sperare in un ritorno, un giorno, dei nostri amatissimi personaggi.
NOn mi era mai capitato di affezionarmi così tanto ad un programma televisivo....sono stati 6 anni bellissimi....ci sono stati alcuni periodi in cui veramente vedere N/T su Italia 1 il mercoledì sera (mi sembra, quando c'era la 3' stagione) era il momento più bello della settimana! Non vedevo l'ora di sapere cosa avrebbe combinato il mio amato Dr Troy.

Ecco l'ultima scena dell'ultimo episodio di N/T : il sorriso di Christian, mentre è al bar a provarci con una bionda (come nel primo episodio quando incontra Kimber), dopo aver pronunciato le parole "plastic surgeon" !

image

Goodbye Dr Troy :wub: :pianto2:

 
Top
32 replies since 16/1/2010, 02:20   892 views
  Share