JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Faces in the Crowd (2011), Le riprese iniziano l'8 Maggio 2010 e il film uscirà nel 2011
(Julian è il detective Sam Kerrest)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2010, 13:10
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ragazze.... quando mi sono svegliata stamani ho dato un'occhiata in giro... e cosa trovo? :o:

Dalla pagina ufficiale di Facebook, e di Twitter, del director/writer del film "Faces in the Crowd" .... Julian è nel cast!!! :woot:

CITAZIONE
Julian McMahon is toplining 'Faces in the Crowd', an indie thriller that also stars Milla Jovovich

:yahoo: :yahoo:

Su IMDB ancora non c'è niente, ma è JULIEN MAGNAT stesso che dà la notizia! :hurrah:

Descrizione del film da IMDB:
CITAZIONE
A horror-thriller centered on a woman living with "face-blindness" after surviving a serial killer's attack. As she lives with her condition, one in which facial features change each time she loses sight of them, the killer closes in.

Ho trovato anche su un sito italiano la descrizione di questo film, risale a ottobre 2009, quando nel cast figurava solo Milla Jovovich

CITAZIONE
La pellicola è scritta e diretta da Julien Magnat: l'attrice e modella interpreta una donna sopravvissuta all'attacco di un serial killer. La giovane si risveglia in ospedale, ed è cieca a causa di una ferita alla testa. Il maniaco cercherà di completare l'opera per eliminare la potenziale testimone, e la protagonista dovrà essere in grado di riconoscerlo.

Il primo ciak di "Faces in the Crowd" è previsto per marzo 2010. Il produttore Scott Mednick ha dichiarato: "Julien ha scritto un thriller mozzafiato assolutamente originale che mi ha incantato fin dalla prima lettura e che tocca il delicato tema della prosopagnosia, grave disordine neurologico causato da un trauma".

Fonte: Cinema.excite.it

Qui dice che il primo ciak è previsto per marzo 2010!!! :o:
Se nel frattempo non è cambiato qualcosa, vuol dire che Julian si barcamenerà tra Red e Faces in the Crowd! :woot:

Pagina ufficiale di Julien Magnat su Facebook

Pagina ufficiale di Julien Magnat su Twitter

Io sono già fan e follower di entrambe le pagine :D

Sito francese con la news, segnalato dallo stesso Julien Magnat: Purepeople

Pagina di Julien Magnat su IMDB

Ho postato la notizia anche su MM, loro sapranno trovare altre notizie, e spero che sia tutto vero!!!

Ah.. "Faces in the Crowd" dovrebbe significare "Volti nella folla". :D

Che buongiorno stamani, eh? :lol:

Edited by Cole my love - 13/2/2010, 19:42
 
website  Top
LadyTroy
view post Posted on 13/2/2010, 14:39




Aaaahhh!!! sto "lontana" da internet per poco più di 24 ore e cosa mi ritrovo?!!? questa fantastica notizia!!! :hurrah: :hurrah:
Grande Colemy, stavolta sei stata addirittura più veloce delle Mcmahoniacs!!!! :hug:
Meno male! Avevo paura che con la fine di NIp/Tuck avrei dovuto aspettare un bel po prima di rivedere Julian!! :roll:

...di sicuro lui avrà il ruolo del maniaco, ehehehe :P
 
Top
lovecole
view post Posted on 13/2/2010, 17:02




Dopo tanta attesa, due film "come si deve" insieme :yahoo: , sono quasi commossa. :D

Su imdb e in rete non si trova ancora nulla ma deve essere perchè la notizia non si è ancora diffusa. Colemy, l'hai scoperta direttamente dalla fonte, il regista, sei un fenomeno!!! :yahoo: Nel mondo ancora nessuno se ne era accorta, nemmeno le attentissime colleghe MM. :P

Mi chiedo come farà Julian a dividersi tra i due set, ma in qualche modo ci riuscirà. :D

Tra l'altro sulle pagine di facebook e twitter del regista risulta che è a Toronto, proprio dove c'è anche Julian. :D

Attendiamo trepidanti altre notizie.

 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 19:55
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Incrociamo le dita, non si sa mai... dalla pagina di Twitter la notizia è stata cancellata, non c'è più! :?:
Però su Facebook c'è sempre.

E inoltre ho trovato la notizia anche su altri due siti:

Voltage Pictures

CITAZIONE
Faces in The Crowd

image

Thriller

A serial killer has been terrorizing the city. An innocent bystander witnesses his latest attack, but while fleeing, she falls from a bridge and is knocked unconscious. When she awakes in the hospital, she can''t recognize family, her boyfriend or even her own face in the mirror. She is diagnosed with prosopagnosia, or ''face blindness''. This is a real neurological disorder, like dyslexia but with faces, caused by a lesion of the temporal lobe, the part of the brain that allows us in a heartbeat to compare someone''s face with all the faces stored in our memory. She is incapable of recognizing the same face twice. Every time she looks at someone, it''s like she''s never met them before. Being the only witness, she is hunted by the killer, leaving her paranoid in a sea of unfamiliar faces. Where can she turn? Who can she trust? Who is she waking up next to? Who is standing next to her? This suspense thriller takes us on a terrifying ride thru the blurry eyes of a woman searching for a monster amongst the faces in the crowd.

Director:
Julien Magnat

Cast:
Milla Jovovich and Julian McMahon

Year of Production:
2010

Inoltre su IMDB tedesco è apparso il riferimento a un articolo in cui si afferma che Julian è entrato nel cast, ma su IMDB inglese ancora nulla...

Pagina di Julian su imdb.de

CITAZIONE
Milla Jovovich bekommt tatkräftige Unterstützung an die Seite gestellt, wenn sie sich in Faces in the Crowd mit schemenhaften Schrecken konfrontiert sieht. Für den psychologischen Mystery-Thriller von Forecast Pictures, Radar Films und Minds Eye Entertainment konnte neben der A Perfect Getaway und The Fourth Kind Darstellerin nun auch Julian McMahon gewonnen werden, bekannt aus Premonition und der erfolgreichen TV-Serie Nip/Tuck. Das Projekt markiert die erste englischsprachige Regiearbeit des französischen Filmemachers Julien Magnat, der zuvor für die »

 
website  Top
lovecole
view post Posted on 14/2/2010, 19:31




E' strano che la notizia non sia ancora rimbalzata per la rete, anche quando si tratta solo di rumors molti siti riportano le notizie, a maggior ragione dovrebbe essere ora che è il regista a parlare.
Comunque io sono ottimista. :)
 
Top
accipippi
view post Posted on 15/2/2010, 10:34




CITAZIONE (lovecole @ 14/2/2010, 19:31)
E' strano che la notizia non sia ancora rimbalzata per la rete, anche quando si tratta solo di rumors molti siti riportano le notizie, a maggior ragione dovrebbe essere ora che è il regista a parlare.
Comunque io sono ottimista. :)

anch'io , sarebbe il massimo due film con julian di cui uno un thrilelr mozzafiato :hurrah: :hurrah: :hurrah: :hurrah: speriamo di avere presto la conferma a questa notizia :roll:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 15/2/2010, 13:32




Che splendida notizia!! :hurrah: :hurrah: :hurrah:
Speriamo in una conferma, sarebbe fantastico :roll:
Ho provato a cercare su google e ho trovato 2 articoli in francese

Quoto solo una parte
CITAZIONE
Pour ce nouveau projet dans la lignée de l'excellent Memento, la production a une fois de plus recruté un casting haut de gamme, puisque nous retrouverons la très charmante Milla Jovovich (Le Cinquième Elément, Jeanne d'Arc, Resident Evil, The fourth kind) - une récente jeune mariée - dans le rôle principal et le très séduisant Julian McMahon (le fameux Docteur Christian Troy de la série Nip/Tuck), pour un thriller qui s'annonce des plus captivants !

Il resto dell'articolo è qui: http://cinema.aol.fr/exclu-la-ravissante-m...101123108154682

e poi anche questo, pure qui quoto solo una parte
CITAZIONE
Pour le casting, la production a mis la barre haute : Milla Jovovich et Julian McMahon en tête d'affiche. Tout simplement excellent !

e il resto dell'articolo è qui: http://www.ninapeople.com/milla-jovovich-e...ma--a34761.html

Tutto francese... forse è ancora "in talk" per questo fuori dalla Francia ancora se ne parla poco, incrociamo tutti le dita. :ok:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 15/2/2010, 13:49




Ho scritto sulla pagina di Julien Magnat, gli ho chiesto se Julian sarà il serial killer. :D
Vediamo se risponde, così avremmo anche una conferma o meno...
 
Top
baby1971
view post Posted on 15/2/2010, 14:37




Comunque sullo specchio rotto non c'è la foto di Julian, e questo non è un buon segno. <_<
 
Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 16/2/2010, 11:49




:yahoo: ke bella news! cmq eccovi il trailer :D : (senza Julian)


www.youtube.com/watch?v=5m1nXmB0zQA

qst è la didascalia ke accompagna il video:
'Faces in the Crowd' Trailer. Starring Milla Jovovich, Julian McMahon. A serial killer has been terrorizing the city. An innocent bystander ...

secondo me qst film sarà semplicemente fantastico... ^_^

Edited by Cole my love - 16/2/2010, 21:50
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 22:23
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (baby1971 @ 15/2/2010, 14:37)
Comunque sullo specchio rotto non c'è la foto di Julian, e questo non è un buon segno. <_<

In realtà non è significativo, perchè il manifesto è stato fatto quando c'era solo Milla nel cast, infatti Julien Magnat lo ha postato sulla sua pagina di facebook il 2 novembre 2009.
E cmq anche sul manifesto di Premonition c'era solo Sandra Bullock, ma Julian era co-star.

Grazie Semplicemente per aver postato il trailer! A me piace molto. :D
Facendo una ricerca su google ho visto che il trailer si sta diffondendo in diversi siti, compreso il portale italiano dei trailer, e tutti riportano sotto il cast Milla Jovovich e Julian McMahon.
Cosi forse la notizia comincia a diffondersi, e sembra sempre piu vera :hurrah:

Grazie anche a te Yulianna per gli articoli in francese :D probabilmente visto che il regista è giovane e con una filmografia ancora ridotta al suo attivo, ottiene piu servizi nel suo paese che fuori.

Cmq il film viene presentato al Festival del Cinema di Berlino 2010, che si sta svolgendo in questi giorni: dall'11 al 21 febbraio 2010. :D
Ovviamente visto che deve essere ancora girato, verrà presentato solo il trailer, presumo. :P

Questi i film che verranno presentati dalla Voltage Pictures: Berlin 2010 Lineup
Ho ritagliato Faces in the Crowd e ve lo posto qui ^_^

image

Notare che la data delle riprese non è piu a marzo, ma è stata spostata al 1° aprile.
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 17/2/2010, 10:20




notizie fantastiche :hurrah: :hurrah: , io credo che a questo punto Julian ci sara' :roll: e il trailer e' molto bello, sembra un ottimo thriller :clap:
 
Top
lovecole
view post Posted on 17/2/2010, 16:03




Le cose stanno evolvendo per il meglio :D , ormai solo più imdb si deve adattare. :D

Grazie per tutti i contributi ragazze. :fiori:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 18/2/2010, 12:54




Avete visto che Julien Magnat ha postato il trailer di youtube sulla sua pagina di facebook con sotto scritto Milla Jovovich e Julian McMahon?
A questo punto è la seconda conferma che ci da! :D

Quelli di IMDB sono lenti, secondo me hanno bisogno di aiutanti :lol:
 
Top
xLetyx
view post Posted on 19/2/2010, 15:50




Ora ci sono anche molte notizie su google news...dicono che Julian sarà il detctive che aiutera e si innammorerà di Milla Jovovich

CITAZIONE
Julian McMahon è un volto nella folla

Il chirurgo plastico più famoso della tv proteggerà la cieca Milla Jovovich nel thriller Faces in the Crowd.

notizia a cura di Valentina D'Amico, scritta il 19.02.2010

Julian McMahon è un volto nella folla
La star di Nip/Tuck Julian McMahon affiancherà la bella Milla Jovovich in Faces in the Crowd. La pellicola vede protagonista una giovane donna che, dopo aver assistito casualmente a un omicidio, cade da un ponte per risvegliarsi completamente cieca e indifesa. McMahon interpreta un detective della polizia che si innamora di lei. Il thriller sarà scritto e diretto da Julien Magnat.

Julian McMahon è attualmente impegnato sul set del thriller Red. Con lui un super cast che vede, tra gli altri, Bruce Willis, Helen Mirren, Morgan Freeman, John Malkovich e Richard Dreyfuss. Prossimamente l'attore reciterà a fianco della collega Gillian Anderson nel drammatico The Smell of Apples.

www.movieplayer.it/news/11965/julia...to-nella-folla/

Edited by Cole my love - 19/2/2010, 19:38
 
Top
154 replies since 13/2/2010, 13:10   3665 views
  Share