JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Mi serve un consiglio, ....

« Older   Newer »
  Share  
Kitty
view post Posted on 23/2/2010, 17:38




Ciao ragazze.

Sono un po' imbarazzata... :wub: guardando nel mio pc ho trovato una fanfiction che NON ricordo di aver scritto.... non è tutta ovviamente dato che non ricordo di averla scritta figuriamoci se mi ricordo come volevo proseguire... sempre che avessi già in mente qualcosa... Be' io a volte comincio a scrivere e "l'ispirazione" mi viene man mano. :wub: Ma finora non ne ho mai finita una...

Io non so come è scritta, se bene o male (voto più per la prima opzione) ma mi intriga... che faccio? Help! :wub:
 
Top
lovecole
view post Posted on 24/2/2010, 00:37




Sorelluccia cara, ovviamente devi postarla qui. :hug:
 
Top
Kitty
view post Posted on 24/2/2010, 17:46




Grazie sorellina :hug: ma sai che mi vegogno? :wub:

Ora comunque mi sono ricordata che avevo cominciata a scriverla, m come ho già detto non ricordo se avevo pensato ad un seguito, perchè, e qui mi ripeto, io a volte vado di getto. :wub:
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 23:20
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ah... scrittrice smemorata :P posta posta... e Lovecole, che da brava ti ha invitato a postarla per prima, fungerà da critica letteraria. :lol:
 
website  Top
Kitty
view post Posted on 28/2/2010, 19:27




:rossore: Va be' dai lasciamo stare che è meglio. :rossore: Non so come continuarla!! :rossore:
 
Top
lovecole
view post Posted on 1/3/2010, 22:30




Io direi di postarla com'è, poi magari un'ispirazione ti verrà. :D
 
Top
Kitty
view post Posted on 3/3/2010, 16:26




:rossore: Va be' ci provo ma posto solo la prima parte eh!!! :rossore:
 
Top
lovecole
view post Posted on 3/3/2010, 23:10




Benone!!!! :ok:
 
Top
Kitty
view post Posted on 4/3/2010, 17:31




CITAZIONE (lovecole @ 3/3/2010, 23:10)
Benone!!!! :ok:

L'hai detto prima o dopo aver letto la prima pate?? :rossore:
 
Top
view post Posted on 7/3/2010, 21:42
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Io l'ho letta stasera... mi sembra scritta bene. :D
Ma chi è Henry? lo hai inventato tu o è un personaggio reale di Streghe delle stagioni successive? Io ho smesso di seguirlo dopo la 5.12 (a parte la parentesi della 7.16) quindi non ne so niente.

Dal titolo che hai dato alla fanfiction, presumo che tu voglia mettere insieme Cole e Paige... buona fortuna se ci riesci :lol: non mi sembrano fatti l'uno per l'altra, ma magari dalla tua penna verrà fuori una storia completamente nuova.
In gamba, Kitty :ok:
 
website  Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 9/3/2010, 17:55




CITAZIONE (Cole my love @ 7/3/2010, 21:42)
Io l'ho letta stasera... mi sembra scritta bene. :D
Ma chi è Henry? lo hai inventato tu o è un personaggio reale di Streghe delle stagioni successive? Io ho smesso di seguirlo dopo la 5.12 (a parte la parentesi della 7.16) quindi non ne so niente.

Dal titolo che hai dato alla fanfiction, presumo che tu voglia mettere insieme Cole e Paige... buona fortuna se ci riesci :lol: non mi sembrano fatti l'uno per l'altra, ma magari dalla tua penna verrà fuori una storia completamente nuova.
In gamba, Kitty :ok:

se nn ricordo male henry è il marito di Paige... giusto? :dubbio:
cmq kitty sei bravissima è un'idea molto carina qst... cm ti è venuto di unire Cole e Paige??? nn chiamatemi scocciatrice, ma sn curiosa :D
 
Top
Yulianna
view post Posted on 14/4/2010, 12:34




Bella Kitty, brava :D
 
Top
11 replies since 23/2/2010, 17:38   280 views
  Share