JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Cole Paige, ... e se....

« Older   Newer »
  Share  
Kitty
view post Posted on 3/3/2010, 16:29




CAP. 1


Paige

E’ una mattina come tante, ma Paige anziché stare con Henry e preparare la colazione al marito e ai figli orbita in casa Halliwell, dimora ormai di Piper e Leo e dei loro figli…
E’ presto, ma sa che Piper a quell’ora è già in cucina a preparare la colazione alla sua famiglia... ed infatti è proprio là che la trova…
“Paigee!!” Urla la sorella maggiore portandosi una mano al petto “Mi hai fatto prendere un colpo!" Che ci fai qui a quest’ora? Non che non mi faccia piacere… ma Henry? Le gemelle ed il piccolo Henry non hanno fame?”
“Sì ma per una volta che ci pensasse Henry!” Sbuffa sedendosi sull’unico posticino libero sul tavolo.
Piper guarda la sorella e capisce subito che c’è qualcosa che non va.
“Tesoro, dammi cinque minuti e poi andiamo a fare una bella passeggiata… che ne dici?”
“Magari…”
Ma non finisce la frase che entra Leo.
“Ciao Paige… tutto bene?” Guardandola mentre dà un bacio a Piper “Buon giorno amore”.
“Ciao Leo... no.. non va tutto bene... ed infatti sono qui per parlare un po’ con Piper…” Guarda la sorella e Leo felici, che si sorridono “Sempre ovviamente se me la lasci”. Risponde stizzita pur non volendo.
Marito e moglie sgranano gli occhi, infatti è difficile che Paige risponda in quel modo…
“Leo, ci pensi tu alla colazione di Whyatt e Chris? Penso che mia sorella ed io ce ne andremo a fare una bella passeggiata” Strizza l’occhio a Leo sapendo già che lui la capisce.
“Certo… tanto poi vengono alla scuola di magia con me, andate”.


Le due sorelle si trovano in un bar a fare colazione, Piper guarda la sorella minore senza dire nulla, aspetta che sia lei a parlare…
“Ma tu sei sicura di amare Leo?” Con la tazzina in mano Paige guarda Piper.
Piper che stava bevendo a momenti si strozza sentendo la domanda di Paige...
“Ma Paige! Certo che sono sicura! Con tutto quello che abbiamo passato Leo ed io vuoi altre certezze?”
“Scusa hai ragione… ma vedi… io non sono più sicura di amare Henry….” Abbassa lo sguardo sulla fede, cominciando a giocherellarci.
“Cosa?? Paige.. tesoro… stai attenta… siete una bella coppia… sicura che non sia una cosa passeggera?”
“Piper non lo so… ed è per questo che per un po’ vorrei stare per conto mio… lui ha capito che c’è qualcosa che non va… e ci sta male… e con lui pure io… ma non posso farci niente!” Il suo tono diventa triste..
“Tesoro prenditi un po’ di tempo… vedrai che arriverai ad una soluzione…”
“Infatti… volevo chiederti se potrei venire a stare un po’ da te e Leo… prometto che non disturberò.. me ne starò per conto mio…”
“Ma Paige! Ti pare che ti dico di no? O che disturbi? Ma certo.. vieni pure!!”


E’ passata una settimana… Paige si è buttata in tutto e per tutto sul suo ruolo di angelo bianco… per il momento non ha preso nessuna decisione… Sta bene da Piper e Leo, cerca di stare sempre da sola per riflettere e quando non pensa aiuta i suoi protetti…
Piper e Leo sono preoccupati: non è da lei comportarsi così… deve avere veramente dei problemi grossi con Henry…
Sembra tutto tranquillo, solita vita, solita routine… ma presto non sarà più così il destino ha in serbo ben altro per Paige…
E’ una mattina come tante altre… Paige orbita in un vicolo della città ove ha precedentemente visto col pendolo che c’è un demone e dove sa che presto si recherà una sua protetta… Lucy…
Arrivata al vicolo vede il demone… ma con una sfera in mano sta di fronte ad una ragazza con una sfera di fuoco che però non è Lucy…
“Hei tu attenta!” Urla Paige alla ragazza
Il demone preso alla sprovvista lancia verso Paige la sfera.. che però fa tornare indietro uccidendo il demone….
“Tutto bene?” Chiede Paige alla ragazza
“Sì… ti ringrazio… se non fosse stato per te….” La ragazza nonostante tutto non sembra impaurita…
“Sì grazie a te…” Le sorride “Ah.. che sbadata.. mi presento… sono July…”
“Piacere July.. io sono Paige”
“Ti ringrazio ancora.. ma senti… io.. sono ancora un po’… be’ un po’ scossa…. Non mi va di andare in giro da sola… posso offrirti la colazione? Così ti ringrazio pure….”
“Va bene.. ma non preoccuparti.. non ho fatto nulla di che…”
Così le due ragazze passano la mattina a parlare.. dimentiche del tempo e dei loro impegni…
“Allora non sei di qui… ti piace questa città July?”
“Sì e penso proprio di fermarmi un bel po’… specialmente ora che ho un’amica…” Sorride a Paige.


E così passa un mese… Paige ormai ha quasi deciso… vuole lasciare Henry.. le dispiace.. ma non sta più bene con lui e non vuole continuare a farlo soffrire o a far soffrire i loro figli che, anche se piccoli, capiscono che c’è qualcosa che non va… Ovviamente lei in questo periodo è andata ogni mattina ed ogni sera da loro… ma non è come stare a casa tutto il giorno o quasi…


Cole

E’ una giornata normale, Cole è di malumore. Sono passati un po’ di anni dalla fine del suo matrimonio con Phoebe e dalla sua finta morte… Ora è diverso, non crede più che la sua parte umana possa amare di nuovo, ma allo stesso tempo non è il vecchio demone che era diventato, non è la sorgente.. non sa più neanche lui cos’è.
Vive negli inferi, ma nessuno osa disturbarlo, nessuno osa parlargli, solo July ci si azzarda, ma lei è speciale, sono vecchi amici, si conoscono da quando sono nati… Un tempo lei era innamorata di lui, ma ha capito che Cole non ricambiava i suoi sentimenti, così per non rovinare la bella amicizia si è fatta da parte, restando la sua migliore amica. Certo Cole se ne è accorto, ma per lo stesso motivo non ha mai detto niente…
Non pensa più a Phoebe.. anche se per un periodo si era illuso di poter vivere quasi da umano… ma ormai ha capito, a sue spese, che questo non è possibile…
E’ perso nei suoi pensieri… quando appare July…
“Hei Cole come va?” domanda ironica conoscendo già la risposta.
“July se non vuoi una sfera di energia evita questa domanda!” Rabbioso si gira verso di lei con la sfera in mano…
“Cole… lo sai che con me non attacca…. Ti conosco da una vita e non in senso metaforico!”
“Se mi conosci da una vita dovresti sapere che quando sto così voglio stare da solo”
“Certo.. e tu sai bene che io solo non ti ci lascio! Anzi, un giorno o l’altro andremo a fare una bella passeggiata.. è ora che tu la finisca di stare rintanato qui!” Parla con un tono che non ammette repliche.
“Vedremo, ok?”
“Sì sì vedremo…” Sorride sapendo che tanto vincerà lei.. così svanisce…


Paige

Ebbene sì c’è riuscita.. ha detto a Henry che non lo ama più.. lui ci è rimasto male.. ma non ha fatta nessuna scenata… le ha solo detto che riuscirà a riconquistarla… dopodichè Paige è tornata da Piper, senza bambini… ha bisogno di tempo per organizzarsi… non vuole togliere la casa a Henry.. se ne vuole comprare una tutta sua…
Così passa le giornate fra il proteggere i suoi protetti ed il cercare casa…
È in una mattina come queste che si trova in una zona non lontano da casa… quando nota un Demone attaccare un suo protetto… Orbita quindi accanto al suo protetto.. che nel frattempo è stato colpito dalla sfera di energia… non fa in tempo a girarsi che viene colpita anche lei… cerca di orbitare ma arriva un altro demone con un’altra sfera di energia, poi la agguanta per un braccio e sparisce con lei, non prima di aver fatto un cenno d’intesa al primo demone…
 
Top
Kitty
view post Posted on 22/3/2010, 14:46




Paige viene quindi trasportata negli inferi… in fin di vita… viene messa in una gabbia magica dove i suoi poteri, se anche ce la facesse ad usarli, non funzionerebbero…
Nel frattempo July va nella stanza dove è rinchiusa Paige, non ci sono demoni.. si avvicina alla Gabbia ma non può fare nulla…
Pensierosa se ne va… mentre un’idea le si affaccia nella mente…


Cole nel frattempo decide di fare un giro per gli inferi.. cosa che non faceva da molto tempo… ma non fa in tempo a fare due passi che July si materializza davanti a lui…


“Toh finalmente hai deciso di uscire dal tuo guscio.” Lo stuzzica con un sorriso ironico sul bel viso.
“July posso sempre tornarci se continui così”. Risponde tranquillo mentre si guarda intorno curioso dopo tanto tempo passato da solo. “Piuttosto dimmi che novità ci sono?” Chiede senza nemmeno rendersene conto.
“Tutto come al solito. I demoni fanno quello che sanno fare meglio…. La tregua è durata poco come immagino sai.” Risponde rimanendo sul vago. Sa che Cole non è più innamorato di Phoebe ma preferisce comunque non nominare le streghe, specialmente ora che lui è uscito dal suo guscio.
“E’ sempre stato così e forse sempre così sarà. Mi sono isolato, è vero, ma d’altronde ci sei sempre tu che mi racconti tutto, anche quello che non voglio sapere.” Muove qualche altro passo camminando con le mani dietro la schiena, fino a quando non si indirizza verso la sua camera.
“Già finito il giro turistico?” Gli domanda July andandogli dietro e non commentando la sua frecciatina.
“Sì.. perché? Cosa mi stai nascondendo July?” Domanda inarcando un sopracciglio. Conosce troppo bene la ragazza per non capire che c’è qualcosa sotto.
“Chiedevo solo per capire se sei tornato il Cole noioso degli ultimi tempi, tutto qua.” Gli fa pure una linguaccia, cosa comune in demoni particolari come lo sono lei e Cole.
Quest’ultimo rassicurato torna nella sua stanza… se stanza si può chiamare, dove passa tutto il suo tempo ultimamente.
Sul viso di July si affaccia un sorrisone a trentadue denti. Non sa ancora bene cosa farà o come lo farà, ma di certo l’ingegno non le manca e vuole troppo bene a Cole per lasciarlo marcire lì….


Paige

Piano piano comincia ad aprire gli occhi, sente dolore su tutto il corpo. Cerca di mettersi a sedere ma non ci riesce. Distesa a terra cerca di guardarsi intorno.
“Leo! Leeeeooo!!!!” Chiama senza preoccuparsi di essere udita, capisce che non sta bene e sa che deve uscire da lì ed al più presto. Si rende però conto che Leo non può più sentirla dato che è umano. Certo che deve aver preso una bella botta in testa per chiamare Leo dopo tutti quegli anni in cui lui è un comune mortale.
Ed ecco che compare un demone, il primo che è comparso quando l’hanno rapita.
“Strega è inutile che chiami… specialmente poi il tuo ex angioletto”. Scoppia a ridere. “Ma tanto ormai ti rimane poco da vivere. Io comincerei a pregare se fossi in te.” Detto questo svanisce.
July ha assistito a tutta la scena nascosta dietro ad una colonna, ma nonostante sappia che se non agirà subito Paige morirà… non sa che fare. Non vuole che lei fraintenda e che scambiandola per un demone non si fidi più di lei…


Casa Halliwell

“Leo ti dico che Paige è sparita! Non risponde alle mie chiamate!”
“Tesoro magari è in giro con qualche suo protetto e non può risponderti. Lo sai che come Angelo Bianco è sempre impegnata”.
“Certo che lo so, ma in genere riesce sempre a rispondermi magari anche solo telefonandomi quando non può orbitare. Ma ti dico che è successo qualcosa!”
“Piper tu sei preoccupata perché si è lasciata con Henry e perché non hai capito prima cosa stava succedendo”
“Leo questo è vero ma questa volta io sono preoccupata solamente perché non mi risponde e non è da lei. Puoi chiamare Henry per sapere se l’ha chiamato?”
“Va bene Piper, ma tu cerca di calmarti, ok?” Leo si avvia verso il primo cordless che vede e fa il numero del cognato. Parla qualche minuto, poi con gli occhi sbarrati si avvicina alla moglie. “Lui non l’ha sentita... ma non cominciare ad allarmarti tu eh. Chiama Phoebe e vediamo se almeno lei l’ha sentita, ok tesoro?


CAP. 2


Inferi

July passeggia avanti ed indietro indecisa sul da farsi. L’unica sarebbe chiedere l’aiuto di Cole, nonostante lei sia potente sa che non può farcela da sola e, soprattutto, non vuole farlo da sola; ma teme che Cole non aiuterà mai Paige la sorella di Phoebe, quella che dubitava di lui e che alla fine l’ha sgamato ed è riuscita ad eliminarlo nella realtà parallela per poi ucciderlo. Ma sa anche che se non farà qualcosa Paige morirà e lei non vuole. Non sa il perché è così.
Neanche a farlo apposta ecco Cole che compare davanti a July, le braccia conserte ed un sorriso beffardo sul volto.
“July quanto è che ci conosciamo? Siamo cresciuti insieme, vero?” Domanda alla ragazza, ma sono domande retoriche ovviamente.
“Cole che c’è? Sei uscito dalla tua solitudine forzata e come prima cosa hai deciso di venire a stuzzicarmi?” Bofonchia July troppo preoccupata a cercare una soluzione per liberare Paige.
“Mmm… e se anche fosse?” Continua imperterrito.
“Se anche fossse ora non ne ho voglia!” Fa per andare via ma Cole le prende un braccio prima che si smaterializzi.
“Dimmi cosa c’è che non va July e facciamo prima. Ti conosco troppo bene per non capire che qualcosa ti turba”.
La ragazza cerca di pensare velocemente ma non sa che dire, si limita quindi a guardarlo in faccia cercando di guadagnare altro tempo.
“July… non sono cieco e vedo e sento che c’è movimento qui negli Inferi. Che succede? Me lo dici tu o devo andare a scoprirlo da solo?” Le lascia il braccio.
“Ok.. hai vinto. Sak e Jot hanno rapito una strega sotto ordine di Medine. Vogliono ucciderla e prendere il sopravvento e comandare tutti.”
“Mmm…” Cole si finge pensieroso quindi mette un dito sotto al mento di July in modo che i due si possano guardare in faccia. “E tutto questo movimento per una singola strega? Ma fammi il piacere!” Continua a guardare la ragazza pensieroso. “A meno che questa strega non è una del Trio…”. Cerca negli occhi di July la conferma alle sue parole. “Bene. Chi è? Piper? Phoebe? Su parla per tutti i demoni!”
“Ok ok… è… la terza credo…” Cerca di sembrare insicura.. non vuole dire al suo amico che sa benissimo chi è e soprattutto non vuole dirle che quella strega le è simpatica. “Ma a te che importa? Il trio ti ha sempre creato problemi no?” Lo stuzzica sperando di ottenere l’effetto contrario.
“Infatti non mi interessa. IO con le streghe ho chiuso per sempre. Gli altri facessero quello che vogliono basta che mi lasciano in pace.” Detto questo svanisce.
“Accidenti!” Si mozzica il labbro inferiore. “Ora mi tocca fare qualcosa tutta da sola.”


Paige

Sempre stesa a terra capisce che per lei è arrivata la fine e se ne è certa quando vede comparire i due demoni che l’hanno attaccata.
“Chi siete?” Domanda cercando di far uscire la voce forte e decisa come sempre, ma conciata così come è esce una fievole voce.
“Coloro che vedrai per ultimi!” Risponde il primo per poi lanciarle una sfera di energia.
Ed ecco che senza che nessuno la vede, perché nascosta dietro una colonna, July lancia una sfera di energia sbilanciando il demone che ha colpito Paige, per poi ucciderlo con un’altra.
Nonostante il tempestivo intervento di July la sfera colpisce Paige facendole battere la testa, la Prescelta sviene.
July attacca anche l’altro demone che muore come il primo, dopodiché va ad aprire la gabbia dove è rinchiusa Paige e svanisce con lei, portandola in un altro luogo…..


Casa Halliwell

Piper ha appena finito di spiegare a Phoebe che non riesce a trovare la sorella e subito le due si dirigono in soffitta a consultare il Libro delle Ombre, anche se purtroppo senza successo.
“E se proviamo ad invocare una sorella perduta?” Domanda Piper che non si dà pace per la scomparsa di Paige.
Le due sorelle provano senza però successo.
“Aspetta un attimo non può essere scomparsa così nel nulla!” Esclama Phoebe mentre si siede su una sedia. Sentono dei passi ed arriva anche Leo. Il quale viene aggiornato sugli insuccessi delle ragazze che continuano a provare senza sosta a cercare la sorella con il pendolo.
Leo è pensieroso… ovviamente Piper se ne accorge quindi va verso di lui piazzandoglisi proprio di fronte con le mani sui fianchi.
“Cosa ne pensi Leo? Ti conosco… tu immagini cosa le sia successo… vero?”
Leo fissa la moglie per un attimo e poi alterna lo sguardo tra lei e Phoebe.
“Avete provato di tutto e non l’avete trovata…” Comincia subito interrotto da Piper.
“E questo cosa vuol dire?” Domanda la moglie.
“Solo una cosa che non è affatto buona…” Cerca di continuare di nuovo interrotto da Piper.
“No! Paige non è negli inferi!! Non stavamo cercando nessun demone quindi non capisco perché pensi che lei sia là!”
“Forse non è là di sua volontà.” Phoebe si alza mettendosi accanto ai due.
“Ok… non la possiamo lasciare là per molto tempo.. Phoebe crea subito una pozione che ci porti negli Inferi, Leo porta i bambini alla Scuola di Magia, subito!” Ordina Piper agitata.
 
Top
1 replies since 3/3/2010, 16:29   173 views
  Share