JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Charmed tornerà in versione fumetto

« Older   Newer »
  Share  
LadyTroy
view post Posted on 17/3/2010, 22:31




Per voi fans di Charmed:

http://splashpage.mtv.com/2010/03/17/charm...omic-book-form/

CITAZIONE
The Power of Three is making a comeback.

Zenescope Entertainment revealed this week that they've obtained the comic book rights for "Charmed," a supernatural-themed TV series that aired on the WB Network for eight seasons. Created in 1998 by Constance M. Burge, the series followed three sisters — Piper (Holly Marie Combs), Phoebe (Alyssa Milano) and Paige (Rose McGowan) — who were descended from a long line of good witches and tasked to face the forces of evil.

Zenescope's "Charmed" comic book series will pick up with an original story that takes place after the series' eighth season. Paul Ruditis and Raven Gregory ("The Gift") are co-writing the title with artist Dave Hoover ("Captain America"). Ruditis has written several books based on TV series — including "Buffy the Vampire Slayer" and "Roswell" — in addition to two "Charmed" novels.
"The key to this series success is to strike a nice balance in creating a brand new, intriguing storyline for fans of the television show while also not alienating Zenescope and comic book readers who haven't really followed it before but might want to now that it's a comic," said Zenescope Editor-in-Chief Ralph Tedesco.

"The great thing is that Paul and Raven have done just that with this story arc," continued Tedesco. "Anybody will be able to pick up this series and follow it whether or not they ever watched the show before. Moreover, fans of the show are going to be thrilled when they see where this story goes."

Given the newfound freedoms of the comic book medium, it may even be possible for characters like Prue (one of the original Halliwell sisters portrayed by Shannen Doherty) and Cole Turner (Julian McMahon) to return in some form. Both characters were written out of the "Charmed" TV series when their respective actors left the show.
"Charmed # 0" will be released in June and the first issue will debut at the San Diego Comic-Con International in July.

 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 00:57
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (LadyTroy @ 17/3/2010, 22:31)
Per voi fans di Charmed:

Tu non lo sei? :pianto2:

Grazie per la notizia, speriamo li disegnino bene :D
Al San Diego Comics potrebbe esserci anche Julian :prega: , infatti oltre al fumetto di Charmed, si dovrebbe parlare anche di Red in quanto movie tratto da un fumetto.
A suo tempo si parlò dei F4 con tutti gli attori presenti, Julian compreso. :hurrah:
 
website  Top
LadyTroy
view post Posted on 18/3/2010, 09:39




CITAZIONE (Cole my love @ 18/3/2010, 00:57)
CITAZIONE (LadyTroy @ 17/3/2010, 22:31)
Per voi fans di Charmed:

Tu non lo sei? :pianto2:

Grazie per la notizia, speriamo li disegnino bene :D
Al San Diego Comics potrebbe esserci anche Julian :prega: , infatti oltre al fumetto di Charmed, si dovrebbe parlare anche di Red in quanto movie tratto da un fumetto.
A suo tempo si parlò dei F4 con tutti gli attori presenti, Julian compreso. :hurrah:

Io lo sto diventando, sono appena al primo episodio della 4' stagione! Le vere esperte in "COLEoleogia" siete voi! :P :P

Magari partecipasse anche Julian a questo evento!! :rolleyes:
 
Top
accipippi
view post Posted on 18/3/2010, 09:45




CITAZIONE (Cole my love @ 18/3/2010, 00:57)
CITAZIONE (LadyTroy @ 17/3/2010, 22:31)
Per voi fans di Charmed:

Tu non lo sei? :pianto2:

Grazie per la notizia, speriamo li disegnino bene :D
Al San Diego Comics potrebbe esserci anche Julian :prega: , infatti oltre al fumetto di Charmed, si dovrebbe parlare anche di Red in quanto movie tratto da un fumetto.
A suo tempo si parlò dei F4 con tutti gli attori presenti, Julian compreso. :hurrah:

Speriamo disegnino bene soprattutto Cole :P Speriamo nella partecipazione di Julian al San Diego Comics e in tante foto!
 
Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 20/3/2010, 14:19




wow ke notizia! ^_^
grazie Lady :fiori:

xò sinceramente nn so l'idea di streghe a fumeti nn mi entusiasma tanto... sarà ke sn rimasta delusa dale ultime serie :sorry:
 
Top
lovecole
view post Posted on 21/3/2010, 22:45




Quando ho letto la notizia ho subito pensato "ma cosa ci importa di proseguire le storia di Charmed dopo l'ottava stagione :bleah: ", però in effetti potrebbero tornare anche i personaggi usciti dal cast e potrebbero anche venire riabilitati (cosa che difficilmente accadrà ma si parla di ipotesi).

Per riproporre un personaggio uscito dal cast non è necessario richiamare attori e tantomeno pagarli (pare che alla fine della serie avessero anche difficoltà a pagare gli attori, potevano terminare qualche stagione prima :muro: ). Quindi tutte le possibilità sono aperte.

Staremo a vedere.

Grazie LadyTroy. :fiori:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 31/3/2010, 13:05




Beh, io non mi sento molto entusiasta... non sarà più Cole, sia perchè il disegno non può esprimere le fantastiche espressioni di Julian!!
sia perchè ho i miei dubbi che stravolgano la trama del tf, quindi o i fumetti si inseriranno nelle stagioni 3 e 4, oppure se saranno un proseguio della stagione 5, seguiranno lo stile di quella stagione...
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 22:57
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Copertina del fumetto n. 14, "Cupid's Harrows"

Un'evoluzione della storia a quanto pare... visto che nel TF Cole non c'era ormai più quando è arrivato quel Cupido lì. -_-

jpg


una scena del fumetto con Julian e Phoebe (non so se è sempre il n. 14)

jpg

Che ne dite?

Fonte: Album di Charmed Riunion
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 18/10/2011, 16:33




anche se fumetto a me pare bellissimo, e anche molto interessante visto che fanno rientrare Cole nella storia :clap: :clap:
 
Top
lovecole
view post Posted on 18/10/2011, 23:06




Si vede che gli autori del fumetto hanno capito che Charmed senza Cole non vale nulla. :D

Speriamo che lo sistemi per le feste quel Cupido, o meglio sistemi qualcun'altro per le feste. -_-

Nella scena del fumetto Julian è molto carino, anche se lei mi sembra Piper non Phoebe, ma fà poca differenza.

Mi piacerebbe leggerlo quel fumetto, ma solo nel caso che Cole venga trattato dignitosamente, altrimenti non mi interessa, abbiamo già sofferto abbastanza per come è stato maltrattato.

Grazie Colemy. :fiori:
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 18:53
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (lovecole @ 19/10/2011, 00:06) 
Nella scena del fumetto Julian è molto carino, anche se lei mi sembra Piper non Phoebe, ma fà poca differenza.

Hai ragione, mi son confusa io, sono Cole e Piper. :acc:

A questo indirizzo è possibile scaricare la preview del n. 14 con Cole, ma a parte la copertina che già conosciamo, in grande risoluzione, non ci sono tavole con Cole, è solo una preview. Seguirà il download dell'intero fumetto, almeno credo... :)

Charmedcomicfan

Preview: Issue 14

CITAZIONE
Full Issues

Only the issues that Zenescope has released online for free for various reasonswill be uploaded.

Source Book (coming soon)

Charmed Lives (coming soon)

Cupid's Harrow (Coming Soon)


Grazie a Kicki di MM :fiori:
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 25/10/2011, 11:58




Appena esce il fumetto lo scarico, sono curiosa :D

Mi sembra disegnato bene, soprattutto di profilo, è proprio lui...
La storia sarà sconvolta rispetto a quella che conosciamo, se Cole incontra Cupido... inoltre gli faranno fare la parte del cattivo che li divide, basta vedere la copertina! :lol:
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 21:51
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Si parlava di fumetti?

Ecco la copertina di Charmed 24 "The Power of 300"
Tra gli "arcieri" c'è anche Cole. :D

abbEgvDh

E questa invece è l'ultima pagina del fumetto, dove appare Cole (prima niente, solo un toc toc alla porta nella vignetta della pagina prima, ma Cole non si vede).

adi4RD6I

Se siete interessate, potete scaricare qui l'intero fumetto: www.mediafire.com/?zkdp3z7a440ck9b

grazie a Jolyssa: http://jolyssa.tumblr.com/post/32809127636...he-power-of-300

In copertina Cole era disegnato bene, ma poi nelle ultime pagine della storia non tanto... :unsure:




 
website  Top
lovecole
view post Posted on 11/10/2012, 16:10




Certo che il personaggio di Cole poteva essere utilizzato meglio di così, comunque accontentiamoci di vederlo in qualche modo rappresentato.

In effetti in copertina è piuttosto curata, Cole è ben disegnato, invece nel fumetto non c'è molto somiglianza, almeno in alcune vignette.

 
Top
Yulianna
view post Posted on 12/10/2012, 12:26




La carica dei 300? ... qui stanno snaturando il telefilm secondo me, e non trattano poi cosi bene Cole, anche se lo mettono in copertina... in tutto il fumetto solo l'ultima pagina?
 
Top
14 replies since 17/3/2010, 22:31   976 views
  Share