JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

AIUTOOO!, immagine ke nn si cancella!

« Older   Newer »
  Share  
_SEMPLICEMENTE_ME_
TOPIC_ICON13  view post Posted on 10/4/2010, 18:40




ragazze ho un problema... ho salvato un'immagine e dicendomi ke nn l'apriva l'ho risalvata altre due volte e la terza volta la salvata, poi dopo ho provato ad eliminare quelle ke nn si aprivano ma nnt nn si eliminano... sapete come fare? se provo ad eliminare mi esce:
impossibile eliminare file: impossibile leggere dal file o dal disco di origine
HELP MEEE!
 
Top
lovecole
view post Posted on 10/4/2010, 23:39




Mi è già comparso questo errore ma non ricordo come ho fatto a risolvere :dubbio: , cercando in rete ho visto che molti consigliano di installare appositi programmi per eliminare i file, ma dovrebbe esserci un modo per eliminarli senza installare nulla.

Riavviando il pc non cambia nulla?
 
Top
Amalasunta69
view post Posted on 11/4/2010, 13:03




anche a me è successo spesso ma non so come ho fatto :(
in realtà a volte col tempo si sistema da solo... non so come aiutarti :(
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 23:24
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Generalmente riavviando si risolve il problema, ma se non accade, o se non vuoi riavviare ogni volta :angry: io posso consigliarti questo programma che uso io, funziona sempre :D

LOCKHUNTER

Una volta installato, ti basta cliccare col tasto destro sul file che non si cancella, scegliere la voce "What is locking this file?" e si apre una finestra che identifica chi blocca quel file, e ti permette di annullare il blocco (Unlock it) e poi puoi cancellare il file, oppure puoi cliccare direttamente su "Delete it" e ci pensa lui a cancellarlo.
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 15/4/2010, 21:53




Ehm, è vero, ce l'ho anche io quel programma, chissà chi me lo ha passato? :fiuu: Il fatto è che non mi è più capitato quell'errore e non ho mai avuto occasione di usarlo. :P

Semplicemente, come sei messa ora?
 
Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 24/4/2010, 09:17




ehi girls thank you! :D
Cmq nn è cambiato nulla è rimasto là... infondo nn mi da fastidio basta ke nn lo penso... nn è un virus vero???
 
Top
view post Posted on 24/4/2010, 13:02
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (_SEMPLICEMENTE_ME_ @ 24/4/2010, 10:17)
Cmq nn è cambiato nulla è rimasto là... infondo nn mi da fastidio basta ke nn lo penso... nn è un virus vero???

Ma hai installato il prg che ti ho segnalato? cosa dice quando fai tasto destro e clicchi su "What is locking this file?"?
Se dice che non è bloccato da nessuna applicazione e nonostante ciò non riesci a rimuoverlo, dai il file in pasto all'antivirus.
 
website  Top
6 replies since 10/4/2010, 18:40   102 views
  Share