JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Ebbene sì l'ho fatto!!!, ....

« Older   Newer »
  Share  
Kitty
view post Posted on 17/5/2010, 16:47




Eccomi finalmente tornata dopo esser riuscita a far accettare la mia password al forum!!! :woot:

Torniamo all'argomento del topi.... :rossore:

Ebbene sì sono 10 giorni che ho comprato il mio primo MAC!!!! :woot: :hurrah: :shock:

E' FAVOLOSO!!!

Volevo condividere questa notizia con tutte voi. :)
 
Top
lovecole
view post Posted on 17/5/2010, 23:07




Anche tu hai fatto il grande passo :P ...cosa ti ha spinto al cambiamento? Devi farci sapere i motivi per i quali il tuo Mac è favoloso. :D
 
Top
Kitty
view post Posted on 17/5/2010, 23:41




Sì ho fatto anche io il grande passo! :D

E' favoloso perchè è tutto un altro mondo! Non si impalla e se lo fa succede mooolto raramente, è molto più veloce (quello magari sarà anche il processore ma è una cosa stupenda)!!

Certo devo ancora imparare alcune cose ma devo dire che mi ci sono ritrovata subito!!!! :woot: :pila:
 
Top
lovecole
view post Posted on 25/5/2010, 23:27




Veramente a me il pc non si impalla seriamente da quando ho smesso di usare win98 :P .....usi ancora in pc oppure lo hai messo in pensione? :D
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 11:02
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ma quando ve lo dicevo io che il mac era piu veloce e non si impallava mai, non ci credevate eh? :pianto:

Io personalmente li uso entrambi, anzi purtroppo il mac un pò meno finchè non mi decido a prendere un monitor nuovo. Cmq il mio è il primo G4 uscito, un pò obsoleto rispetto ai nuovi mac... :(

Brava Kitty, è un portatile? :D
 
website  Top
Kitty
view post Posted on 2/6/2010, 23:51




Io al momento uso solo il Mac. :P

Ma abbiamo un fisso di quasi 10 anni che abbiamo accontanato, Fabio ha il portatile (che poi sarebbe il MIO primo portatile) e poi abbiamo un altro portatile (quello che usavo io) che al momento è nella sua bella borsa rossa ma che ci porteremo in vacanza. :D E' sempre il mio eh.

Colemy ci siamo comprati l'IMac, ossia questo:


www.apple.com/it/imac/


Hai proprio ragione Colemy il Mac è un amore!

Be' lovecole ne hai fatti di passi da gigante eh. :P :hug:
 
Top
lovecole
view post Posted on 4/6/2010, 22:46




Qui mi si prende in giro eh. :frusta: :P

Carino il tuo iMac. :D
 
Top
6 replies since 17/5/2010, 16:47   86 views
  Share