JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Down del forum 27-9-05, Spariti i msg postati oggi 27-9-05

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2005, 21:32
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Il circuito forumfree oggi ha avuto dei problemi, e diverse discussioni e MP sono spariti.
Come potete vedere dalla discussione in corso sul Supporto:

Topic/Sezioni/Post cancellati

il problema è generale. Ancora non c'è risposta dallo Staff, quindi non abbiamo modo di sapere se eventuali discussioni perse sul nostro forum potranno essere recuperate.

Da quel che ho potuto vedere, sul nostro forum sono spariti i post di oggi... anche se dalla home risultano dei post, entrando nel topic della discussione non figurano affatto. cry.gif

Sono questi:

(Nip Tuck)
- 3.2 Kiki dove risulta solo il mio msg di ieri sera, ma oggi verso l'ora di pranzo avevo trovato la risposta di Ale the Slayer con la traduzione, e ora non c'è più.
Inoltre dalla home del forum, risulta una risposta di Ilaria delle 19.44, e nemmeno quella c'è più.

- Sottotitoli stagione 3, dalla cui sezione risulta una risposta di Niccopasso83, sparita...

(Julian Media)
- Sydney Premiere dalla cui home risulta almeno una risposta di Ilaria, sparita...

(Doctor Doom)
- Script del film F4 dalla cui home risulta un msg di Julian, sparito...

Per quel che mi riguarda, ho constatato la sparizione dalla mia casella di 3 MP odierni. cry.gif
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 27/9/2005, 23:23




Accipigna, anche un paio di anni fà era successa la stessa cosa. huh.gif Ricordo che erano spariti tutti i messaggi postati in una giornata.
Speriamo almeno che la "crisi" sia terminata e non sparisca più nulla. cry.gif
 
Top
view post Posted on 28/9/2005, 10:20
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Son tornati tutti i topic!
E anche i MP spariti!

Vi giuro che non ci speravo, ero convinta che sarebbe accaduto come in quel down di due anni fa che Lovecole ricorda bene, dove i msg si cancellarono per sempre.
Invece stavolta gli unici msg persi sono quelli che son stati scritti dopo le 21.30 mentre veniva fatta una ripartizione del database.
Non so se ce ne sono stati nel nostro forum, nel caso, ripostateli. smile.gif

Molti di voi non si saranno nemmeno accorti di niente. biggrin.gif

Sarà meglio che torni a lavorare... tongue.gif

Buona giornata.
 
website  Top
JULIAN
view post Posted on 28/9/2005, 17:09




CITAZIONE (Cole my love @ 28/9/2005, 11:20)
Molti di voi non si saranno nemmeno accorti di niente. biggrin.gif

appunto!!! tongue.gif Grazie comunque sei sempre un ottimo boss!!
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 28/9/2005, 18:24




Grazie per l'informazione, Love Certe cose è sempre meglio saperle smile.gif

Io infatti non mi ero accorta di niente perché mi sono collegata quando i messaggi erano tornati ... ho scoperto l'inconveniente solo venendo a leggere. smile.gif

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
4 replies since 27/9/2005, 21:32   502 views
  Share