JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Faces in the Crowd Photogallery, Foto dal film e dietro le quinte!

« Older   Newer »
  Share  
LadyTroy
view post Posted on 29/5/2010, 08:35




Eccoloooo!!!!! Finalmente Magnat ha pubblicato le foto di Julian su FB!!

image


image

image

ammazza che look trasandato il detective Kerrest, però è bello lo stesso!!
...che sguardo nella seconda foto!! :sbav:

:wow: :wow: :hurrah: :hurrah:
 
Top
niptuckaddict
view post Posted on 29/5/2010, 12:54




Ommammammammammamma ......... capelli all'aria e barba (anche se l'avrei preferita di qualche giorno) .............. :censor: :censor: :censor: non posso dire cosa penso, non posso, non posso!!!!

Ma sbaglio o nella terza foto la barba non ce l'ha?
 
Top
xLetyx
view post Posted on 29/5/2010, 14:13




Ah che bello!!Finalmente !!
 
Top
view post Posted on 30/5/2010, 02:45
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Finalmente! :yahoo:
Sono così contenta di vedere Julian in questo nuovo personaggio, che gli perdono la barba. :rolleyes: :lol:
Certo che pare un soggetto diverso da John Grant :P e nella prima foto sembra il serial killer! :lol:

Niptuckaddicted, non credo che Julian si sia fatto crescere barba e baffi, perchè ci vorrebbe piu tempo di quello che ha avuto... io penso siano posticci... quindi probabilmente nella scena in auto ancora non se li era messi, infatti non ha nemmeno i baffi.

Grazie per le foto Lady Troy, e grazie per averle postate anche su FB. :fiori:
 
website  Top
baby1971
view post Posted on 30/5/2010, 13:39




Che belle foto! Grazie! :wow: Anche se il pizzetto non gli dona , Julian è sempre un bel pezzo di fico! Fantastico! Era ora che Magnat fotografasse anche lui, invece che se stesso! :lol:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 31/5/2010, 13:31




Che bel tipo il detective Kerrest! mi dà l'idea di essere un duro, e anche un pò cinico forse :D
Ok, magari non impazzisco nemmeno io per la barba ma sono contenta che Julian interpreti un personaggio diverso da tutti gli altri, e sono sicura che farà una superba interpretazione. :hurrah:
 
Top
accipippi
view post Posted on 1/6/2010, 14:01




alleluia :hurrah: :hurrah: :hurrah: non vedevo l'ora, speriamo che adesso che ha comiciato continui a postare foto di Julian :wub:
 
Top
lovecole
view post Posted on 4/6/2010, 22:23




Julian ha fatto colpo anche su Milla, e come poteva essere altrimenti. :wub:
Per fortuna ci pensano lei e il Magnat a tenerci aggiornati, se avessimo dovuto aspettare Julian. :muro:

Finalmente conosciamo il detective Kerrest :lol: , come è già capitato altre volte vedendo per la prima volta un nuovo personaggio di Julian ci accorgiamo subito di come questo sia completamente differente dagli altri personaggi interpretati fino ad ora, tutto merito della bravura di Julian. :clap:

Nemmeno a me fanno impazzire barba e baffi, non saprei dire se sono posticci :dubbio: , certo che se li confrontiamo con quelli certamente reali del Magnat sembrano un pò strani e poi al funerale di Lady Sonia non li aveva, quanti giorni ci vorranno per ottenere una barba e dei baffi come quelli?

Poi mi viene un altro commento ma andrei off topic e quindi mi sposto in Le donne di Julian. :P
 
Top
xLetyx
view post Posted on 6/6/2010, 14:01




Secondo me sono posticci perchè se consideriamo le ultime puntate di Nip/Tuck in cui portava la barbetta era brizzolata quindi non può essere di un colore così vivo come lo sono qui
 
Top
naranja
view post Posted on 25/6/2010, 13:44




Ahhh le foto!! :roll:
Julian è simpaticissimo, pensavo fossero due attori, poi ho capito che l'altro era il regista :P
Barba e baffi penso anche io che siano finti anche perchè hanno un colore diverso dai capelli...
Comunque nella foto in auto a me ricorda John Grant, perchè è senza barba e baffi e sembra avere le bretelle (poi sarà la tracolla di una borsa, ma mi ha fatto subito pensare a una bretella :lol: )

Grazie per questo foto ragazze :fiori:
 
Top
isabelturner
view post Posted on 3/11/2010, 13:32




grazie per le foto però concordo col dire che il pizzetto non gli sta
 
Top
xLetyx
view post Posted on 16/1/2011, 16:19




Nuova foto di Julian E Julien
dal facebook di Julien Magnat
image
CITAZIONE
Julian McMahon and Julien Magnat at Dubbing brothers

 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 17:45
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Bel ritratto di coppia :lol: ma il Magnat è addirittura piu alto di Julian :lol:
Grazie Letyx :fiori:
 
website  Top
Clacole
view post Posted on 17/1/2011, 18:19




Bella foto!!! Grazie mille xLetyx! :fiori:.
 
Top
accipippi
view post Posted on 18/1/2011, 00:07




Bellissima questa foto :woot: In effetti calcolando quanto e' altro Julian, Magnat e' veramente altissimo!
 
Top
45 replies since 29/5/2010, 08:35   1179 views
  Share