JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

RED PHOTOGALLERY

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2010, 01:11
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Dal sito www.red-derfilm.de due nuove foto di Julian!! :yahoo:
La prima mostra una scena del film, la seconda è un dietro le quinte. :D

image
image

Grazie a Little Star da MM :fiori:

In questo sito, cliccando su GALERIE, troverete molte foto del resto del cast.


Già che ci sono rimetto qui anche la foto tratta dal trailer, così abbiamo tutte le foto in questo topic. ^_^

image

 
website  Top
LadyTroy
view post Posted on 27/8/2010, 13:39




ma che bello è il VP Stanton?? :D
 
Top
xLetyx
view post Posted on 27/8/2010, 13:52




Grazie finalmente s'incomincia a muovere qualcosa!
 
Top
lovecole
view post Posted on 27/8/2010, 18:20




Dopo tre ore di attesa sono riuscita a caricare le foto (non l'ingrandimento ovviamente :pianto: ).
Ma come mi piace il nostro Vicepresidente!!!!! :woot:

Grazie Colemy. :fiori:
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 00:06
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (lovecole @ 27/8/2010, 19:20)
Dopo tre ore di attesa sono riuscita a caricare le foto (non l'ingrandimento ovviamente :pianto: ).

Tranquilla, nel mio precedente post non c'è nessun ingrandimento, la foto è come la vedi qui, appare cliccabile solo perchè imageshack rimanda alla sua pagina per farsi pubblicità, dipende dai codici che si usano... :rolleyes:

Invece eccolo qua l'ingrandimento della prima foto dal set, addirittura in formato wallpaper! :woot:

image

Grazie a Little Star da MM :fiori:
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 30/8/2010, 08:47




belllissime le foto :wub: :wub: il piu' bel vicepresidente che si sia mai visto! :P
 
Top
Yulianna
view post Posted on 30/8/2010, 12:22




Ma questo VicePresidente ha un fascino che.... :woot: li accucciato vicino all'auto sembra a metà tra lo spaventato e l'arrabbiato, uhhh :wub:

Grazie per le foto colemy :hug:
 
Top
lovecole
view post Posted on 30/8/2010, 23:43




CITAZIONE (Cole my love @ 29/8/2010, 01:06)
Tranquilla, nel mio precedente post non c'è nessun ingrandimento, la foto è come la vedi qui, appare cliccabile solo perchè imageshack rimanda alla sua pagina per farsi pubblicità, dipende dai codici che si usano... :rolleyes:

Ah ecco, non è possibile ingrandire una foto che non ha ingrandimento. :D :rossore:

Comunque sono riuscita a vedere la foto dimensione wallpaper :woot: , il nostro vicepresidente ha anche il fazzolettino a pallini bianchi.

Grazie Colemy. :fiori:
 
Top
xLetyx
view post Posted on 4/10/2010, 14:19




Nuova foto!!!
image
 
Top
Yulianna
view post Posted on 5/10/2010, 12:09




ahhhhhh :sviene:

quanto è bello qui???????????? :woot:
ha i capelli nerissimi, piu del suo solito, dite che è un effetto di luce o Stanton è un moro di prim'ordine? :lol:

grazie letyx :hug:
 
Top
niptuckaddict
view post Posted on 5/10/2010, 14:08




CITAZIONE (Yulianna @ 5/10/2010, 13:09)
ahhhhhh :sviene:

quanto è bello qui???????????? :woot:
ha i capelli nerissimi, piu del suo solito, dite che è un effetto di luce o Stanton è un moro di prim'ordine? :lol:

grazie letyx :hug:

Anch'io lo avevo notato, sono nerissimi e sono foltissimi!!! E sono altrettanto folti nelle foto della premiere di You Again. Forse ha smesso di mettere il gel e li ha lasciati finalmente INCOLTI? :hurrah: :hurrah:
Ho sempre odiato il gel che mortifica i suoi bellissimi capelli. Cmq secondo me non sono le luci, secondo me li ha tinti, li ha così anche nel video intervista.
Ma sta benissimo!!! Mi piace moro! E poi .... lo sappiamo che è un vanesio (e fa bene!) :ok: :prr:
 
Top
baby1971
view post Posted on 5/10/2010, 14:11




Secondo me Julian se li tinge , e da parecchio tempo, infatti anche dalla foto che Juliana mette nei sui post, da sotto il cappello si vede Julian sale e pepe, mentre la barba bianchiccia ce l'ha da sempre, vedi le foto più vecchie! ^_^
 
Top
accipippi
view post Posted on 7/10/2010, 10:34




OMG :shock: da infarto questa foto, tinti oppure no mi piacciono!!E' bellissimo :sviene:
 
Top
lovecole
view post Posted on 10/10/2010, 22:56




Che bello, grazie xLetyx. :fiori:
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 22:37
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


E' bellissima questa immagine di Stanton... :wub:
 
website  Top
32 replies since 27/8/2010, 01:11   967 views
  Share