JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

COME SI CAMBIA ..., John Grant e i cambi di look...

« Older   Newer »
  Share  
eileen grant
view post Posted on 1/10/2003, 01:45




Ciao a tutti!
Vi propongo un nuovo topic sul nostro splendido agente della VCTF.
Nel ricordarvi che le stagioni di Profiler sono state 4 a dispetto delle sole due trasmesse in Italia mi piace poter analizzare le differenze di stile dell'agente più bello della VCTF nell'arco delle 4 stagioni insieme a voi.

In questo post, parto con la stagione 1 (o post-parto??? Mel, tu che ne dici??? )
Apro le danze e fiato alle trombe :

user posted image
Qui è in Insight (prima puntata). E' ancora alla Atlanta PD e dal look si vede. Camicia di bel colore ma con tasconi e penna biro in bella vista + cravatta "che non ci azzecca niente". Siamo lontani dal look dei "feds". Direi che possiamo definirlo quasi "sporty John"

user posted image
Sempre da Insight, John "privé". A casa, "in scioltezza", con delle bretelle che manco mio padre, ma a lui stanno bene comunque e questa faccina così da bimbello. Insomma, sembra più un novellino d'accademia che un agente di polizia di provata esperienza.
PS: ma che è sta "magliettina della salute"?

user posted image
Ancora Insight. Questa la definirei "la vendetta del capello pazzo". Notiamo con tenerezza materna i suoi capelluzzi ricci che, se si permettesse loro di crescere, sarebbero boccoli angelici. Ma il gel quella mattina ha dichiarato "wild strike" (sciopero selvaggio)?
A-ridaglie PS: la cravatta fa pensare che fossimo in periodo natalizio???

user posted image
Ma che non ce la mettereste una manuzza tra quei capelluzzi??? Si, ebbene si, è ancora Insight...
I vestiti sono ancora da ... polizia, con giacca stile Tenente Colombo...

user posted image
Cambiamo ep, qui siamo in "I'll be watching you". Si nota il cambio di stile, eh? Ora si che sembra un "fed". Completo scuro, cravatta ben stretta e giacca che gli cade bene addosso. Auricolare nell'orecchiuzzo destro (qui non si vede) e pronti-via per il servizio di sorveglianza nei confronti del personaggio politico di turno. I capelli sono ben pettinati e obbedienti, sembra. Proprio ok, John!

user posted image
Piccolo momento off duty, il nostro uomo in giubotto di jeans ed un quasi inedito Zio Bailey in versione magliettata nera e, se vedo bene, con un tatoo sul braccio sinistro, credo ricordo di quando era nelle squadre speciali d'assalto.

user posted image
Ecco la mia puntata preferita della prima serie: Night Dreams. Il vestito è chiaro stavolta, peccato che quella bella camicia immacolata, di lì a pochi secondi si tingerà di rosso, visto che il bastardo di turno gli sparerà ferendolo alla spalla destra. Ottima occasione per un tenero scambio di battute con una Sam commossa e toccata dalla sua dolcezza e vulnerabilità.
I capelli, nonostante tutto, reggono lo stress di un'operazione e appaiono ben pettinati come in questa foto, anche nell'ospedale, riga di lato e rivolti all'indietro. Che qualche infermiera pietosa gli abbia prestato un pettine???

user posted image
Puntata: Sorcerer's Apprentice (L'apprendista stregone). Il nostro eroe è in "trasferta" in una riserva indiana. Il look quindi necesse est sportivo. Ecco dunque giaccone imbottito e maglione color sabbia scura vulcanica. I capelli sono ancora obbedienti al pettine (sarà ancora quello dell'infermiera dell'ospedale di Atlanta? )

user posted image
Puntata: Shattered Silence (trad: silenzio infranto). Ne è passata già di acqua sotto i ponti dal vestitino in polizia e i capelli allergici al parrucchiere, eh?

Fine prima parte ... segue subito continuazione...

Eileen

Edited by eileen grant - 1/10/2003, 09:08
 
Top
eileen grant
view post Posted on 1/10/2003, 01:53




Ri-fiato alle trombeeeeee ....

user posted image
Uno dei capolavori della prima serie: Doppelganger. Qui sta raccontando a Sam la storia di Marco, la prima persona a cui ha sparato e, da poliziotto trained, non ha fallito il target e l'ha ucciso. Si vede chiaramente che i suoi capelli hanno visto il parrucchiere e direi che il look che adotta durante l'intera puntata è favoloso. Qui è in camicia-cravatta-fondina, ma ...

user posted image
... quando vanno a stanare DeRhodes ha una giacca di pelle nera da

user posted image
... la ritroviamo qui in questa ... ahem ... scena di "Sulle tracce di Jack". Si, si... ci avete visto giusto ... sono io quella che bacia!
Crazy ... noti NULLA in questa foto?????
scherzo ... scherzo

user posted image
Qui John dimostra che i rapporti con il suo parrucchiere continuano ad essere buoni e proficui... Le basette sono di giusta misura e curatissime, così come il taglio, che forse qui non si nota perché ho scelto di farvi notare il dettaglio della basetta.

user posted image
Per la serie "puzzo di fed anche se non voglio darlo a vedere" qui John va nella scuola dove Angel fa l'insegnante. Camicia immacolata anche se con alette del colletto "al vento" e cravatta Regimental. Splendido accostamento classico (la Regimental) con sportivo (la giacca nera da sbavo). Bravo John, 8+

user posted image
Field Training Exercise: John con camicia immacolata (solita, ma ha solo quella???) opposto a Nathan con camicia grigia. Il capello sempre ben corto e curatissimo, sembra quasi dire: "ce stavo a provà ad esse come quello de Nathan, ma me sò fermato in tempo!" Meno male....

user posted image
Et voilà! La passione di Julian McMahon: il colore burgandy! Cravatta in tinta ... perfetto anche se a me il colore personalmente non piace. Ma non fa una grinza. Ok John

user posted image
Chiudo la carrellata della prima serie con forse il suo miglior vestito.......

Spero di non avervi annoiate ... al prossimo post, quindi alla prossima serie, la seconda ovviamente.

Voster Semper Voster
Eileen Grant

PS: scusate la lungaggine, spero non sia un problema, ma come noterete, già sulla seconda, ma soprattutto sulla terza e la quarta, le screencaps scarseggeranno...

Edited by eileen grant - 1/10/2003, 09:13
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 1/10/2003, 12:42




Complimenti Eileen questo post ti e' valsa la nomina a Moderatore di questa sezione

Crazy
 
Top
dani67
view post Posted on 1/10/2003, 12:52




Completamente d'accordo con te Crazy!!!! Eileen sei fantastica!!!!!
 
Top
Freezing
view post Posted on 1/10/2003, 12:53




mamma mia......mi hai fato morire dalle risale Eileen..complimenti per la magnifica carrellata, anzi, per le 2 splendide carrellate..
 
Top
JULIAN
view post Posted on 1/10/2003, 13:09




QUOTE (eileen grant @ 1/10/2003, 00:35)
user posted image
Ancora Insight. Questa la definirei "la vendetta del capello pazzo". Notiamo con tenerezza materna i suoi capelluzzi ricci che, se si permettesse loro di crescere, sarebbero boccoli angelici. Ma il gel quella mattina ha dichiarato "wild strike" (sciopero selvaggio)?
A-ridaglie PS: la cravatta fa pensare che fossimo in periodo natalizio???



OMG... STO MORENDOOOOOOOOOOOOO!!!!



eileen... CONGRATULATIONS!!!! Sia per la nuova nomina che per il topic... mi hai fatto morire dalle risate... Hai analizzato ogni singola foto con una scrupolosità peggio delle sfilate di moda!!!!
Bellissime... continua così!!! è un vero spasso.....!!!
 
Top
eileen grant
view post Posted on 1/10/2003, 20:49




Grazieeee!
Davvero grazie a tutte di cuore! In special modo ringrazio Crazy della fiducia accordatami, spero di meritarmela e comunque assicuro che questa sezione verrà curata da me come se fosse un figlio mio...

Mi raccomando, domani leggete perché più tardi vedrò di postare la carrellata sulla season 2

Vostra
Eileen Grant
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 1/10/2003, 22:16







Eileen sei GRANDE ....

La carrellatata su John è veramente FANTASTICA.



Complimenti ancora per la nomina ... anche se te li ho già fatti di persona.



Bacioni

Ilaria Cole (solo perché stasera gioca il Milan)
 
Top
striatina
view post Posted on 1/10/2003, 23:27




grande eleen

credo che neppure rosanna cancellieri avrebbe potuto analizzare meglio lo style di john......
john che tra l'altro col tempo ha davvero trovato un look da

mi hai fatto morire, ancora un po' schiattavo

Infine complimenti x la promozione più che meritata :ok!:

Edited by striatina - 1/10/2003, 22:19
 
Top
eileen grant
view post Posted on 2/10/2003, 02:08




Pronte per la Season 2???
E allora ...

Fiato alle trombeeeee !!!!!!

user posted image
Ambition In The Blood: vi ricordo che Zio Bailey è stato ferito dalla figlia indegna e degenere e il nostro eroe aveva già lasciato la VCTF per tornare alla Atlanta PD da quel viscido del suo ex capo Lou Handelman. Infatti, a-rieccolo con il look polizia ma ... che salto qualitativo!! La camicia con la penna è stata sapientemente sostituita dalla magliettina "mi-si-vede-tutto-anche-i-capezzolini-bellini". Capello ancora ben corto e ordinato, sembra quasi che John sia venuto a patti con il pettine (e che è, un gioco di parole??? )

user posted image
Ambition In The Blood (la vendetta): torna a farsi vedere la famosa giacca di pelle dello . Deve aver capito che questo capo gli sta bene, eh? Bellina la faccina preoccupatina ... ma non vorreste essere li???

user posted image
Ambition In The Blood (il ritorno): qui faccio davvero fatica a commentare il vestiario, di cui ho già forse detto tutto nella capture precedente ... qui sta vicino al letto di Zio Bai e gli sta dicendo testuali parole: "Troverò Frances e la riporterò a casa sana e salva ... c'è qualcosa che volevo dirti ... lasciare la VCTF è stata la cosa più stupida che potessi fare e se per te va bene, vorrei tornare..." .....

user posted image
Ambition In The Blood (il pianto): wordless ...

Ok basta ora ... mi ricompongo ... procediamo ...

user posted image
Ambition In The Blood (l'epilogo): visto che il nostro agente preferito torna in VCTF ... gli hanno ridato la camicia bianca immacolata! Ma che è, la divisa delle Orsoline???

user posted image
Second Best: John torna a vestire completi scuri con camicia chiara sotto. Molto bene, ma la cravatta, sebbene richiami i colori summenzionati, non è che mi faccia impazzire ... mi viene voglia di giocare a filetto (quello delle x e dei o, per intenderci...)
E poi, sinceramente, 'sti completi marroncino-verdino-scurino non mi fanno impazzire per lui. John, amore, che ci ripensi e compriamo qualcosa di davvero bello per te?

user posted image
Amò, ma che sto proprio così male???

user posted image
Mah, e che te devo dì, tesoro mio ... così me piaci dippiù ..., cravatta al vento e maniche risvoltate. Non il massimo della raffinatezza ma siamo pure in azione, no??? Mica penserai ad aggiustarti il nodo della cravatta mentre magara ti sparano addosso??? Queste cose le fa Christian ...

user posted image
John: "Bailey! Rivoglio il mio completino marroncino-verdino! Lasciami andare!"
Bailey: "Non se ne parla neanche, John. Non far arrabbiare Elena."

user posted image
Bailey: "Dai, coraggio, ora andiamo via..."

(scusate l'OT, ma ce voleva... aaah! )

Dove eravamo rimaste???

user posted image
Old Acquaintance: il leit motiv del completo scuro rimane, ma qui abbiamo una nota di allegria, un po' "off-FBI" se vogliamo... la camicia gialla. Ma non vi fa un po' ... Christian???

user posted image
Jack Be Nimble, Jack Be Quick: Oh eccoci qua! Ecco l'oggetto del contendere di diverse discussioni e post ... la famosa magliettina che si vede anche in una foto di Julian in casa sua ... non ci giuro assolutamente che sia lei, anzi ho qualche dubbio, ma comunque ci somiglia ... mi sa che è la sua e ha voluto mettersela a tutti i costi ... bah ... contento lui ... ho visto di meglio e poi lo preferisco con quella da sbavo bianca che aveva in Ambition...

user posted image
John "privé" la vendetta, altrimenti detto "canottino man"... odio John/Julian in canotta ... ma almeno questa è nera ..... per cui prende qualche punto in più Il muscolazzo ascellare rimane degno di nota

user posted image
Shoot To Kill: il commento è presto fatto ... più look FBI di così ...

user posted image
Beh ... lui ancora non lo sapeva, ma direi che qui possiamo notare gli "early signs" del Cole Turner che nascerà! Capello curato ma lievemente più cresciuto, basetta non lunghissima ma imponente e perfetta e soprattutto look da Sorgente


user posted image
John ... non si piange sull'ex capo ammazzato ... anche se devo dire che il look, nonostante il momento aulico, è ancora una volta vincente!

user posted image
Ed ora siore e siori ... per la serie SPORTY JOHN ... eccolo in versione Football Americano de dietro casa!!!
Madonna delle Rose che bello èèèèèè........

user posted image
... e 'sto faccino mentre sta dando il due di picche ad Angel???

user posted image
Invece Sam non mi fa impazzire in look Sporty ... John, amò... ma quanto pesa 'sta collega tua??? Pare che stai a mmorì...

user posted image
Indubbiamente, l'accostamento della giacca di pelle nera (sempre lei ... quella dello ) con una maglia grigio perla come questa deve NECESSARIAMENTE risultare vincente. Very good, John!

user posted image
Ma adesso mi dite perché ... dopo tutta 'sta spataffiata ... io continuo a preferirlo vestito ... COSI????

Buona notte!

Eileen Grant

Edited by eileen grant - 2/10/2003, 01:02
 
Top
view post Posted on 2/10/2003, 04:03
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Questo topic è un vero capolavoro!
Tra le foto del bel John e i tuoi divertentissimi commenti, Eileen, ho passato proprio un bel pò di tempo piacevole qui dentro!
Brava e complimenti!!
Quanto al maglioncino a righe marroni, anche a me sembra uguale a quello della foto in cui è seduto a casa sua, persino il taglio del collo è uguale!
Può darsi che a volte gli attori facciano uso di vestiti propri... dopo la puntata Daddy Dearest su Charmed, Julian andò a un party con la stessa giacca che portava nell'episodio! Quindi era sua?
Il mio preferito è John sportivo!

QUOTE
ma direi che qui possiamo notare gli "early signs" del Cole Turner che nascerà! Capello curato ma lievemente più cresciuto, basetta non lunghissima ma imponente e perfetta e soprattutto    look da Sorgente    

Siiiiii! Adoro questo look!!
user posted image
Questa foto mi fa... ehm che mi fa... che mi faaaaaaa!

Eileen, complimenti anche per la nuova meritatissima carica di moderatore, e benvenuta nello staff del forum!
 
website  Top
juliandreamer
view post Posted on 2/10/2003, 10:47




Penso di essere l'ultima a farti i complimenti per la tua nomina .
e anche a complimentarmi per i tuoi ilarissimi topic.
A parte gli scherzi, sei davvero stata bravissima sia nella scelta delle foto che dei commenti che le accompagnano.
Un vero sballo.
Bacioni Mel
 
Top
JULIAN
view post Posted on 2/10/2003, 12:06




fantastica... anche la carrellata della seconda serie!!!!!
Eileen sei veramente grande.....
Le foto sono bellissime ed i tuoi commenti ancora di più (se mai questo fosse possibile )!!!!!
Il commento sulla foto in cui Bailey ferma John con la mano.. mi ha fatto schiattare.... hai trasformato quella scena tragica... in una vera e proprio barzelletta!!!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 2/10/2003, 15:30




Ottima scelta di foto complimenti ma d'altronde c'e' l'imbarazzo della scelta

Io a parte il look barbuto adoro il look sportio e quello bretelle magliettina ma certo il look nude e' il mio preferito

Crazy
 
Top
lovecole
view post Posted on 4/10/2003, 18:38




Dream...sono io che arrivo ultima a fare i complimenti ad Eileen ......in ogni caso grazie per le fantastiche e sbavose immagini e per i divertentissimi commenti .........e congratulazioni per la nuova nomina !!!!!!!

In effetti il look di John si è evoluto nel corso delle due serie.....come ha già notato Eileen, la maglietta della salute bianca con bretelle del nonno viene sostituita dal sexy e aderente look con le ben più seducenti bretelle porta-fondina ........
Com'è buffo tutto spettinato con i capelli in "sciopero selvaggio" ......se me lo avesse detto, andavo io a pettinarlo !!!!!!

C'è poi questa immagine che mi fà letteralmente impazzire (molte di voi già lo sanno )...
user posted image
che sguardo!!!!! Deciso, sicuro, magnetico e.....adorabile !!!!!

Come Colemy, noto con piacere che il suo aspetto si avvicina man mano a quello di Cole ....prima sembra un bimbo indifeso, poi diventa più sicuro di sè e determinato....poi nel look da Sorgente !!!!

QUOTE
Ma adesso mi dite perché ... dopo tutta 'sta spataffiata ... io continuo a preferirlo vestito ... COSI????
che ci vuoi fare Eileen, è inevitabile !!
 
Top
53 replies since 1/10/2003, 01:45   3141 views
  Share