JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Red (2010) Interview - Julian McMahon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2010, 08:13
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Video intervista a Julian su RED! :roll:

CITAZIONE
An interview with Julian McMahon, who plays Robert Stanton in Red:

1. His character
2. Cast
3. Robert Schwentke

Red (2010) Interview - Julian McMahon



Grazie a Movie Matters Twitter

Intervistano Julian su quei 3 punti (il terzo punto è il regista) e il video dura 2:50 :D ... che bello Julian dentro quel giaccone!! :wub: :wub: :wub:

 
website  Top
view post Posted on 3/10/2010, 09:18
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


... e se qualcuno fosse così bravo da riportare la traduzione dell'intervista... :D :D :D
 
website  Top
baby1971
view post Posted on 3/10/2010, 14:40




io ho un'amica che parla benissimo inglese, le ho mandato il messaggio su facebook, speriamo che ci riesca!!! :rolleyes:
 
Top
accipippi
view post Posted on 4/10/2010, 09:27




con quel giaccone e' bellissimo :woot: :woot: quando ho visto il video su facebook mi e' preso un colpo!
 
Top
baby1971
view post Posted on 4/10/2010, 13:32




Ecco la traduzione delle tre parti:
" la prima non è semplicissima soprattutto all'inizio (usa termini un po' particolari e parla stile American English), cmq in linea di max MacMahon dice che interpreta il vicepresidente Robert Stanton che compare sulla scena quasi alla fine, 3/4 del film, è un politico che non si rende ben conto cosa accade xké è un po' una specie di "pupazzo" nelle mani del personaggio che interpreta Richard Dreyfuss, mentre Bruce Willis è il protagonista, un ex agente CIA a riposo. Nella 2nda parte dice che si è trovato bene nel cast, gli è piaciuto questo ruolo e scommette molto in questa parte e lavorare con attori di quel calibro x lui è stato un onore. Nella 3a parte parla del regista che è molto contento di aver lavorato al film, ama l'elemento creativo di ciascuno, ama ogni personaggio individualmente, è molto positivo e comprensivo con gli attori, apprezza ciò che fai e segue tutto il processo di quello che sta facendo ed è piacevole lavorare con lui. Con lui riesci a esplorare e sperimentare e così ti diverti e quando ti diverti, anche se stai facendo un duro lavoro, questo ti lascia una base importante x te stesso."
Adesso abbiamo un'alleata in più! Grazie Sara!
:coppia: :hug:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 5/10/2010, 12:07




Sono svenuta!! :sviene:
Julian è bellissimo :woot: :woot: :woot:
e ancora :woot: :woot: :woot:

grazie per il video colemy :hug:

CITAZIONE (baby1971 @ 4/10/2010, 14:32)
Ecco la traduzione delle tre parti:
" la prima non è semplicissima soprattutto all'inizio (usa termini un po' particolari e parla stile American English), cmq in linea di max MacMahon dice che interpreta il vicepresidente Robert Stanton che compare sulla scena quasi alla fine, 3/4 del film

Ma come sarebbe a dire??????????????? appare solo alla fine??? per un quarto del film????? :( :angry: :pianto:

:devil:

CITAZIONE
Adesso abbiamo un'alleata in più! Grazie Sara!
:coppia: :hug:

Grazie Sara :fiori:
 
Top
lovecole
view post Posted on 10/10/2010, 22:55




Ringrazio anche io Sara anche se non ho ancora letto la traduzione, voglio aspettare di sentire l'intervista, ora l'ho solo vista senza audio.

Povero Julian, non ha caldo a far l'intervista con quel giaccone? :P

Edited by lovecole - 11/10/2010, 00:16
 
Top
Yulianna
view post Posted on 11/10/2010, 12:32




infatti suda... :P
 
Top
accipippi
view post Posted on 12/10/2010, 08:52




CITAZIONE (Yulianna @ 11/10/2010, 13:32)
infatti suda... :P

non poteva toglierselo? :D
 
Top
8 replies since 3/10/2010, 08:13   164 views
  Share