JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Il nostro forum è su Youtube

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2010, 10:00
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Udite... udite... ho aperto un canale su youtube per il nostro forum :woot:

A dire il vero l'ho fatto da un bel pezzo :rossore: infatti c'è pure il link nel profilo della pagina di FB, ma prima di segnalarlo sul forum volevo mettere su un pò di video... non ho avuto molto tempo, cmq per ora ci sono diversi trailer e l'ultima intervista a Julian su Red.

Che aspettate a iscrivervi e a chiedere l'amicizia? :D
Mi pare che per ora ci sia solo Lovecole e Letyx (a cui chiedo scusa per aver tardato tanto a darle l'amicizia, ma ero un pò latitante... :rossore: )
Premetto che non voglio far diventare il canale una copia di quello di Sjcjdm (bellissimo, pieno zeppo di video di Julian, che consiglio a tutti, lo trovate tra i video a cui il nostro forum è iscritto), quindi non metterò tutte le varie clip di Nip tuck, anche perchè diventerai pazza, sono troppe!!!! ma solo i trailer di inizio stagione.
E poi cercherò di mettere tutte le novità.

Se volete segnalare video da inserire, fatevi avanti :D :D

Stay Tuned :P

Edited by Cole my love - 3/6/2011, 22:15
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 4/10/2010, 09:30




wow colemy che bello! :hurrah:
 
Top
xLetyx
view post Posted on 4/10/2010, 15:19




Non ti preoccupare Colemy!!
 
Top
Yulianna
view post Posted on 5/10/2010, 12:17




che bello, un canale video tutto per noi!! :hurrah:
Bellissimo con tutti i trailer :clap: in effetti manca solo nip tuck :occhio:
colemy.. perchè non metti quello di you premiere con gli autografi ai fans? è recente :D
mi iscrivo da casa, contaci :wub:
 
Top
lovecole
view post Posted on 10/10/2010, 22:35




Bravissima Colemy :clap: :clap: , noi tutti dovremmo farti un monumento ma soprettutto Julian dovrebbe fartelo :P visto che non ha uno straccio di sito o presenza sui social network, almeno c'è qualcuno che lavora per lui!

Non importa che tu abbia tardato a segnalare il canale sul forum, come sempre cerchi sempre di perfezionare le tue opere prima di renderle note. :hug:

:clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 00:12
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ok, metterò su anche il video della premiere You Again, e anche quelli dietro le quinte di Red con Julian, dopo aver verificato in quali video, oltre al 1°, è presente. :D
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 18/10/2010, 12:59




solo il 1° :ok:
ho visto che hai già messo su il trailer di BAIT, brava! :clap:
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 23:56
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ho inserito il video della Premiere di Youtube, e sto inserendo Chelsea Lately e i vari video del Rocky Horror Picture Show piu il dietro le quinte di Red... mi sto perdendo!! :lol:
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 2/11/2010, 13:55




bravissima, bel lavoro :D e quante visite :o:
 
Top
accipippi
view post Posted on 4/11/2010, 10:13




CITAZIONE (Yulianna @ 2/11/2010, 13:55) 
bravissima, bel lavoro :D e quante visite :o:

garnde Colemy
 
Top
lovecole
view post Posted on 15/11/2010, 00:55




E' diventato davvero un bel canale, meglio di quello di Sjcjdm. :clap:
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 21:10
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Il canale è stato chiuso.

Ho ricevuto tre reclami da parte di major cinematografiche: per uno dei video di Julian nell'esibizione del Rocky Horror Picture Show, che quindi è stato rimosso, era quello col maggior numero di visite tra quelli in rete.
Poi è toccato al primo trailer di Bait (quello non ufficiale) e anche lui aveva un altissimo numero di visite, a quel punto, inca**ata nera, stavo pensando di cancellare il canale... ma non faccio in tempo che arriva il reclamo anche per il trailer ufficiale di Bait, quello con Julian, inserito qualche gg fa... e cosi dato che dopo 3 reclami disabilitano l'account, han chiuso il canale.

Hanno preso di mira il nostro canale? perchè tre segnalazioni una dietro l'altra è una coincidenza troppo strana. :devil:

L'ultimo trailer su Bait è stato rimosso anche da altri canali e siti web... hanno fatto piazza pulita.

E aggiungo, che è stata cancellata anche la pagina facebook di Bait 3D, non so se eravate iscritti, io si, ed è sparita, probabilmente segnalata anch'essa.

Non fosse perchè c'è Julian tra gli attori, augurerei a Bait di fare flop. :angry:

Ma mi dite che senso ha tutto questo? Un trailer per sua natura ha appunto lo scopo di far conoscere il piu possibile il film, che violazione sarebbe un trailer? in che modo pensano di far conoscere un film agendo così? mancano solo 3 mesi all'uscita nei cinema! :huh:

Ad ogni modo, considero conclusa l'esperienza con youtube, non ho intenzione di aprire un altro canale in futuro, mi limiterò a linkare i video altrui.

-_-

Edited by Cole my love - 4/6/2011, 17:39
 
website  Top
xLetyx
view post Posted on 6/6/2011, 15:23




credo che il fatto che sia stato rimosso il materiale di Bait è sicuramente il fatto che sicuramente si stanno muovendo per creare le pagine ufficiali...perchè ciò che avevamo fin'ora era tutto ufficioso e creato da fan
 
Top
Yulianna
view post Posted on 7/6/2011, 12:58




ma che roba! :angry: non è la prima volta che sento lamentarsi la gente per come youtube censura video e canali, specie da quando è stato acquisito da google, prima era piu libero!

posso anche capire che rimuovano i video segnalati dalle aziende cinematografiche, ma perchè chiudere il canale? poi come giustamente dice colemy, sono solo trailer! il canale era il piu "innocuo" di tutti quelli che ho visto finora, gli altri (anche di fan di julian) sono piu "illegali" e sono ancora li.

colemy se usi un'altra mail puoi ricreare il canale :)
 
Top
lovecole
view post Posted on 7/6/2011, 23:10




Secondo me una major cinematografica ha interesse che i trailer ufficiali dei suoi film abbiano maggior diffusione possibile, ben venga il fatto che questi sono "ripresi" da vari siti e canali youtube. Non si tratta di immagini rubate o trailer non ufficiali, ma dei trailer che la casa di produzione ha scelto affinchè vengano visti dal maggior numero di persone con la speranza che queste decidano di andare al cinema o di comprare il dvd.
Perchè perdono tempo a cercare i trailer su internet e si prendono il disturbo di fare reclami su reclami a youtube?! :ko:
E' molto più probabile che un fan abbia l'occasione di vedere il trailer tramite youtube che un eventuale sito ufficiale della major.
Peggio per loro.

Colemy, mi spiace per il lavoro che hai fatto fino ad ora per il canale del forum, e capisco che tu non voglia più ripetere l'esperienza. :(

Quello che poi mi lascia perplessa è, come ha già osservato Yulianna, che altri canali contengono o contenevano davvero tanto materiale coperto da diritti d'autore ma sono ancora attivi. Non sò se in questi casi youtube sia stato meno solerte o se siano state le major ad essere "disattente".

Si vede che il canale del forum era abbastanza importante e degno di nota da suscitare il loro interesse. Ci hanno perso loro. :D
 
Top
32 replies since 3/10/2010, 10:00   289 views
  Share