JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Red Recensioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2010, 23:00
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Oltre oceano ci sono già recensioni sul film... io non le leggo perchè non voglio spoilerarmi e poi troppa fatica leggere tutte ste pappardelle in inglese... :rolleyes:
Cmq questo è il topic per inserirle, se vi va.

RICORDATE CHE SONO TUTTE AD ALLARME SPOILER

Metto i link delle recensioni, e quoto la parte su Julian... molto scarsa come noterete... :sorry:

Totalfilm

Moviehole

CITAZIONE
There are even nice smaller roles for Ernest Borgnine, James Remar, Richard Dreyfuss, and Julian McMahon, and everyone does strong work, even in the smallest moments.

Hitfix

CITAZIONE
Julian McMahon is suitably sniveling as the opportunistic vice-president.

Canadian Press

CITAZIONE
The villains also could have used a little work, with Julian McMahon getting mere moments of screen-time as the marginal villain.

Joblo

Grazie a MM per le segnalazioni
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 14/10/2010, 10:28




grazie Colemy :)
 
Top
view post Posted on 16/10/2010, 12:30
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


E ancora...

CITAZIONE
Talented actor Julian McMahon of "Nip/Tuck" (2003−10) barely makes an appearance as the vice president. A little of his mischievousness would have been much more interesting than Urban's uninterestingly mysterious CIA boss.

Tuftsdaily

CITAZIONE
Richard Dreyfuss is a millionaire who has ties to the current Vice President of the United States, played by Julian McMahon.

If you are counting, that is ELEVEN quality actors in this movie but never once does it feel overloaded.

411mania


Grazie a mcmahoniacs.net
 
website  Top
niptuckaddict
view post Posted on 17/10/2010, 08:48




L'HO VISTO L'HO VISTO L'HO VISTO. Scusate il maiuscolo.
Non vi dico nulla ma la parte non e' poi piccolissima.
Certo in confronto al film si, ma non sono nemmeno 2 minuti pero'.
Grazie per le recensioni, Cole, ottima idea tirare fuori solo la parte di Julian e avercela sottocchio, ogni volta si faceva una fatica enorme a cercare se dicevano qualcosa di lui.Magari sarebbe una bella idea se continuassimo a farlo in questa pagina cosi' alla fine avremo in lista tutte le citazioni su di lui, che ne dici? :red:
Sono contenta che finalmente Julian abbia l'apprezzamento e il riconoscimento che merita dalla critica. Anche se per una parte cosi' piccola è una bella cosa perchè la stampa funziona molto così.Se qualcuno stronca tutti gli altri giù a stroncare, se qualcuno loda, da quel momento in poi tutti lodano, secondo me. :hurrah: :hurrah:
 
Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 17/10/2010, 10:54




grazie Colemy :wub:
niptuckaddict dove hai trovato la parte??? mado nn ce la faccio più anke io la voglio vedereee ^_^
 
Top
Yulianna
view post Posted on 18/10/2010, 12:49




CITAZIONE (niptuckaddict @ 17/10/2010, 09:48)
Grazie per le recensioni, Cole, ottima idea tirare fuori solo la parte di Julian e avercela sottocchio, ogni volta si faceva una fatica enorme a cercare se dicevano qualcosa di lui.Magari sarebbe una bella idea se continuassimo a farlo in questa pagina cosi' alla fine avremo in lista tutte le citazioni su di lui, che ne dici? :red:

stai certa che se colemy ha cominciato cosi, vorrà continuare :D io sono fuori di me all'idea di poter vedere red, intanto i commenti non sono male, vero? :D


semplicemente, vai in wasteland.... :D
 
Top
5 replies since 13/10/2010, 23:00   98 views
  Share