JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

BAIT (2012)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2010, 12:21
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Come già rumoreggiato, ecco il NUOVO FILM DI JULIAN !!! :woot:

Ora la cosa sembra un pò più ufficiale! :roll:

BAIT



Il film parla di uno tsunami che colpisce una città di mare, intrappolando i clienti locali e turisti in un centro commerciale sotterraneo allagato con un branco di squali affamati...!!!!
Argh!!!! :spavento:
Sarà adrenalitico, mi verrà un infarto per la paura che la vittima possa essere Julian..! :spavento:
Cmq Julian avrà un ruolo da leader, dalle foto del cast, gli altri sono più giovani, quindi immagino che Julian sarà proprio il leader del gruppo... spero :D

In base al terzo articolo che quoto di seguito, le riprese sono iniziate il 13 ottobre...!!! :o: :woot:

CITAZIONE
Movie News: Australian Stars Take the Bait in New 3D Film
Friday - 11:30AM by PopSugar Australia

image
BAIT CAST

Australian celebrities have returned home to star in a new feature film called Bait that is being shot on the Gold Coast. Twilight hunk Xavier Samuel has joined former Home and Away stars Lincoln Lewis and Sharni Vinson for the action flick. Lincoln is just coming off the hit Tomorrow When the War Began and Shari has found success in the US starring in Step Up: 3D. Nip/Tuck star Julian McMahon is also believed to have joined the cast in a lead role. The film is about a tsunami that hits a seaside town, trapping local shoppers and tourists in a flooded underground shopping centre with a pack of hungry sharks. Cheesetastic! The thriller has an estimated budget of $20 million and is being shot at Warner Roadshow Studios.

Popsugar

CITAZIONE
Shark flick filming on Gold Coast

15th October 2010

COOLANGATTA Beach is providing scenery for a new 3D shark action movie being filmed on the Gold Coast.

Xavier Samuel (left) is filming a new movie in Coolangatta. Here he is in recent film Twilight Eclipse with Robert Pattinson and Bryce Dallas Howard.

IF you saw a rampaging crowd of screaming beachgoers running from an imaginary tsunami on Coolangatta Beach this week, do not be alarmed.

The town is providing scenery for a new 3D shark action movie being filmed on the Gold Coast.

Bait 3D follows a group of tsunami survivors trapped inside a flooded supermarket with a pack of man-eating sharks.

Producer Gary Hamilton said the film would take the 3D reality of shark attacks to the next level.

“The team is going to deliver an amazing film that will be technically and dramatically unlike anything you have ever seen come out of Australia,” Mr Hamilton said.

The cast includes Twilight Eclipse star Xavier Samuel, Nip/Tuck actor Julian McMahon and Lincoln Lewis from Tomorrow When The War Began.

Other stars include Alice Parkinson, Phoebe Tonkin, Dan Wylie, Alex Russell, Martin Sacks and high-profile Singapore stars Adrian Pang and Yuwu Qi. Bait 3D is one of two feature films and a prime time television series recently lured to the Gold Coast.

Gold Coast City Council economic development committee chair Cr Susie Douglas said the projects were expected to generate more than 800 jobs.

“Our focus has been on getting the message out there that the city is not just a great holiday destination, we also have a highly skilled local workforce and an ideal location to invest,” she said.

Tweednews.com

CITAZIONE
Julian McMahon takes the home bait

* From: The Daily Telegraph
* October 14, 2010 11:30PM


AMERICAN TV shows may dominate his CV, but Julian McMahon is believed to have returned from his LA base this week to begin work on a new Aussie film.

McMahon has nabbed a lead role in 3D action epic Bait, which started filming on the Gold Coast yesterday, alongside youngsters Xavier Samuel, Sharni Vinson and Lincoln Lewis, after more than 20 years of appearing on Nip/Tuck, Charmed and Profiler.

He made UK headlines this month after the release of ex-wife Dannii Minogue's autography, in which she said his family "never" accepted her.

Adelaidenow

 
website  Top
Clacole
view post Posted on 16/10/2010, 17:54




Wow! Che bella notizia! Grazie mille! Sono felicissima! :D :wub: :woot:
 
Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 17/10/2010, 10:56




speriamo speriamo speriamo! ^_^
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 00:27
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Di questo film se ne parlava già prima, avevano preparato anche una locandina nel 2009

image

ma probabilmente ne seguirà una nuova, questa doveva essere un prototipo...

Questo invece è un promo intervista con l'ex regista Russel Mucahy (quello che doveva fare il film nel 2009, ora il nuovo regista è Kimble Rendall.) contiene alcune scene ricostruite in CGI graphics, è davvero interessante da vedere!! e fa anche venire i brividi....!!! :spavento:


www.youtube.com/watch?v=3PQ4LrTQgtI

Mamma mia, se penso a Julian in una cornice simile.... :spavento: :spavento:

Inoltre sono già state fatte foto di Julian, ma dove sono?????????

CITAZIONE
IF behind the scene shots are anything to go by, a new 3D action movie being partly shot in Coolangatta will have moviegoers on the edge of their seats.

Bait 3D has been on location in Coolangatta this week shooting scenes for the upcoming film.

The film follows a group of tsunami survivors trapped inside a flooded supermarket with a pack of man-eating sharks hot on their heels.

Recently released photos of stars include shots of Julian McMahon, of the popular Nip/Tuck TV show, in a balaclava, as well as scenes between Phoebe Tonkin, from the recently released film Tomorrow, When The War Began and Alex Russell, from Wasted on the Young.

The film is being directed by Kimble Rendall, who worked on Ghost Rider, I Robot and Matrix Reloaded and Russell Mulcahy, who was involved with Resident Evil: Extinction.

Paramount Pictures CEO Mike Selwyn said the film would take the 3D reality of the shark attack to the next level.

“We are delighted to be working with such an exciting team on Bait 3D,” Mr Selwyn said. “It is particularly pleasing to see such a high profile young Australia cast who have all had great success recently in commercially successful releases.”

Gold Coast City Council economic development committee chairwoman Susie Douglas said she hoped the film would build on the success the Gold Coast had hosting the film The Chronicles of Narnia: Voyage of the Dawn Treader.

“After a small incentive was offered to the producers of The Chronicles, a section of the Investment Attraction Program was specifically targeted to attract film and television projects.”

tweednews.com

Su MM hanno postato un esempio di cosa è un balaclava...


image

Quindi Julian sarà un criminale??

Grazie a Kicki e Sicidm di MM :fiori:

Qui un dettaglio in più sulla trama, sarà presente un criminale impazzito (Julian????) prima del tsunami e dell'arrivo degli squali...

CITAZIONE
We learned a few moments ago that filmmaker Russell Mulcahy, is now off the upcoming killer shark flick "Bait 3D", and is being replaced by Kimble Rendall. Arclight's film is due out next year, and they've tried to assemble an Aussie powerhouse of talent for the flick including Australian thesp's, Xavier Samuel and Julian McMahon. Both of which are currently loosely attached to the project, but not officially on board as of yet. "Bait 3D" is set in a sleepy coastal resort community, where shoppers at an underground supermarket find themselves terrorized by a crazed bandit when the unimaginable occurs...a monstrous freak tsunami swallows the town. Now trapped inside a flooded supermarket with an armed maniac and rushing water threatening to entomb them all in a watery grave, the imprisoned band of survivors discover they're not alone. The tsunami has brought some unwanted visitors from the depths. As the waters rise they must overcome not only the threat of drowning, but another threat, just as deadly and far more bloodthirsty...packs of hungry tiger sharks.

hmandshorrorforum



Edited by Cole my love - 18/10/2010, 01:42
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 18/10/2010, 08:49




mamma mia :lol: il trailer e' davvero impressionante, se poi penso che il film sara' in 3D :spavento: il fatto che possa essere Julian il criminale impazzito pero' non mi fa' molto contenta, preferivo una parte diversa....anche se l'importante e' vederlo :wub:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 18/10/2010, 12:57




l'infarto... l'infartoooooooooooooooooooooo :sviene: :shock:

sono troppo contenta per questo nuovo film, mi sembra che julian stia facendo un film dietro l'altro, grande cosa :woot:

poi la trama del film è allucinante... horror thriller .. ma vi immaginate? io sono già sui carboni ardenti!! :roll:

però mi dispiace che julian faccia il criminale... anche perchè di solito finisce male.. specie se è pure un maniaco... magari quella calzamaglia l'ha messa per altri motivi... comunque incrocio tutte le dita anche quelle dei piedi perchè sopravviva :prega:

il video è davvero inquietante... :spavento:

grazie colemy, un monumento per te :fiori:
 
Top
niptuckaddict
view post Posted on 18/10/2010, 13:30




Ecco quello che avevo letto ... proprio l'articolo postato da Cole... :(
NOn mi piace affatto questa soluzione anche perchè in questo particolare tipo di film ....
SPOILER (click to view)
i cattivi finiscono sempre ammazzati nel peggiore dei modi :cry: ... non lo voglio vedere squartato da uno squalo, ecco! Preferisco pensare che ha indossato quel coso per qualche altro motivo!!! Datemi conforto ... che so ... magari FINGE di essere lui il maniaco omicida .... regge? :unsure:

Accidenti quanto mi piace questa cosa dello spoiler!!!! :fiuu:
 
Top
Clacole
view post Posted on 18/10/2010, 13:35




Molto molto interessante il video! E anche pauroso! Che bello! Grazie mille Cole my love! Ma si sa già con sicurezza che ruolo interpreterà Julian?
 
Top
accipippi
view post Posted on 18/10/2010, 13:50




CITAZIONE (niptuckaddict @ 18/10/2010, 14:30)
Ecco quello che avevo letto ... proprio l'articolo postato da Cole... :(
NOn mi piace affatto questa soluzione anche perchè in questo particolare tipo di film ....
SPOILER (click to view)
i cattivi finiscono sempre ammazzati nel peggiore dei modi :cry: ... non lo voglio vedere squartato da uno squalo, ecco! Preferisco pensare che ha indossato quel coso per qualche altro motivo!!! Datemi conforto ... che so ... magari FINGE di essere lui il maniaco omicida .... regge? :unsure:

Accidenti quanto mi piace questa cosa dello spoiler!!!! :fiuu:

ah ecco cos'era, per fortuna l'ho scoperto perche' cominciavo ad essere in ansia, temevo si riferisse a qualcosa di personale. Certo sarebbe ora che facesse anche qualche parte diversa dal cattivo di turno o da quello che muore sempre alla fine uffa!
 
Top
niptuckaddict
view post Posted on 18/10/2010, 15:24




Chissà magari stavolta il cattivo di turno si tramuta in eroe che salva tutti!!!
:P
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 19:00
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (niptuckaddict @ 18/10/2010, 14:30)
Ecco quello che avevo letto ... proprio l'articolo postato da Cole... :(
NOn mi piace affatto questa soluzione anche perchè in questo particolare tipo di film ....
SPOILER (click to view)
i cattivi finiscono sempre ammazzati nel peggiore dei modi :cry: ... non lo voglio vedere squartato da uno squalo, ecco! Preferisco pensare che ha indossato quel coso per qualche altro motivo!!! Datemi conforto ... che so ... magari FINGE di essere lui il maniaco omicida .... regge? :unsure:

Accidenti quanto mi piace questa cosa dello spoiler!!!! :fiuu:

:lol: :lol:
Allora... chiariamo cos'è uno spoiler... uno spoiler sono FATTI CERTI che rivelano l'intera trama, e/o particolari importanti, e/o il finale, cose cioè che rivelate rovinano il gusto di vedere il film perchè non si verrà piu sorpresi da ciò che accadrà.
Poi, rivelare il FINALE di qualsiasi film senza il tasto spoiler, significa rischiare il BAN... :snort:

Ma quello che tu hai postato sotto spoiler, niptuckaddict, non è assolutamente uno spoiler, è solo una tua idea, ed è stata espressa anche da altri, e infatti Accipippi nel commentarti non ha messo la risposta sotto spoiler... perchè appunto non lo è. :D

E anche rivelare che personaggio viene interpretato non è mica spoiler.... :P

Come già chiesto in Red... fatemi sapere se i commenti della tag erano riferiti a Bait (mi rivolgo anche a Minou) perchè in tal caso li sposto qui, e non occorre (per ora) nessun tasto spoiler. :ok:
 
website  Top
niptuckaddict
view post Posted on 18/10/2010, 20:58




CITAZIONE
16/10 19:16 niptuckaddict: Uhm .... ho tradotto con google l'ultimo articolo del film e c'è ben poco di che stare allegri. Non ve lo dico per non spoilerarvi, ma mi sa che se lo tradurrete da voi scoprirete qualcosa che non vi piacerà ... :cry: Ci vorrebbe una sezione a parte dove poter parlare anche degli spoilerX

CITAZIONE
17/10 11:44 _SEMPLICEMENTE_ME_: xk ke notizie hai?

CITAZIONE
17/10 15:26 niptuckaddict: Ci vorrebbe una sezione spoiler per poterne parlare liberamente, secondo me. Altrimenti secchiamo chi legge e non vuole spoilerarsi i film .... :blink: Cmq se la cosa a cui si riferisce MinouCole è la stessa della mia è qualcosa che riguarda i film, non la vita di Julian, quindi tranquilla!

Si, erano riferiti a Bait, solo che avevo generalmente parlato di "film" proprio per rimanere generica. ^_^

Beh si e' giusto che il ruolo di Julian non e' uno spoiler, pero' secondo me il fatto che lui sia stato visto e fotografato in passamontagna per me lo sarebbe .... :mmm: (naturalmente il fatto che potrebbe finire fra le zanne dello squalo si', non è nemmeno una mia idea ma un mio terrore :pianto: ) quindi ho pensato che non tutti avrebbero gradito sapere che in questo film lui porta il passamontagna e che quindi potrebbe essere un serial killer ... per questo l'ho messo sotto spoiler. Diciamo che secondo me questa notizia non lascia molto spazio all'immaginazione ... :pianto2:

Io ad esempio avrei preferito non sapere questa cosa ... rimanere nel vago anche riguardo al personaggio che interpretava.
Naturale che rivelare il finale di un film e' da bannamento .... :muro: pero' se uno lo rivela diverso, per scherzo, che succede? Ad esempio se venissimo a sapere che in Faces lui e' l'assassino lo potremmo scrivere liberamente? :prr: :prr: :prr:SCHEEEERZOOOO!! :ihih:

Scherzo, grazie per la spiegazione, spero di non aver combinato danni con le mie paure da serial killer!!! :angel:

PS Pure a me piacerebbe sapere a che si riferiva Minou :blink:

Edited by Cole my love - 19/10/2010, 07:47
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 06:55
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (niptuckaddict @ 18/10/2010, 21:58)
Si, erano riferiti a Bait, solo che avevo generalmente parlato di "film" proprio per rimanere generica. ^_^

Ok, li ho inseriti nel tuo topic. :)

CITAZIONE
Beh si e' giusto che il ruolo di Julian non e' uno spoiler, pero' secondo me il fatto che lui sia stato visto e fotografato in passamontagna per me lo sarebbe .... :mmm: (naturalmente il fatto che potrebbe finire fra le zanne dello squalo si', non è nemmeno una mia idea ma un mio terrore :pianto: ) quindi ho pensato che non tutti avrebbero gradito sapere che in questo film lui porta il passamontagna e che quindi potrebbe essere un serial killer ... per questo l'ho messo sotto spoiler. Diciamo che secondo me questa notizia non lascia molto spazio all'immaginazione ... :pianto2:

Beh, piaccia o non piaccia, non è un mistero il ruolo di un personaggio, hai forse trovato da ridire nel sapere che in Faces in the Crowd è un detective? che in Red è il VP?
Capisco che in questo caso è forse (non lo sappiamo ancora dopotutto) un personaggio negativo, ma il concetto è lo stesso, senza contare che se questo fosse l'unico film dove non si può dire che personaggio è, si fa presto a capire che non è un semplice maestro elementare.... :P
Se non vuoi sapere nemmeno che personaggio è, allora non devi per niente leggere le news sui film e sui personaggi del cast. :)

CITAZIONE
Naturale che rivelare il finale di un film e' da bannamento .... :muro: pero' se uno lo rivela diverso, per scherzo, che succede?
Ad esempio se venissimo a sapere che in Faces lui e' l'assassino lo potremmo scrivere liberamente? :prr: :prr: :prr:SCHEEEERZOOOO!! :ihih:

Si deve rivelare che è uno scherzo subito dopo, altrimenti uno pensa che sia vero e si amareggia la visione del film, e inoltre se io non so che è uno scherzo banno lo stesso :prr:

CITAZIONE
Scherzo, grazie per la spiegazione, spero di non aver combinato danni con le mie paure da serial killer!!! :angel:

Naa non preoccuparti :D

CITAZIONE
PS Pure a me piacerebbe sapere a che si riferiva Minou :blink:

In attesa di saperlo, lei per il momento rimane su Red.
 
website  Top
niptuckaddict
view post Posted on 19/10/2010, 13:19




Uhm.... :mmm:
Vuoi sapere una cosa, Cole?Fra un semplice maestro elementare e un serial killer, è decisamente più sexy un serial killer!!! :yahoo:
 
Top
lovecole
view post Posted on 19/10/2010, 22:42




:yahoo: :yahoo: :yahoo: Ora devo smettere di lamentarmi che Julian non fà film e non si fà vedere mai in giro, al massimo continuerò a lamentarmi solo della seconda cosa. :P

Questo film non mi dispiace affatto, l'importante è che Julian non si faccia mangiare dallo squalo e rimanga per tutta la durata del film. :D

Se anche questa volta Julian interpreta un personaggio negativo è un peccato perchè non riusciamo quasi mai a vederlo fare il buono però da cattivo è davvero straordinario quindi ben venga. :woot:

:yahoo:
 
Top
105 replies since 16/10/2010, 12:21   1905 views
  Share