JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

RED (2010) (Discussione ufficiale), Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2010, 22:10
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Questo è il topic per la discussione ufficiale sul film, chi l'ha già visto può postare qui i suoi commenti.
Attenzione, in questo topic non è necessario usare il tasto spoiler, per l'ovvio motivo che chi lo apre sa di aspettarsi commenti sul film, tuttavia è bene usare il pulsante spoiler se si vuole rivelare il finale, soprattutto del personaggio Stanton... grazie. :)



Scusate, ma esprimere tutta questa tristezza qui sulla tag è già spoilerare... in questo modo ora sappiamo che su Red accade al personaggio di Julian qualcosa che non ci piacerà...! :muro:
Queste cose si postano in un topic di discussione, adesso l'ho aperto, ma potevate aprirlo tranquillamente voi, poi per scrivere in spoiler è sufficiente cliccare sul tasto spoiler e poi postare il messaggio li, magari fate anteprima per vedere se è tutto ok, il msg verrà nascosto e solo cliccando su spoiler lo si potrà leggere, se avete difficoltà nella sezione HELP c'è un topic apposta, eccolo qui: PULSANTE SPOILER

Ho rimosso i msg "emotivamente" spoileranti, e li posto qui.

CITAZIONE
17/10 11:46 Minou_Cole: Ho le lacrime agli occhi nooo questo non lo posso sopportare :cry: :cry:

CITAZIONE
17/10 11:48 _SEMPLICEMENTE_ME_: ke è successo?

CITAZIONE
17/10 11:50 _SEMPLICEMENTE_ME_: me serè ke è succeso? mi stai facendo venire l'ansia

CITAZIONE
17/10 20:05 Clacole: Davvero? Brutte notizie riguardo al nuovo film? E pensare che ero così felice... Io non so di cosa si tratta, ma vedo che voi siete tutte tristi... :cry: :(

CITAZIONE
17/10 21:23 xLetyx: No no non ci preoccupiamo!Chi si è già spoilerata lo sa mentre gli altri lo sapranno a loro tempo!

Proseguite qui, grazie.

Edited by Cole my love - 19/10/2010, 07:46
 
website  Top
niptuckaddict
view post Posted on 18/10/2010, 10:48




Ciao Cole, buono a sapersi tutto ciò, chiedo ammenda!!! :rossore:
NOn sapevo che era possibile.
Cmq, io non mi riferivo al finale del film di red, quando dicevo che non mi piaceva qualcosa .... a 'sto punto pero' spero di non aver capito male e attendo per avere sicurezza di ciò che ho capito <_< Così evito preoccupazioni inutili a tutti.
Grazie mille! :wub:



SPOILER (click to view)
Dimenticavo... visto che qui posso parlare ...il personaggio Stanton non è morto.
Certo fa una fine ingloriosa, ma non mi pare che sia morto, quindi perchè tutta questa tristezza su di lui? :mmm:
Io ho pensato che Malcovich avesse sparato a lui alla fine, quando si toglie il dente, ma lui è dalla parte opposta quindi non si tratta di lui. Almeno, nessuno gli spara durante il film, poi quello che succede dopo non si capisce in fondo ... mi sono sbagliata? :mmm:
Questo è quello che ho capito io, se non è così, voi che avete capito?
 
Top
Yulianna
view post Posted on 18/10/2010, 12:53




se

SPOILER (click to view)
Stanton non muore perchè tanta tristezza? mi sono spaventata a leggere i vostri commenti :pianto:
 
Top
niptuckaddict
view post Posted on 18/10/2010, 13:20




Yulianna, io infatti non mi riferivo a quello quando dicevo di aver LETTO qualcosa. Non su Stanton.
Riguardo a quello che dici tu...
leggi solo se vuoi sapere i particolari della fine del film altrimenti no:

SPOILER (click to view)
Non è chiaro se Stanton muore o no, ma ho rivisto più volte la scena per capirlo e siccome sparano proprio alla fine ad un tizio per terra, in un primo momento avevo pensato fosse lui. In realtà non è lui perchè nella scena lui è dalla parte opposta al tizio, che aveva molta più ragione di morire di lui. Certo non so che fine gli fanno fare dopo (Willis prima gli aveva detto che lo avrebbero ucciso, ma non solo lui) ma visto il tono allegro del film, e visto che i principali uomini li hanno fatti fuori solo con il teiser (così mi pare, non li hanno uccisi ma solo storditi e abbandonati nel marciapiede, ditemi se sbaglio) non vedo il motivo perchè dovrebbero uccidere proprio e solo lui dopo aver scoperto che era stato manovrato completamente. E comunque, qualunque cosa gli accade, gli accade DOPO la fine del film. Quindi noi non lo vediamo. A me onestamente visto il tono caricaturale del film non fa tutta questa impressione, comunque.A maggior ragione se viene solo immaginato e non visto.
 
Top
Clacole
view post Posted on 18/10/2010, 13:25




Chiedo scusa! :rossore:
 
Top
accipippi
view post Posted on 18/10/2010, 13:47




oddio ma cosa avete letto di non riferito al film? :o: Sono preoccupata !
io ho visto solo la prima parte su Megaupload perche' poi mi si e' interrotto e mi ha detto di riguardare dopo un ora...cosa che mi appresto a fare.....

edito il mio post perche' ho appena terminato la visione, be' il film non e' male, c'e azione, anche una trama che regge, pur non essendo un capolavoro si guarda volentieri, la scena piu' bella e' quando Cooper spara a quella Str.....za della Cia!Julian si vede praticamente dal 1.26.00
in poi. La' scena del discorso all'inizio quando si vede il sorriso sul maxischermo e' da urlo :woot: Certo la parte e' un po' meschina, visto che alla fine Stanton risulta esere solo una pedina, ma almeno non lo fanno fuori! Julian a mio parere e' bravo ad interpretare il ruolo, come al solito, pero' vorrei davvero vederlo in una parte da protagonista ..... :(

CITAZIONE (niptuckaddict @ 18/10/2010, 11:48)
Dimenticavo... visto che qui posso parlare ...il personaggio Stanton non è morto.
Certo fa una fine ingloriosa, ma non mi pare che sia morto, quindi perchè tutta questa tristezza su di lui? :mmm:
Io ho pensato che Malcovich avesse sparato a lui alla fine, quando si toglie il dente, ma lui è dalla parte opposta quindi non si tratta di lui. Almeno, nessuno gli spara durante il film, poi quello che succede dopo non si capisce in fondo ... mi sono sbagliata? :mmm:
Questo è quello che ho capito io, se non è così, voi che avete capito?

no non hai capito male, Stanton non muore, alla fine della sparatoria Cooper gli va vicino e li' si vede bene che e' sempre in ginocchio ma ancora vivo.

Edited by accipippi - 27/5/2011, 11:25
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 18:49
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Allora.. prima di uscir pazza.... quali di questi commenti erano riferiti a Bait?
Ma scusate, scrivete "film" senza dire quale, ovvio che si pensa a Red che è appena uscito... Bait non è nemmeno stato girato, non ci sono spoiler! Ma torno su Bait nel topic apposito.
Ora qui voglio sapere... i commenti di niptuckaddict erano dunque riferiti a Bait, e quelli di Minou Cole?
Sposto tutto il pacchetto della tag in Bait? Intanto ho spostato quelli di niptcukaddict.
Fatemi sapere....!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Povero Red... invaso dagli squali... :lol:

Edited by Cole my love - 19/10/2010, 07:47
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 19/10/2010, 13:47




CITAZIONE (Cole my love @ 18/10/2010, 19:49)
Povero Red... invaso dagli squali... :lol:

:ihih:
 
Top
baby1971
view post Posted on 21/10/2010, 14:35




Visto! Certo che Julian è dimagrito, sta sempre a scappare, poi la fine non l'ho capita. Comunque è vero che compare solo alla fine, ma è sempre un bel vedere! ;) :wub:
 
Top
Minou_Cole
view post Posted on 23/10/2010, 17:14




CITAZIONE (Cole my love @ 18/10/2010, 19:49)
Ora qui voglio sapere... i commenti di niptuckaddict erano dunque riferiti a Bait, e quelli di Minou Cole?

Fatemi sapere....!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

chiedo scusa a tutte ragazze io mi riferivo alla fine di red nn volevo creare "inutili preoccupazioni" sorry :( ho detto quelle cose perchè la sera prima, mia sorella (che vive e lavora a Detroit), mi ha fatto il grande favore di gustarsi Red col fidanzato e la mattina verso le sue 6 (le nostre 11) mi ha telefonata x svelarmi il finale e ci sono rimasta un pò male così amareggiata ho scritto quelle cose ancora sorry :red:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 25/10/2010, 15:54




beh adesso sta tutto qui, e si può spoilerare :D
io non l'ho ancora visto perchè vorrei vederlo in italiano (audio o sottotitoli)... si sa niente in un verso o nell'altro?
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 19:52
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Non preoccuparti Minou, ora è tutto a posto :)

Yulianna, per la tua domanda su sub o audio in italiano, rispondo in un topic apposito :D
 
website  Top
bethany1
view post Posted on 14/5/2011, 09:39




Mi è piaciuto moltissimo (a parte che a me piace molto anche Bruce).
Bella la storia e soprattutto gli effetti speciali... veramente splendidi.
Julian arriva dopo un pò, ma sempre bellissimo e sexy.
E' strano vederlo in questa parte xchè x quanto mi riguarda sono abituata a vederlo in azione, invece qui il suo ruolo è più pacato, ma sempre bravo.
Qualcuna è già stata al cinema? Ci potremmo confrontare se vi va.
Un buon week end a tutte
 
Top
xLetyx
view post Posted on 15/5/2011, 19:58




Io l'avevo visto tempo fa in streaminge ieri ho rivisto la parte in italiano di Julian.
Sinceramente non mi piace la voce del suo doppiatore!!
Comunque Julian è sempre bellissimo peccato che il suo personaggio sia molto statico e stereotipato e questo non gli ha permesso di poter esprimersi al meglio e dimostrare anche la sua bravura!
 
Top
lovecole
view post Posted on 17/5/2011, 23:17




Siete la prime ad avere visto il film in italiano :clap: , mi par di capire che nessuna di noi ha tanta voglia di vedere il film al cinema visto che Julian ha una parte non di rilievo, in ogni caso si può utilizzare il topic della discussione ufficiale senza timore di spoilerare :D :

https://julianmcmahon.forumfree.it/?t=51521131
 
Top
21 replies since 17/10/2010, 22:10   282 views
  Share