JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

come postare i video, please help!

« Older   Newer »
  Share  
azzurra turner
view post Posted on 19/11/2005, 15:41




sig.re moderatrici e amministratrici io avrei un problema. come potrei fare per postare dei video??? ne ho tanti belli che aspettano solo di essere visti!
grazie per la cordiale attenzione... biggrin.gif







credo di essere impazzita... che modo di porgermi educato... nn è affatto da me... wacko.gif
 
Top
lovecole
view post Posted on 19/11/2005, 16:58




Azzurra, di che dimensione sono i tuoi video?
Immagino che siano almeno 3 o 4 mb, in questo caso dovresti prenderti uno spazio web gratuito da utilizzare come archivio per le tue opere. smile.gif
Nel caso fossero più piccoli di 1 mb allora puoi utilizzare il box che vedi accanto a quello per allegare i messaggi. smile.gif

Facci sapere. biggrin.gif
 
Top
azzurra turner
view post Posted on 20/11/2005, 17:07




quale box??? è cmq i miei video sono molto più grandi di tre o 4 mb e non voglio rimpicciolirli perchè altrimenti andrebbero a perdere sullla qualità dell'immagine e del sonoro... cmq potrei fare a prendere uno spazio web gratuito???

grazie dell'aiuto
 
Top
lovecole
view post Posted on 21/11/2005, 01:55




CITAZIONE (azzurra turner @ 20/11/2005, 17:07)
quale box???

Mi riferivo al box che si trova nella pagina di risposta accanto a quello per inserire gli allegati. Per intenderci quello vicino al quale è scritto:
"Se usi il box sottostante il limite è aumentato a 1024 KB.
Dopo aver selezionato l'immagine da caricare clicca sul bottone 'host it', aspetta
che si carichi la nuova pagina e copia nel post il codice suggerito per i forums (1)".
Comunque ora non ci serve dal momento che i video sono più grandi. biggrin.gif

E' molto facile prendere uno spazio web, la cosa più difficile è trovarne uno "come si deve". Prima di tutto dovresti verificare se il tuo provider internet ti offre, insieme all'account, anche dello spazio web.
Libero ad esempio offre dello spazio su digiland a tutti i suoi utenti, è sufficiente attivarlo.
Quale provider usi? Nel caso questo non offra spazio web allora vedremo di trovare un'altra soluzione. smile.gif
 
Top
azzurra turner
view post Posted on 21/11/2005, 14:05




una ragazza del forum di streghe ha fatto una cosa simile e mi ha consigliato di andare su www.yousendit.com e che li spiega tutto... cmq più tardi ci provo... vediamo cosa ne esce fuori...
 
Top
lovecole
view post Posted on 21/11/2005, 15:06




Io conosco personalmente altervista ma non lo consiglio perchè è obbligatorio costruire un sito web altrimenti ti cancellano l'account in breve tempo. dry.gif
Facci sapere come và yousendit. smile.gif
 
Top
azzurra turner
view post Posted on 22/11/2005, 14:40




grazie!!!!
 
Top
6 replies since 19/11/2005, 15:41   559 views
  Share